~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 4 mesi con voi ~ {nuovi dungeons, mobs, items, weapons, hairs, rev2089 in preparazione!}

Ruggi, evitiamo di aggiungere persone su skype (salvo casi eccezionali) perchè poi si verrebbero a creare quegli atteggiamenti amichevoli che poi porterebbero a richieste più grandi (regali, livelli, soldi, scambio di item, etc etc.). Ho già bloccato un sacco di gente per questo motivo, ed ovviamente ora evitiamo di dare i nostri contatti personali.

Hai bloccato anche me, ma io non ho fatto nulla di male ç_ç =P
Sto cercando anche io di convincere il mio gruppo a tornare, ma è dura mettere d'accordo più teste! ç_ç

Re: ~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 4 mesi con voi ~ {nuovi dungeons, mobs, items, weapons, hairs, rev2089 in preparazione!}

Vi informo che per domani è stato fissato l'evento "L'eredità!", ulteriori informazioni le trovate nel nostro forum in sezione EVENTI e sul Calendario interattivo.

Con i fix fatti domenica ora dovrebbe essere tutto funzionante al 100%, non mancate!

Hai bloccato anche me, ma io non ho fatto nulla di male ç_ç =P
Sto cercando anche io di convincere il mio gruppo a tornare, ma è dura mettere d'accordo più teste! ç_ç

Uhm, nn ricordo di averti bloccato, al massimo ho rimosso il contatto xD
Cmq, se torni te poi gli altri si autoconvinceranno xD

E Se ritorni da solo ti farai nuovi amici ;)

Ricordo a tutti che l'evento spam è sempre attivo: potete vincere monete itemshop voi e quelli che invitate.

Ulteriori informazioni le trovate nel nostro forum in sezione EVENTI.

O.O Rimossa? -.- Hai poche ragazze tra i contatti e ti permetti il lusso di rimuoverle? xD Ah forse perché io sono una tra le poche fidanzatissime e fedelissime =P
Comunque non lo so se è bloccato o rimosso, so che la sera del tuo compleanno volevo farti educatamente gli auguri (dato che Skype mi segnalava il tuo compleanno) ma non potevo più sciverti! Comunque secondo me fai bene a non dare più a destra e a manca il tuo contatto.. U.U
Vabbè imparerò a vivere senza IlContabile su Skype xD

@DeviSura80: non vedi un po’ troppo rosa per darmi del lui?.. Sono una LEI!

amicizia su skype ò.ò da qui nascono i primi favoreggiamenti:ole:

Avere amicizie non è una colpa, la serietà dello staff non si mette in discussione: mai c'è stato nulla e mai ci sarà.
Se un mio amico mi dovesse chiedere "Mi dici un retro su cui giocare?" perchè non dovrei linkare royalsword? Mi sembra un discorso piuttosto logico, così come è logico che da me non riceverà alcun favore :)

Cerchiamo quindi di non alimentare polemiche fuori luogo grazie.

Server assolutamente completo, uno dei pochi che ho visto che merita veramente tanti player e in cui sono da tanto tempo, essendo il gameplay strutturato sul gruppo e non sul singolo :)

O.O Rimossa? -.- Hai poche ragazze tra i contatti e ti permetti il lusso di rimuoverle? xD Ah forse perché io sono una tra le poche fidanzatissime e fedelissime =P
Comunque non lo so se è bloccato o rimosso, so che la sera del tuo compleanno volevo farti educatamente gli auguri (dato che Skype mi segnalava il tuo compleanno) ma non potevo più sciverti! Comunque secondo me fai bene a non dare più a destra e a manca il tuo contatto.. U.U
Vabbè imparerò a vivere senza IlContabile su Skype xD

@DeviSura80: non vedi un po’ troppo rosa per darmi del lui?.. Sono una LEI!

Immagino tu sia loggata nel mio contatto per sapere che sesso hanno xD
E cmq nn sei bloccata, ho controllato poco fa <.< mar*****9vr u.ù

amicizia su skype ò.ò da qui nascono i primi favoreggiamenti:ole:

Su questo ti rispondo io! Sono stata tra le prime persone ha giocare a Royal, ho aggiunto IlContabile su skype perché avevo subito shoppato. Ovviamente da li è stato un semplice scambiarsi opinioni della serie "meglio far quello"/"sarebbe bello se".. E basta!
Anzi ti posso assicurare che ci ha sembre messo "i bastoni tra le ruote" xD Se non mi credi vai pure a vedere le discussioni sul forum u.u Cerca sempre Serenity come nick ^.^
Se la gente è abituata a leccare il c*** hai GA, non vuol dire che lo sono anche io u.u E ovviamente parlo per tutto il mio gruppo!
E fidati che il GA di questo server ha mille difetti, ma non quello di farsi imbambolare per avere dei favoreggiamenti.
Ovviamente c'è stato un caso simile su un semplice GM, segnalato (dal mio gruppo tra l'altro) e allontanato subito dallo staff. Ad oggi posso dire che lo staff è completamente serio.

Detto questo, prima di parlare informiamoci e non aumentiamo solo il numero dei messaggi.

Su questo ti rispondo io! Sono stata tra le prime persone ha giocare a Royal, ho aggiunto IlContabile su skype perché avevo subito shoppato. Ovviamente da li è stato un semplice scambiarsi opinioni della serie "meglio far quello"/"sarebbe bello se".. E basta!
Anzi ti posso assicurare che ci ha sembre messo "i bastoni tra le ruote" xD Se non mi credi vai pure a vedere le discussioni sul forum u.u Cerca sempre Serenity come nick ^.^
Se la gente è abituata a leccare il c*** hai GA, non vuol dire che lo sono anche io u.u E ovviamente parlo per tutto il mio gruppo!
E fidati che il GA di questo server ha mille difetti, ma non quello di farsi imbambolare per avere dei favoreggiamenti.
Ovviamente c'è stato un caso simile su un semplice GM, segnalato (dal mio gruppo tra l'altro) e allontanato subito dallo staff. Ad oggi posso dire che lo staff è completamente serio.

Detto questo, prima di parlare informiamoci e non aumentiamo solo il numero dei messaggi.

Ti ha già risposto serenity, quindi non dico altro :asd:
PS, sei off tu su skype, non io <.<''

UP :D
Il numero dei giocatori aumenta di giorno in gioco ^^
Vi do inoltre degli aggiornamenti:
- E' in corso di scrittura una nuova banca, molto più avanzata ed unica nel suo genere, accedibile da tutti i personaggi dello stesso account ;
- E' in fase di creazione tutto il sistema per votare il monarca del regno ;

Quanti player on in media?!?

circa 300 in continuo aumento *-* Viva RoyalSword... L'unico server privato che mi sta facendo allontanare dai miei pg over 75 su metin.it ò.O
Strutturato bene, per qualsiasi livello...
I livelloni che chiedono item dai novellini... E' questo il server che cercavo da tanto tempo!!!
ENTRATE IN TANTI :Q_
P.S. non sono un membro dello staff, sono solo un player come tutti voi :)

Annuncio che la prossima manutenzione sarà ricca di novità!
Ecco qui alcuni dei punti che per ora son scritti nelle news:
- Implementazione dell'item-shop v3, le condizioni d'uso verranno aggiornate per cui dovrete riaccettarle. Fatto questo, le vostre monete verranno automaticamente riconfigurate e potrete usare la nuova versione ; {la gestione delle monete passa all'account e non più al pg}
- Implementazione di 8 nuove corazze in doppia versione di colori (quindi un totale di 16 corazze) ;
- Implementazione di 2 nuove statue, una sostituirà l'attuale della piazza ;
- Fix di 2 vnum e di una descrizione dell'item-shop ;
- Implementazione di un nuovo sistema di banca (il nome sarà Royal Bank, che novità eh? xD) ;
- Implementazione del Royal Panel, comprenderà le pergamene "I due villaggi", "RoyalMail Service", "Royak Bank" (solo trasformazione assegni), "Configurazione esperienza" ;
- Implementazione di un nuovo sistema di protezione account {RoyalShield} ;

immagineaqi.png

Evito commenti che è meglio.

Se posso dire la mia non mi piace l'impostazione del game,trovo inutili 200 e passa livelli.Bastavano 150 con item settati bene.Sarebbero stati utile se ci fossero state nuove skill[7 e 8 per razza].

Pollo di un Mr Green,quello è un player che vuole guadagnare qualcosa(non so che si guadagna) invitando player. Evito io commenti per te,che hai fatto un megaepic fail :|

Pollo di un Mr Green,quello è un player che vuole guadagnare qualcosa(non so che si guadagna) invitando player. Evito io commenti per te,che hai fatto un megaepic fail :|

C'è modo e modo di invitare la gente nel proprio PServer.
Questo non è di certo un bel metodo. Spero tu sia abbastanza maturo da ammetterlo...E per di più costui ha inviato un messaggio privato a TUTTI i membri del forum..

C'è modo e modo di invitare la gente nel proprio PServer.
Questo non è di certo un bel metodo. Spero tu sia abbastanza maturo da ammetterlo...E per di più costui ha inviato un messaggio privato a TUTTI i membri del forum..

Ma non è suo il server,è un player qualunque che vuole invitare gente per ottenere dei premi(credo monete),non centra niente il proprietario del server...hai fatto una figura da pollo proprio :|

E poi secondo te i tuoi player non lo spammano il tuo server ovunque? :\ susu,torna nel tuo topic.

Se posso dire la mia non mi piace l'impostazione del game,trovo inutili 200 e passa livelli.Bastavano 150 con item settati bene.Sarebbero stati utile se ci fossero state nuove skill[7 e 8 per razza].

Arrivano anche quelle, cosa credi ;) Dai tempo al tempo ^^

Riguardo MrGreen, Paraguan ha ragione. Questo è un EPIC FAIL
MrGreen, ti basta leggere qui: http://board.royalsword.org/index.php?page=Thread&threadID=1998&highlight=spam
Come vedi i giocatori sanno cosa fare :)

Raga ora che megaupload ha chiuso dove scarico client?

Credo che presto lo posteranno su MultiUpload o roba del genere <.<

Il link di download è già su multiupload, lo è da già mesi per la cronaca...
Il link di megaupload era presente dentro multiupload, ma ce ne sono altrettanti dentro °-°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.