~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 4 mesi con voi ~ {nuovi dungeons, mobs, items, weapons, hairs, rev2089 in preparazione!}

Scusate io nn riesco a loggare appena scelgo pg mi si fa tutto lo schermo del client nero e si blocca.

Re: ~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 4 mesi con voi ~ {nuovi dungeons, mobs, items, weapons, hairs, rev2089 in preparazione!}

Abbiamo spammer ovunque guardato che messagio privato mi è arrivato sul forum di Origins World2 un utente che mi invita ad entrare in un server per non so guadagnarsi delle monete visto che mi chiede di mettere il suo nome nella registrazione di utente che ti ha consigliato il server ecco a voi lo screen:
Utente: SancioPanza
immagineaqi.png

Non pensavo forste arrivati a sto punto , addirittura arrivare a spammare il vostro server in TUTTI i vari forum di altri server .
C'è poi fate addirittura evento spam ? Che chi spamma di più gli date monete ? Scusa e ma e proprio da sfigati .

Non pensavo forste arrivati a sto punto , addirittura arrivare a spammare il vostro server in TUTTI i vari forum di altri server .
C'è poi fate addirittura evento spam ? Che chi spamma di più gli date monete ? Scusa e ma e proprio da sfigati .

Amen, sai quanto mi può importare?
Quello si chiama invitare, non spammare, e finchè sono i giocatori quale è il problema? Avete paura della concorrenza forse?
Se non ti garba, puoi girare i tacchi. Non sei costretto a scrivere la tua opinione, soprattutto ove non è richiesta.

L'evento spam è una sorta di "Porta un amico". Non esiste nessun post da parte dello staff nel quale si invita l'utenza a postare in altri server, bensì diamo un motivo in più per portare amici e guadagnarci qualcosa.

Purtroppo, gentile theboss, non rientra ancora nelle nostre capacità quella di entrare nella testa delle persone per dirgli esattamente dove e in che modo agire. Se così fosse, certamente lei non avrebbe pubblicato un post così puerile in questa discussione.

Col presente chiudo l'argomento, se vuole continuare a polemizzare faccia pure, ma credo che monologhi di questo calibro siano di scarsa utilità alla nostra Community.

Saluti,

Ichigo

Ragazzi posso finalmente dirlo, questo si che è un server, è fatto bene e lo staff è non dico troppo ma abbastanza presente...

Amen, sai quanto mi può importare?
Quello si chiama invitare, non spammare, e finchè sono i giocatori quale è il problema? Avete paura della concorrenza forse?
Se non ti garba, puoi girare i tacchi. Non sei costretto a scrivere la tua opinione, soprattutto ove non è richiesta.

Nono, ora mi spieghi perche' non e' SPAM hahahahahahah!

MrBlack

MrBlack, quale parte di INVITO non comprendi?
Inoltre, sai leggere ciò che ha scritto Ichigo?
Mi sembra che tu voglia capire solo quel che piace a te, dobbiamo spiegarti in parole meno complicate anche a te, che qui non sono richiesti questo genere di commenti?
Saluti.

Ci vengo,mi piace.

Il download non mi funziona :\

GanjaPower, devi selezionare il link da DepositFiles, è l'unico che per ora funziona tra tutti quelli presenti ;)
Ora stiamo provvedendo a riuppare il client all'interno del sito, li non lo tocca nessuno :D

MrBlack, quale parte di INVITO non comprendi?
Inoltre, sai leggere ciò che ha scritto Ichigo?
Mi sembra che tu voglia capire solo quel che piace a te, dobbiamo spiegarti in parole meno complicate anche a te, che qui non sono richiesti questo genere di commenti?
Saluti.

Non stiamo parlando di Ichigo ma di te, ti ho fatto solamente una domanda, se non e' SPAM cos'e?

MrBlack

Non stiamo parlando di Ichigo ma di te, ti ho fatto solamente una domanda, se non e' SPAM cos'e?
MrBlack

Te lo ho scritto, sai leggere o devo comprarti un paio di occhiali? Si chiama INVITO.
Se te lo vuoi chiamare spam, chiamalo spam. Per me lo puoi chiamare anche armadio, per me rimane comunque ed in ogni caso un INVITO a differenza di cosa ne puoi pensare tu.
Ora che ti ho risposto sei gentilmente invitato a non postare altri commenti inutili, ti ringrazio :)

GanjaPower, devi selezionare il link da DepositFiles, è l'unico che per ora funziona tra tutti quelli presenti ;)
Ora stiamo provvedendo a riuppare il client all'interno del sito, li non lo tocca nessuno :D
Ho notato , ma scarica troooooppo lentamente..aspetterò che mettiate il client nel sito :D

lo staff fa pena, sono dei incopetenti, hanno bannato i players perche criticavano l upp del server e cosi per nascondere che e un sever fatto a scopo di lucro dove si shoppa come cani bannavano ( ecco perche avete pochi players) in piu tutti i mob sono copiati meta delle mappe copiate armi e armature copiate capigliature afro e samurai copaiate apparte il cervo ( poi mi dici ke kazz,o centra con metin un cervo come cavallo) tutte le cavalcature sono copiate... che ce di nuovo?apparte qualche effetto quando livelli o uppi...

Ghotik Se ti sei registrato per scrivere queste cagate potevi anche risparmiatelo credimi..1 msg si usa per presentarsi :)

lo staff fa pena, sono dei incopetenti, hanno bannato i players perche criticavano l upp del server e cosi per nascondere che e un sever fatto a scopo di lucro dove si shoppa come cani bannavano ( ecco perche avete pochi players) in piu tutti i mob sono copiati meta delle mappe copiate armi e armature copiate capigliature afro e samurai copaiate apparte il cervo ( poi mi dici ke kazz,o centra con metin un cervo come cavallo) tutte le cavalcature sono copiate... che ce di nuovo?apparte qualche effetto quando livelli o uppi...

Ti ha risposto Shoya con questa affermazione:
Ghotik Se ti sei registrato per scrivere queste cagate potevi anche risparmiatelo credimi..1 msg si usa per presentarsi :)

Sei molto credibile lo sai? :asd:
Peccato che l'up del server non lo critica nessuno e gli ultimi 2 bannati sono stati IlMonaco e SpaccaCuori che scambiano item per un altro server, ovviamente SICURAMENTE tu sei IlMonaco quale è stato bannato facendo passare lo scambio per FURTO che non era (che poi hai dato tu gli items, capirai che furto), hai detto chiaramente che lo staff dice che si possono scambiare item tra server (cosa non falsa, di più, dato che tutto il nostro staff conosce il regolamento per filo e per segno) e te vieni a dirmi sta cosa? Ma dai, vai a giocare con le bambole che forse ti sono più adatte :\
Ti saluto, ti auguro di trovare un altro server dove fare scambi, in RoyalSword sono poco graditi :D
PS, devo ricordarti il regolamento che non hai letto?

Raga mi aiutate?nn riesco a giocare quando scelgo pg mi si fa lo schermo del client tutto nero e nn si avvia il gioco

Salve a tutti volevo sapere se i marmi benedizione e aggiungi e gira raro sono droppabili e dove.Grz

Ok, mi piace, mi registro e gioco ! :D Ho guardato un po' in questa sezione, ma questo server "me gusta", oltre alle calunnie che paiono comunque infondate.

Rispondo a tutti quelli che chiedevano aiuto per il drop di oggetti: nel nostro forum in sezione Guide Ufficiali trovate una "Guida all'exp e al drop" che elenca tutti gli oggetti del server.

Ai calunniatori invece non rispondo, fiato sprecato per ripetere cose già dette, mi astengo dalle polemiche d'asilo.

Ultima modifica:

Il server sembra stupendo Ma il link e su megaupload che come sapete e stato chiuso da dove lo scarico? D:

DepositFiles per ora è rimasto uno tra i pochissimi hosting aperti, ora sto uppando il client su qualche altro sito. Appena ho terminato vi posterò il nuovo link ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.