Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Abbiamo spammer ovunque guardato che messagio privato mi è arrivato sul forum di Origins World2 un utente che mi invita ad entrare in un server per non so guadagnarsi delle monete visto che mi chiede di mettere il suo nome nella registrazione di utente che ti ha consigliato il server ecco a voi lo screen:
Utente: SancioPanza
![]()
Non pensavo forste arrivati a sto punto , addirittura arrivare a spammare il vostro server in TUTTI i vari forum di altri server .
C'è poi fate addirittura evento spam ? Che chi spamma di più gli date monete ? Scusa e ma e proprio da sfigati .
Non pensavo forste arrivati a sto punto , addirittura arrivare a spammare il vostro server in TUTTI i vari forum di altri server .
C'è poi fate addirittura evento spam ? Che chi spamma di più gli date monete ? Scusa e ma e proprio da sfigati .
Amen, sai quanto mi può importare?
Quello si chiama invitare, non spammare, e finchè sono i giocatori quale è il problema? Avete paura della concorrenza forse?
Se non ti garba, puoi girare i tacchi. Non sei costretto a scrivere la tua opinione, soprattutto ove non è richiesta.

MrBlack, quale parte di INVITO non comprendi?
Inoltre, sai leggere ciò che ha scritto Ichigo?
Mi sembra che tu voglia capire solo quel che piace a te, dobbiamo spiegarti in parole meno complicate anche a te, che qui non sono richiesti questo genere di commenti?
Saluti.
Non stiamo parlando di Ichigo ma di te, ti ho fatto solamente una domanda, se non e' SPAM cos'e?
MrBlack

Ho notato , ma scarica troooooppo lentamente..aspetterò che mettiate il client nel sitoGanjaPower, devi selezionare il link da DepositFiles, è l'unico che per ora funziona tra tutti quelli presenti
Ora stiamo provvedendo a riuppare il client all'interno del sito, li non lo tocca nessuno![]()

lo staff fa pena, sono dei incopetenti, hanno bannato i players perche criticavano l upp del server e cosi per nascondere che e un sever fatto a scopo di lucro dove si shoppa come cani bannavano ( ecco perche avete pochi players) in piu tutti i mob sono copiati meta delle mappe copiate armi e armature copiate capigliature afro e samurai copaiate apparte il cervo ( poi mi dici ke kazz,o centra con metin un cervo come cavallo) tutte le cavalcature sono copiate... che ce di nuovo?apparte qualche effetto quando livelli o uppi...
Ghotik Se ti sei registrato per scrivere queste cagate potevi anche risparmiatelo credimi..1 msg si usa per presentarsi![]()

Ho guardato un po' in questa sezione, ma questo server "me gusta", oltre alle calunnie che paiono comunque infondate.Grazie +1Nel link nel primo post ( Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! ) ci sono diversi bottoni; Scarica quello via "Deposit Files". A me ha appena finito il download.

Prego.Grazie +1![]()