~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 7 mesi con voi ~ {BonusSwitcher BLOCCATO!,inedita RoyalStory in fase d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: ~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 4 mesi con voi ~ {nuovi dungeons, mobs, items, weapons, hairs, rev2089 in preparazione!}

Phillone apprezzo i complimenti ma gradirei che non dubitassi della nostra intelligenza, celate pubblicità non sono gradite (volontarie o meno che siano). Seppur su provocazione di un utente, si può rispondere in altro modo.
Spero di non leggere altri commenti in tal senso, grazie.

Ps: prima che mi rispondi, chiudo subito l'argomento dicendo che la volontarietà nel tuo post non è di mio interesse:
- nel caso lo fosse, la risposta ti è già stata data;
- in caso contrario, in futuro pensa bene quello che scrivi prima di farlo.

Re: ~ ○ ~ RoyalSword.org ~ ○ ~ Da 4 mesi con voi ~ {nuovi dungeons, mobs, items, weapons, hairs, rev2089 in preparazione!}

Phillone apprezzo i complimenti ma gradirei che non dubitasti della nostra intelligenza, celate pubblicità non sono gradite (volontarie o meno che siano). Seppur su provocazione di un utente, si può rispondere in altro modo.
Spero di non leggere altri commenti in tal senso, grazie.

Ps: prima che mi rispondi, chiudo subito l'argomento dicendo che la volontarietà nel tuo post non è di mio interesse:
- nel caso lo fosse, la risposta ti è già stata data;
- in caso contrario, in futuro pensa bene quello che scrivi prima di farlo.
Forse ne abbiamo trovato uno più saggio di Phill :sisi:

---------- Post added at 14:18 ---------- Previous post was at 14:01 ----------

Se solo rimborsassero chi viene derubato, non morirebbe nessuno, i controlli vengono fatti, se è sul serio un furto si può benissimo rimborsare, non si fanno torti a nessuno.. Su questo lato è molto meglio Metin2Honor, visto che [GF]GOLa rimborsa chi viene derubato.
Ripeto, sono quei server che perdono player quelli dove per 'attenersi al regolamento' non danno 8 fottuti item di un equip '-' Manco rovinassero il gameplay. MA LOL!
Cioè... Avete controllato.. C'è stato un furto.. Ma avete cancellato i logs precedenti e quindi nn si capisce... Cavoli vostri! Rimborsate e basta.
Detto questo sarebbe bello tornare su Royal, ma un punto a favore di Honor ci sta tutto poichè loro rimborsano i player (ovvero ci tengono all'utenza.)
:quoto:

Evitiamo di pubblicizzare altri server grazie

Visto che mi è stato editato il messaggio lo riscrivo con gli altri server censurati '-'.. Visto che vorrei una risposta decente e che frutti qualche conclusione materiale da uno staffer.

Se solo rimborsassero chi viene derubato, non morirebbe nessuno, i controlli vengono fatti, se è sul serio un furto si può benissimo rimborsare, non si fanno torti a nessuno.. Su questo lato è molto meglio Metin2Ho**r, visto che [GF]G**a rimborsa chi viene derubato.
Ripeto, sono quei server che perdono player quelli dove per 'attenersi al regolamento' non danno 8 fottuti item di un equip '-' Manco rovinassero il gameplay. MA LOL!
Cioè... Avete controllato.. C'è stato un furto.. Ma avete cancellato i logs precedenti e quindi nn si capisce... Cavoli vostri! Rimborsate e basta.
Detto questo sarebbe bello tornare su Royal, ma un punto a favore di H**or ci sta tutto poichè loro rimborsano i player (ovvero ci tengono all'utenza.)

Ah, e poi com è che non editate PhiLL che si posta il suo infinity di merd* dappertutto? :\

Se deve chiedere un rimborso lo deve fare via ticket indirizzato al nostro servizio di Supporto Utenti, questo è un forum pubblicitario e la discussione è a scopo divulgativo.
Pertanto in questa sede non siamo tenuti a discutere casi particolari di singoli utenti, a maggior ragione quando dell'arroganza ne fanno virtù. Spero che la cosa sia chiara.

Generalmente parlando, l'intenzione di rimborsare c'è sempre, ma questo deve essere supportato da prove: chiunque potrebbe avanzare pretese su presunti item rubati, truffando in questo modo sia lo staff che i giocatori che lo hanno ottenuto onestamente. Un rimborso alla cieca basato sulla sola fiducia non è applicabile (per ovvi motivi).

E con questo credo che il discorso possa essere considerato chiuso.

Se deve chiedere un rimborso lo deve fare via ticket indirizzato al nostro servizio di Supporto Utenti, questo è un forum pubblicitario e la discussione è a scopo divulgativo.
Pertanto in questa sede non siamo tenuti a discutere casi particolari di singoli utenti, a maggior ragione quando dell'arroganza ne fanno virtù. Spero che la cosa sia chiara.

Generalmente parlando, l'intenzione di rimborsare c'è sempre, ma questo deve essere supportato da prove: chiunque potrebbe avanzare pretese su presunti item rubati, truffando in questo modo sia lo staff che i giocatori che lo hanno ottenuto onestamente. Un rimborso alla cieca basato sulla sola fiducia non è applicabile (per ovvi motivi).

E con questo credo che il discorso possa essere considerato chiuso.

Apprezzo la gentilezza.
Ebbene, ho inviato il ticket al supporto e ho ricevuto risposta da IlContabile, le prove c'erano, ma ha detto che recuperare gli item sarebbe come cercare un ago in un pagliaio.
Ma io dico, creare gli item da 0? Cioè, sono al 150 nudo, è un peccato buttare via un pg che mi ha portato via molto tempo.. E poi non muore nessuno se gli item mi vengono restituiti..
Eravamo rimasti con l'accordo che m'avrebbe restituito un equip liscio e un bel pò di assegni blu, ma poi è sparito e chi l'ha più sentito..
Resoconto: Ho fatto come m'avete detto, ma non ho ottenuto nulla. ):

Ultima modifica:

Apprezzo la gentilezza.
Ebbene, ho inviato il ticket al supporto e ho ricevuto risposta da IlContabile, le prove c'erano, ma ha detto che recuperare gli item sarebbe come cercare un ago in un pagliaio.
Ma io dico, creare gli item da 0? Cioè, sono al 150 nudo, è un peccato buttare via un pg che mi ha portato via molto tempo.. E poi non muore nessuno se gli item mi vengono restituiti..
Eravamo rimasti con l'accordo che m'avrebbe restituito un equip liscio e un bel pò di assegni blu, ma poi è sparito e chi l'ha più sentito..
Resoconto: Ho fatto come m'avete detto, ma non ho ottenuto nulla. ):

Tu come tuo cugino siete stati derubati. Avevate in comodato d'uso i vostri 2 account (e viceversa visto che entrambi usavano quello altrui). Risultato? Entrambi gli accounts sono stati svuotati. Ora dammi una valida ragione per rimborsare entrambi sulla base che vi siete fatti svuotare entrambi. Evidentemente non è stata chiara una cosa:
IO RENDO GLI OGGETTI CHE VI VENGONO SOTTRATTI, SE VENGONO TROVATI, E SE SEGNALATE IL FURTO ENTRO UNA SETTIMANA DALLA DATA.
C'è scritto chiaro e tondo nel regolamento che inutile dire, hai accettato alla registrazione. Spiacente risponderti che se qualche altra persona ama restituire oggetti alla cieca perchè vieni derubato non ha il minimo senso di responsabilità e lo fa per tenersi quanti più giocatori possibili visto che cambierebbero aria altrimenti.
Se tu ti sei fatto rubare oggetti, TU ne sei il responsabile e come tale TU ne paghi le conseguenze. Non vedo proprio perchè tutti gli altri giocatori devono stare attenti a quel che fatto e tu ti puoi permettere di far circolare i tuoi oggetti e richiedere un rimborso. Ma scherziamo? E tranquillo che non sono solo io che la penso così.
Inoltre, come detto da Ichigo, queste cose vanno discusse per via privata (ticket, skype, msn o quel che preferisci) E NON QUI.
La risposta ti è stata data nel ticket, nel forum, e su skype. Ora dimmi, perchè devi ancora rimurginare su questa storia portando avanti il tuo furto come se fosse l'unico in un server?
Caso chiuso, gradirei non vedere altri commenti/affermazioni riguardo il tuo furto dato che ha già ricevuto ben 7 risposte (ticket, forum x2, gioco x2, skype x2).
Ti vorrei ricordare inoltre, che io offro la restituzione per far un favore a te, non perchè ti è dovuto.

Se vi hanno svuotato gli accaunt lo staff sicuramente non puo' averne colpa.

Con questa risposta posso dire di non poter assolutamente ribattere o.o'
Ti ringrazio di tutto il tempo perso per me e ti auguro di poter portare avanti il server con la determinazione e precisione che ci metti nel far le cose.

Detto questo, direi che è ora di lasciare questo post ai prossimi, le risposte le ho avute, come hai detto tu ho ricevuto ben 7 no, che senso ha continuare?
Grazie comunque per l'ascolto complimenti.

Saluti.

Se vi hanno svuotato gli accaunt lo staff sicuramente non puo' averne colpa.
Su questo hai ragione,ma come fa ad avere colpa anche colui che viene derubato? Ovviamente intendo se nessuno da id e pw ad altra gente.

Però dovreste fare in modo che si riesca a risalire al colpevole °-°

Sò che è difficile, ma servirebbe.

Su questo hai ragione,ma come fa ad avere colpa anche colui che viene derubato? Ovviamente intendo se nessuno da id e pw ad altra gente.

Se tu non dai i dati, beh ti trovi tutto al suo posto :>
E poi come detto sopra, sia lui che il cugino han perso tutto, gatta ci cova :>
In ogni caso, l'argomento è chiuso ;)

Avviso che a breve faremo l'evento "L'eredità" per il mese dicembre.

Ulteriori informazioni le troverete nel nostro forum, non mancate!

Torno a dire che questo è un bellissimo server, che aspettate? Unitevi a RoyalSword. (Non faccio parte dello staff.)

40 minuti e entro, questo è il dedicato migliore in circolazione(ovviamente dopo di imperiaworld)

Bah hanno distrutto la scalata della torre 165 :|Prima si poteva scalare cosi tranquilamente ._. Mo hanno messo le skill ai "Boss" [I Re Zombie] Che scalare è diventato un'ipressa impossibile . . . .___.

Bah hanno distrutto la scalata della torre 165 :|Prima si poteva scalare cosi tranquilamente ._. Mo hanno messo le skill ai "Boss" [I Re Zombie] Che scalare è diventato un'ipressa impossibile . . . .___.
Ma veramente prima erano incompleti xD

Skunk cosa vuoi la pappa pronta? Se vuoi scalare impegnati e ci riuscirai. ;)

Skunk cosa vuoi la pappa pronta? Se vuoi scalare impegnati e ci riuscirai. ;)

Aooaa bimbetto. . .Non mi venire a parlare a me di "pappa pronta" . . . Io giocavo all'inizio del server [Quando era molto più difficile] e ho solo detto che scalare era molto meglio prima [Perchè già a droppare "3 cristalli in 3 mappe diverse" per poi falire al 100% una scalata su due [Devi avere culo per riuscire due volte di seguito ._.] Mo hanno aggiunto le skill ai "Re Zombie" è diventato una cosa impossibile . . .

Poi mi spieghi che centra impegnarsi . . . Qua non centra l'impegno perchè ho provato a scalare io[Sura AM over 180] insieme a un'amica [Shamy Drago over 180, Full INT qundi da più di 150%] ed è stato impossibile ._.

Comunque la finisco qua :)

Aooaa bimbetto. . .Non mi venire a parlare a me di "pappa pronta" . . . Io giocavo all'inizio del server [Quando era molto più difficile] e ho solo detto che scalare era molto meglio prima [Perchè già a droppare "3 cristalli in 3 mappe diverse" per poi falire al 100% una scalata su due [Devi avere culo per riuscire due volte di seguito ._.] Mo hanno aggiunto le skill ai "Re Zombie" è diventato una cosa impossibile . . .

Poi mi spieghi che centra impegnarsi . . . Qua non centra l'impegno perchè ho provato a scalare io[Sura AM over 180] insieme a un'amica [Shamy Drago over 180, Full INT qundi da più di 150%] ed è stato impossibile ._.

Comunque la finisco qua :)

Se tu giocassi realmente sapresti pure che la torre è stata notevolmente modificata ed ora quel che tu non riuscivi a far prima, lo puoi fare tranquillissimamente (e lo era anche prima per chi sapeva farsi un equip). Inoltre, come non quotare Epitaph? Tu vuoi la pappa pronta, e si vede. Non ti basta benedizione che ti toglie ogni danno? Ora vuoi pure scalare senza nemmeno la possibilità di fallire. Beh, questo si chiama volere la pappa pronta.

Comunque sia faccio presente che ultimamente siamo saliti nuovamente ad un'ottima media di giocatori, che aumenta giornalmente ed oggi abbiamo registrato un picco di ben 160 giocatori (considerando che abbiamo spammato solo qui, direi che va alla grande no? ^^).
Inoltre vorrei pure mostrarvi la mia ultima creazione, che sarà la prima di una lunga serie. Questo per farvi capire che questo server è in costante evoluzione e che si arricchirà molto presto di nuovissimi contenuti!
cervo_demoniaco.jpg

Complimenti al creatore del sito :sisi:
Potrei sapere quanti utenti sono on mediamente?

Io gioco per divertirmi, non per stressarmi, se poi mi venite a dire che voglio la pappa pronta perchè non mi piace stressarmi credo proprio che abbiate sbagliato la concezione di gioco. Quindi quoto Skunk

Potrei sapere quanti utenti sono on mediamente?

leggi l'ultimo messaggio di ryosaku, li c'è scritto

Vi confermo che domani è stato fissato il primo svolgimento dell'evento "L'eredità!", non mancate! :)

Apparte un po le dite storte è carino...se posso dare un consiglio...fai una cavalcatura tipo pegaso...che facendo delle missioni gli metti un equip che aumenta la velocità...non sarebbe male come cavalcatura :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.