★★★★WORLDOFLAND ★★★★-SERVER NEWSTYLE NEW MOB NEW SET NEW MAPPE NEW SYSTEM DI GIOCO CONTATORE KILL AC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provo. anche se saprò che ci giocherò 2 settimane divertenti. poi a livello alto con equip fatto, sicuramente sarà noioso perchè starò tutto il giorno in piazza ._. come capita per tutti i new style xD

- - - Updated - - -

Sicuramente sarà monotono, non ce segno di dungeon. praticamente expi expi expi fai equip, expi, expi, expi fai equip, expi, expi, expi, expi 150, 6 ore in piazza, 6 ore in piazza, 6 ore in piazza. xD

Impossibile avviare il programma perchè MSVCP100.dll non è presente nel computer.Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma.
Qualche suggerimento?Grazie

Ultima modifica:
Impossibile avviare il programma perchè MSVCP100.dll non è presente nel computer.Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma.
Qualche suggerimento?Grazie

Scaricati la dll da qui -> http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?msvcr100 mettila nel client di World of Land.

Spero di averti aiutato :)

PS: Alla fine ho dovuto cercare una dll diversa. cavolo almeno quando scrivi controlla di aver scritto la cosa giusta. la .dll mancante non finisce con P100 ma con R100 !!! Infatti non andava poi ho letto bene l'errore, che lo da anche a me e ho cercato quella giusta.
Vabbe scaricatela dal link quella è quella giusta.

100% item shop in game? e il cambia dottrina si droppa o si shoppa solo? se queste domande sono positive come credo...portero un sacco di amici con me a giocare

Ultima modifica:
Ma questo è il server che con un altro nome ha resettato 2 volte e ora con questo nome ha resettato un'altra volta?

nella vita gli errori li facciamo l'importante è da questi imparare e trarne il beneficio di un miglioramento se poi sarà una bufala avrà il titolo di essere come tutti gli altri cmq mi registro e do anche io una chance sperando in bene ...per tutto il poco tempo che manca dal distruggermi a capodanno.

- - - Updated - - -

non mi apre il client <.<"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.