SuperCrazy ç_ç
Utente Gold
e con cosa pozzi? con quelle immaginarie? o.o''se togliete le pozioni è meglio![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e con cosa pozzi? con quelle immaginarie? o.o''se togliete le pozioni è meglio![]()
Risoluzioni Problemi Avvio del Gioconella vita gli errori li facciamo l'importante è da questi imparare e trarne il beneficio di un miglioramento se poi sarà una bufala avrà il titolo di essere come tutti gli altri cmq mi registro e do anche io una chance sperando in bene ...per tutto il poco tempo che manca dal distruggermi a capodanno.
- - - Updated - - -
non mi apre il client <.<"
mi sono espresso male.... intendevo le pozioni del 55 che danno i bonus varie con cosa pozzi? con quelle immaginarie? o.o''

Ti sbagli
- - - Updated - - -
Media 110/120 ON però siamo 6:30 aperti
Si chiamano rugiademi sono espresso male.... intendevo le pozioni del 55 che danno i bonus vari![]()
. Comunque i server con le rugiade io li ho sempre amati piu di quelli che non le hanno...(almeno quelle bianche) 
non riesco ad aprire il client wordofland.exe apre solo la cosa degli aggiornamenti poi mi dice che tra 3 secondi parte il client ma non fa niente ...e l'icona wordoflandmt2.exe non fa niente come gioco?
scusa la mia ignoranza ma nn è che ci gioco sempre a metin cmq fanno cagare soprattutto quelle della difesaSi chiamano rugiade. Comunque i server con le rugiade io li ho sempre amati piu di quelli che non le hanno...(almeno quelle bianche)
![]()
non va nemmeno il sito lol
mi dice impossibile collegarsi
SconsiglioDomande ox buggate...
SconsiglioDomande ox buggate...
che regno scegliere?
) Bello, unica pecca è la mappa 90...Ho fatto il 90, entro in mappa e BUM!....crashato senza manco smantellare, vabbè riloggo smantello e ricrasho...riloggo ancora e mi si blocca tutto lol. Aggiustate la mappa 90? Altrimenti solo 2 o 3 player potranno giocare (quelli con un pc da 3.000 euro)
Spero prendiate in considerazione quello che ho scritto, altrimenti vi troverete con 2pg on massimo lol
Saaaadaaz,quanta gente c'è!?Bello, unica pecca è la mappa 90...Ho fatto il 90, entro in mappa e BUM!....crashato senza manco smantellare, vabbè riloggo smantello e ricrasho...riloggo ancora e mi si blocca tutto lol. Aggiustate la mappa 90? Altrimenti solo 2 o 3 player potranno giocare (quelli con un pc da 3.000 euro)
Spero prendiate in considerazione quello che ho scritto, altrimenti vi troverete con 2pg on massimo lol
Molta, circa 120/130Saaaadaaz,quanta gente c'è!?