Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
★★★★WORLDOFLAND ★★★★-SERVER NEWSTYLE NEW MOB NEW SET NEW MAPPE NEW SYSTEM DI GIOCO CONTATORE KILL AC
Ci scusiamo per il disagio ora che è stato configurato pure il CISCO offriamo una protezione migliore al server ero d'accordo con l'azienda di farla un'altro giorno ma loro hanno anticipato l'installazione ci scusiamo per il disagio ...
Bello è bello, però ci sono quelle maledette protezioni che non mi fanno usare hack, e senza hack io non gioco...se levate protezioni ritornerò, parlo a nome mio e degli altri 500 giocatori che cercano un server decente!
Bello è bello, però ci sono quelle maledette protezioni che non mi fanno usare hack, e senza hack io non gioco...se levate protezioni ritornerò, parlo a nome mio e degli altri 500 giocatori che cercano un server decente!
Il server è già fin troppo facile così com'è, permettendo lo switcher, i level bot (che secondo me funzionano) avrai concluso il gioco in si e no 5 giorni.