★★★★WORLDOFLAND ★★★★-SERVER NEWSTYLE NEW MOB NEW SET NEW MAPPE NEW SYSTEM DI GIOCO CONTATORE KILL AC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si, ho messo ch1 e mi da sempre l'errore

- - - Updated - - -

ah no puo essere k nn ha patchato... aspetta ti faccio sapere

- - - Updated - - -

sisi adesso va ^^ :)

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum. Tornando in it bel server, pero renderei piu semplici i metin della difesa e dell'attacco, cioè meno resistenti e alzare le % di drop corazze che x droppare una magia ho fatto 20 metin

Incredibile ragazzi, avete pressoche fatto un server usando per l'80% lavoro volto da me su synapse.
Stesse armi, con addirittura le stesse trasformazioni e gli stessi bonus!!!!!!!!!
Poi stessa interfaccia client, che noi ci siamo fatti da 0, stesse identiche icone che ci eravamo creati per i vari set di gioielli.

Incredibile!!!!!!non avete fatto un server privato, ma solo una copia!!!!!1

Incredibile ragazzi, avete pressoche fatto un server usando per l'80% lavoro volto da me su synapse.
Stesse armi, con addirittura le stesse trasformazioni e gli stessi bonus!!!!!!!!!
Poi stessa interfaccia client, che noi ci siamo fatti da 0, stesse identiche icone che ci eravamo creati per i vari set di gioielli.

Incredibile!!!!!!non avete fatto un server privato, ma solo una copia!!!!!1

Ma stai solo zitto e primi ALT+F4 te e la tua ciurma

Ultima modifica:
Hai qualche problema chiunque prende da altri??? Se li hai risolvili da solo e basta

Io non ho nessun problema, solo che c'è chi prende da altri e poi elabora i file, li modifica e crea un server tutto personalizzato e invece chi copia e per il 70% lascia il server uguale, quindi un server creato solamente da copia e incolla.

Ragazzo mio sei perfetto in italiano complimenti "Comuqnue" ti correggo se vuoi comunque
Avete fatto copia incolla al 100% da diamond-land rubando il lavoro altrui e ve lo siete presi nel di dietro!
Ora spero che ve lo piagliate di nuovo per il lavoro che avete copiato da "SYNAPSE" il nome è riferito allo stemma delle vostri armi non è una pubblicità all'altro server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.