CesareTrafalgar
Utente Gold
Nessuna,basta così
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Raga è da ieri che aspetto l'e-mail di conferma che devo fare?
Aggiungo una cosa riguardo l'aggiornamento di ieri abbiamo inserito cambia dottrina si può cambiare solo una volta si trova sotto forma di pergamena
Specifica. Una volta a QUALSIASI livello o come mi avevi detto fino al 55??
aiutatemi mi errore di collegamento cn il server
ok il TEAM DI WORLDOFLAND TI AUGURA BUON GAMEsi, ho messo ch1 e mi da sempre l'errore
- - - Updated - - -
ah no puo essere k nn ha patchato... aspetta ti faccio sapere
- - - Updated - - -
sisi adesso va ^^![]()
Questo sabato e domenica il mio collega FarCry lavoreremo un po' a risolvere le cose mancanti vogliamo rendervi un gameplay stupendo senza nessun tipo di problemagrzspero di nn annoiarmi xk mi sembra davvero un gioco ben fatto cn lo staff disponibile ^^

Hai mancato "io e ..." il mio collega FarCry, cosi non ha senso la frase xDQuesto sabato e domenica il mio collega FarCry lavoreremo un po' a risolvere le cose mancanti vogliamo rendervi un gameplay stupendo senza nessun tipo di problema![]()
Hai mancato "io e ..." il mio collega FarCry, cosi non ha senso la frase xD
Incredibile ragazzi, avete pressoche fatto un server usando per l'80% lavoro volto da me su synapse.
Stesse armi, con addirittura le stesse trasformazioni e gli stessi bonus!!!!!!!!!
Poi stessa interfaccia client, che noi ci siamo fatti da 0, stesse identiche icone che ci eravamo creati per i vari set di gioielli.
Incredibile!!!!!!non avete fatto un server privato, ma solo una copia!!!!!1
Ma stai solo zitto e primi ALT+F4 te e la tua ciurma
Almeno avere la decenza di ammetere le boiate che fate, siete proprio senza ritegno, hai pur eil coraggio di engare la realtà evidente dei fatti!!!
Hai qualche problema chiunque prende da altri??? Se li hai risolvili da solo e basta
Io non ho nessun problema, solo che c'è chi prende da altri e poi elabora i file, li modifica e crea un server tutto eprsonalizzato e invece chi copie epr il 70% lascia il server uguale creato solamente da copia e incolla.
Se fossero tue le armi capirei ,ma non sei il proprietario di metin2 quindi zitto perfavore fai più bella figura
Qua si vede la tua somma ignoranza, nemmeno conosci la provenienza delle armi!!!!!
Comuqnue le armi ok, ma tutto il resto? Neghi di averlo copiato esattamente da noi?
Ragazzo mio sei perfetto in italiano complimenti "Comuqnue" ti correggo se vuoi comunque
Avete fatto copia incolla al 100% da diamond-land rubando il lavoro altrui e ve lo siete presi nel di dietro!Ragazzo mio sei perfetto in italiano complimenti "Comuqnue" ti correggo se vuoi comunque