Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avete fatto copia incolla al 100% da diamond-land rubando il lavoro altrui e ve lo siete presi nel di dietro!
Ora spero che ve lo piagliate di nuovo per il lavoro che avete copiato da "SYNAPSE" il nome è riferito allo stemma delle vostri armi non è una pubblicità all'altro server!
Trovi 1 errore di battitura e lo usi per sviare le domande????
Si expa male oppure bene ?
No, semplicemente non mi piaci come staffer e come ti stai comportando e il modo in cui rispondi!Fai l'avvocato difensore?
ho solo corretto il tuo errore
Non sono tenuto a risponderti la vita è mia non tuaE non hai ancora risposto alla domanda
Ma come fai a giudicarlo se nemmeno hai provato?No, semplicemente non mi piaci come staffer e come ti stai comportando e il modo in cui rispondi!
Credo tu debba mettere le fonti alla fine descrizione!

Il team ti augura buon GameBel sever![]()
Ho trovato un bug talmente bello ke potrebbe rovinare il server xD ............................
Lecchino!noto con piacere che questo server comincia a dare un po' di fastidio ad altri server ,forse perche' si incominciano a vedere i risultati ,e mi dispiace dirlo a . a me la gente che piange e viene a spammare soltanto x dire hai copiato etc.... etc... mi danno fastidio accusando in un certo senso malessere sociale , basta finitela giocate e divertitevi e se siete creatori di altri server pensate a migliorarli invece che screditare, o interferire nel lavoro altrui, poi d'altronde oggi chi e' che non copia un po' di qua e di la', e voglio precisare che io in questo server non ho un particolare interesse,sono solamente un players x giunta non da primi posti in classifica quindi pensate un po', alla fine ci divertiamo tutti e questo e' quello che conta di +.P er quanto riguarda i bug io fino ad oggi pomeriggio non ne ho visti il game e ' fluido e piacevole.
Lecchino!
Sei il primo a lamentarti su questo fatto comunque verifico ora io se è veroDai ma c'è un bug nel ninja ci sono le seste skill invertite tra ninja arco e ninja cac....sistemate altrimenti non vado avanti...incredibile!
Davvero molto bello, complimenti![]()