★★★★WORLDOFLAND ★★★★-SERVER NEWSTYLE NEW MOB NEW SET NEW MAPPE NEW SYSTEM DI GIOCO CONTATORE KILL AC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avete fatto copia incolla al 100% da diamond-land rubando il lavoro altrui e ve lo siete presi nel di dietro!
Ora spero che ve lo piagliate di nuovo per il lavoro che avete copiato da "SYNAPSE" il nome è riferito allo stemma delle vostri armi non è una pubblicità all'altro server!

Fai l'avvocato difensore?

- - - Updated - - -

Trovi 1 errore di battitura e lo usi per sviare le domande????

ho solo corretto il tuo errore

- - - Updated - - -

Si expa male oppure bene ?

Normale

Non c'è bisogno di scrivere tutti questi post per sottolineare il fatto che molte cose sono state prese dal client di un'altro server, le prove sono evidenti. Chiunque ha preso delle armi da altri giochi (vedi aion) senza ringraziare minimamente i creatori, è stato fatto lo stesso dallo staff di questo server, perciò è inutile che continuate questo dibattito perchè anche voi avete fatto la stessa identica cosa.

Il prossimo messaggio inutile sarà cancellato e verranno presi seri provvedimenti, occhio ;)

Ultima modifica:
noto con piacere che questo server comincia a dare un po' di fastidio ad altri server ,forse perche' si incominciano a vedere i risultati ,e mi dispiace dirlo a . a me la gente che piange e viene a spammare soltanto x dire hai copiato etc.... etc... mi danno fastidio accusando in un certo senso malessere sociale , basta finitela giocate e divertitevi e se siete creatori di altri server pensate a migliorarli invece che screditare, o interferire nel lavoro altrui, poi d'altronde oggi chi e' che non copia un po' di qua e di la', e voglio precisare che io in questo server non ho un particolare interesse,sono solamente un players x giunta non da primi posti in classifica quindi pensate un po', alla fine ci divertiamo tutti e questo e' quello che conta di +.P er quanto riguarda i bug io fino ad oggi pomeriggio non ne ho visti il game e ' fluido e piacevole.

noto con piacere che questo server comincia a dare un po' di fastidio ad altri server ,forse perche' si incominciano a vedere i risultati ,e mi dispiace dirlo a . a me la gente che piange e viene a spammare soltanto x dire hai copiato etc.... etc... mi danno fastidio accusando in un certo senso malessere sociale , basta finitela giocate e divertitevi e se siete creatori di altri server pensate a migliorarli invece che screditare, o interferire nel lavoro altrui, poi d'altronde oggi chi e' che non copia un po' di qua e di la', e voglio precisare che io in questo server non ho un particolare interesse,sono solamente un players x giunta non da primi posti in classifica quindi pensate un po', alla fine ci divertiamo tutti e questo e' quello che conta di +.P er quanto riguarda i bug io fino ad oggi pomeriggio non ne ho visti il game e ' fluido e piacevole.
Lecchino!

Dai ma c'è un bug nel ninja ci sono le seste skill invertite tra ninja arco e ninja cac....sistemate altrimenti non vado avanti...incredibile!

hai ragione dogs non ho provato a loggare ma avevo letto il thread sul forum asd quindi ho detto una cavolata aspettiamo il ga ma se lo vedete on su skype provate a contattarlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.