★★★★WORLDOFLAND ★★★★-SERVER NEWSTYLE NEW MOB NEW SET NEW MAPPE NEW SYSTEM DI GIOCO CONTATORE KILL AC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ma ho capito bene? se uno shoppa può farsi equip full hp full spada full spadone full pugnale full freccia tutto insieme su un unico equip?

Rispondeteeeeeeeeeeeeeeee :|

qualcuno mi sa dire perchè quando il client finisce di caricare si chiude e non apre il gioco? ç_ç

- - - Updated - - -

qualcuno mi sa dire perchè quando il client finisce di caricare si chiude e non apre il gioco? ç_ç

sono stato quasi il primo a criticare il server x lo scarso drop dei libri , anche se in un server delgenere ci vuole passar del tempo ,pero' a scrivere che ci stanno 4 gatti c'e' ne vuole ,se dovete fare delle critiche costruttive ok, altrimenti se lo fate tanto x scrivere ,evitate di farlo si fa' solamente brutta figura , di pg on c'e' ne sono e anche tanti ,fatti un giro al covo 2 x esempio e se ti distrai un'attimo ti rubano pure la stanza come ai tempi di metin dell'ufficiale.

Avete messo doppi mezzi sull'elmo,e poi dite
Chi cel'ha ben per lui,chi non lo ha mi spiace :oddio:
Ma sapete fare un pvp equilibrato?
Poi che razza di risposte da' quello staffer :oddio:
Pensavo che prometteva bene,ma lo state rovinando,baaah che perdita di tempo.

Avete messo doppi mezzi sull'elmo,e poi dite
Chi cel'ha ben per lui,chi non lo ha mi spiace :oddio:
Ma sapete fare un pvp equilibrato?
Poi che razza di risposte da' quello staffer :oddio:
Pensavo che prometteva bene,ma lo state rovinando,baaah che perdita di tempo.

Riguardo il PVP stiamo cercando di equilibrarlo dato che stiamo dando retta pure ai player e molti ci avevano detto di settare così e alla fine si è rilevato che avvantaggi di + un sura
Se hai consigli perchè non li dai pure te al posto di criticare e basta

Riguardo il PVP stiamo cercando di equilibrarlo dato che stiamo dando retta pure ai player e molti ci avevano detto di settare così e alla fine si è rilevato che avvantaggi di + un sura
Se hai consigli perchè non li dai pure te al posto di criticare e basta
Si,sto' criticando ma se ragionaste bene sapreste che se mettete doppi mezzi su elmo,non e' il fatto che avvantaggia i sura o altri cacchi vari,ma svantaggi tutti i nuovi player e dovreste saperlo -.-
Ed alla fine in pvp vincono solo quelli che hanno iniziato da quando ha aperto ed hanno droppato l'elmo e ci hanno messo doppi mezzi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.