Metin2NashiraStaff
Utente Premium
ma perhcemi avete bannato ps in game sono fazzoletto c.c
Per info sul Ban puoi rivolgerti in PM a [TM]Kaka88 o [SGM]Bulghi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma perhcemi avete bannato ps in game sono fazzoletto c.c
Ti posso assicurare che ci sono vari step di difficoltà e il resto fluida ...Bel seerver fino al liv 80... e poi? Si expa ad atla 2 dall'80 al 99 ma state scherzando? Una palla di exp all'80 si fa in 4 minuti quindi un livello in 16, per arrivare al 99 dovrei impiegare più di 350 minuti? Mi immagino dal 99 come sia sto server patetico, monotono e per niente innovativo ( la spada e lo spadone dal 75 fa pena)
Non va ne link del sito nel del download ne del forum insomma non va un .l.
va sistemato il pvp, le armi hanno valori sballati, con spada faccio 7k di penetrazione, con spadone quasi 11k, i neri praticamente shottano. Cercate di sistemare.
Il client si potrebbe modificare, rendendolo migliore. "Intendo di Grafica"
Contattami su skype a black.worldoflandNon è troppo tardi per i consigli? Non potrete comunque cambiare niente perchè perderete utenza. C' è gente che non vuole perdere ciò x cui ha perso molte ore di gioco per esempio..
- - - Updated - - -
e poi ho scaricato il client ma non me lo estrae.
Bel seerver fino al liv 80... e poi? Si expa ad atla 2 dall'80 al 99 ma state scherzando? Una palla di exp all'80 si fa in 4 minuti quindi un livello in 16, per arrivare al 99 dovrei impiegare più di 350 minuti? Mi immagino dal 99 come sia sto server patetico, monotono e per niente innovativo ( la spada e lo spadone dal 75 fa pena)
.Vogue ma te sei una bestia con le shamy non può batterti nessuno manco madre natura
ad esempio chi è alle prime esperienze può dire che non expa perchè regge poco o fa poco danno![]()
.