★★★★WORLDOFLAND ★★★★-SERVER NEWSTYLE NEW MOB NEW SET NEW MAPPE NEW SYSTEM DI GIOCO CONTATORE KILL AC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bel seerver fino al liv 80... e poi? Si expa ad atla 2 dall'80 al 99 ma state scherzando? Una palla di exp all'80 si fa in 4 minuti quindi un livello in 16, per arrivare al 99 dovrei impiegare più di 350 minuti? Mi immagino dal 99 come sia sto server patetico, monotono e per niente innovativo ( la spada e lo spadone dal 75 fa pena)

Bel seerver fino al liv 80... e poi? Si expa ad atla 2 dall'80 al 99 ma state scherzando? Una palla di exp all'80 si fa in 4 minuti quindi un livello in 16, per arrivare al 99 dovrei impiegare più di 350 minuti? Mi immagino dal 99 come sia sto server patetico, monotono e per niente innovativo ( la spada e lo spadone dal 75 fa pena)
Ti posso assicurare che ci sono vari step di difficoltà e il resto fluida ...

Questo sembra il migliore dedicato tra quelli della lista dei server sul forum.

- - - Updated - - -

Ci sono i seguenti problemi. Non rieso ad estrarre il client, e poi mancano 1 pò di cose dentro al client.

- - - Updated - - -

E mi è passata la voglia di riscaricarlo

mmmm che è successo come mai mi logga dopo 3 min o mi fa errore di collegamento è da quando ho fatto l'aggiornamento che fa' cosi' prima ci metteva pochissimo a loggarmi

paperinik 1) lo switch su sto server nn funge, 2 anche altri player hanno item come i miei quindi shhhh tnt alle 8 mi tolgono bann <.<

va sistemato il pvp, le armi hanno valori sballati, con spada faccio 7k di penetrazione, con spadone quasi 11k, i neri praticamente shottano. Cercate di sistemare.

Non è troppo tardi per i consigli? Non potrete comunque cambiare niente perchè perderete utenza. C' è gente che non vuole perdere ciò x cui ha perso molte ore di gioco per esempio..

- - - Updated - - -

e poi ho scaricato il client ma non me lo estrae.

Dal 90 devi andare nella mappa Terra di ghiaccio asd fino al liv.115 e poi sara un altra mappa dal liv.135 fino al liv.150.Ti posso dire che si expa da dio,io ho 3 pg.115-130-150!!!!
Davvero che su questo server non si expa lento per niente...non parlate cose che non sono vere ;).

Vogue ma te sei una bestia con le shamy non può batterti nessuno manco madre natura :)

ad esempio chi è alle prime esperienze può dire che non expa perchè regge poco o fa poco danno :)

Vogue ma te sei una bestia con le shamy non può batterti nessuno manco madre natura :)

ad esempio chi è alle prime esperienze può dire che non expa perchè regge poco o fa poco danno :)

Lo devo prendere come un complimento? ahahahaha..cmq forse hai ragione con quelli che sn alla prima esperienza ma io sto dicendo che in genere su questo server nn si expa difficile,tutti qui :D.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.