120 in media..quanti pg on al momento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
120 in media..quanti pg on al momento?
Sembra bello. Provo![]()
Contattami su skype a black.worldofland ti mancano le librerie nel system32Non riesco a far partire il client mi da "Cannot load library mss32.dll" ho già sostituito il file dll e non so come risolvere il problema
Non mi è arrivata l'email di conferma. Ti ho aggiunto su Skype!
)sei sfigato,finemah penso proprio che ho trovato un bug grafico sulla % upp delle pietre...c'e scritto 30% x il + 9 + il papiro sarebbero 40% ma sono over 15 fallimenti nemmeno 1 +9...correggete e mettete quel 2% ke c'e (oppure sono terribilmente sfigato questa sera)

mah penso proprio che ho trovato un bug grafico sulla % upp delle pietre...c'e scritto 30% x il + 9 + il papiro sarebbero 40% ma sono over 15 fallimenti nemmeno 1 +9...correggete e mettete quel 2% ke c'e (oppure sono terribilmente sfigato questa sera)
media player on?
media player on?
Quoto...media?
Lo sappiamo che il PVP è squilibrato e come abbiamo detto stiamo risolvendo, abbiamo pure ascoltato i vostri consigli ma è ancora SQUILIBRATO se hai consigli perchè non li dici così saranno applicati piuttosto che lamentarti. Grazie Il TEAMLascio sto server, è da quando è aperto che il pvp è squilibrato. Dite tanto che sistemante, ma nn fate niente. Il mio danno da mentale sono 9k 10k a uno con equip finito, shamy cura fanno 8k 9k a skill, skillano ogni 2 secondi e si curano anche, i sura neri sono la classe più avvantaggiata facevano 7k 8k di pietra, dopo l'ultimo riavvio avete tolto res magia dagli orecchini e fanno 13k 14k di pietra, per nn parlare del danno degli shamy chissà quanto sarà cresciuto, ninja, sura bianchi e shamy drago praticamente inutili anzi magari lo shamy drago è utile per il buff <.< . Non c'è nemmeno gusto a fare in 150 al 120 hai tutto ciò che ti serve infatti gente al 120 che batte gente al 150. duelli durano 2 skill delle classi citate all'inizio, i sura neri in duello fanno a spirito quello che faccio io di penetrazione.
Non dovete seguire tutti i consigli che danno..fate meglio a testarli voi in un'altro serverLo sappiamo che il PVP è squilibrato e come abbiamo detto stiamo risolvendo, abbiamo pure ascoltato i vostri consigli ma è ancora SQUILIBRATO se hai consigli perchè non li dici così saranno applicati piuttosto che lamentarti. Grazie Il TEAM
Non dovete seguire tutti i consigli che danno..fate meglio a testarli voi in un'altro server
Lo sappiamo che il PVP è squilibrato e come abbiamo detto stiamo risolvendo, abbiamo pure ascoltato i vostri consigli ma è ancora SQUILIBRATO se hai consigli perchè non li dici così saranno applicati piuttosto che lamentarti. Grazie Il TEAM
Mmmm è compattibile x WINDOWS 8?