Metin2NashiraStaff
Utente Premium
130/140quanti onlinne???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
130/140quanti onlinne???
bellissimo server complimenti
Chi mi dice come mai quando avvio l'applicazione mi dice "cannot load library mss32.dll"??
Hai skype? Così mi spieghi bene, grazie!

Come mai, io full item dei +9 spadone 120 doppi mezzi pietre +8, faccio 7k 8k 10k 11k di pene, ogni danno corrisponde a player diversi tutti con full item dei e 60 difesa spadone. Mentre pure io ricevo danni sballati, con 60 dif spadone e item full dei, c'è chi mi fa 13k chi 10k chi 15k di penetrazione....
Se hai bisogno ci sono io pure io black.worldoflandHai skype? Così mi spieghi bene, grazie!
Non so, il server mi sembra carino e lo sto scaricando. Ma so con certezza che la board é veramente orrenda >.>
Pazienza, mi metto l'animo in pace per quanto riguarda la board. Volevo chiedere invece se ce il cambia dottrina, e piu o meno quanti utenti ci sono online in media. Da quanto siete aperti? Lo chiedo perche ho appena creato il pg a shinsoo e i primi 3 player che ho visto sono 133-140-150 >.> A dire il vero vedo solo quelli >.>
Volevo chiederti come faccio a far salire la sesta skill del guerriero visto che dai maestri vedo solo 5 libri? Per caso ci sono pda che non falliscono i si tirano su solo con quelle tradizionali?
Ragazzi mi aiutate? io vorrei scaricarlo ma non ci riesco quando clicco su scarica inizia il download i minuti passano ma resta sempre la stessa la percentuale mi potete aiutareeeee??? D:
Di nulla il TEAM di WorldOfLand ti Augura Buon GameSisi sto vedendo ora va tutto bene grazie mille![]()

io non capisco.... si carica tutto il patcher ma non parte il gioco![]()
Si è ON è full new styledavvero bello ma è full new style o ha qualcosa di old???
- - - Updated - - -
ma è on almeno???
100/140quanti pg on al momento?