Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa ma come mai cerco di loggare ma da id o password errati? eppure sono quelli i dati
Allora risolto?se no fammi pm magari ti aggiungo facendo gruppo con Far
non mi fa entrare ho 2 account cosa devo fare??
mi spiace non ho skype ti mando un messaggio in pvt?
ho rifatto account ma non ho voglia di ricominciare, quindi non so che fare
la storia è uguale a quella di metin2deluxe... questo mi sa che è un altro server di Net Kirei e Lilith e compagnia bella aperto con un altro nome dopo aver chiuso deluxe lol
Ma va! Questo è peggio di Metin2Deluxe...
Bha che dire peggio di deluxe xD lo staff gia modda item... vedi in game gente che ha gia tutto il set 4 15 principali e mezzi (se si parla di orecchini) e HP (se si basa di altri item) bho che merd* ahaha lo staff? totalmente incapace sa solo aggiungere oggetti a gogo ma non a seguire e migliorare il server xD quoto Dynamo° per tutto quanto
la storia è uguale a quella di metin2deluxe... questo mi sa che è un altro server di Net Kirei e Lilith e compagnia bella aperto con un altro nome dopo aver chiuso deluxe lol
.Quando loro hanno aperto WorldOfLand ,il server Deluxe era ancora aperto pure .Ma va! Questo è peggio di Metin2Deluxe...
Bha che dire peggio di deluxe xD lo staff gia modda item... vedi in game gente che ha gia tutto il set 4 15 principali e mezzi (se si parla di orecchini) e HP (se si basa di altri item) bho che merd* ahaha lo staff? totalmente incapace sa solo aggiungere oggetti a gogo ma non a seguire e migliorare il server xD quoto Dynamo° per tutto quanto
.vorrei ricordarvi che deluxe ha una sua discussione.Ti posso asicurare che nn centra nulla con Deluxe al 100%..per me e un bel server ..cosi la penso io altrimenti nn ero ancora sul server.Quando loro hanno aperto WorldOfLand ,il server Deluxe era ancora aperto pure .
- - - Updated - - -
Ma puoi dire anche i motivi?Cosi per capire anche noi..cosa ha di male?Io nn vedo nulla aparte gli item che saranno sistemati entro domani sera ,perche ce troppa res.abilita ma lo staff si impegna a risolvere tutto.Senza arabbiarti ma puoi elencare anche i motivi no?
- - - Updated - - -
Io ti posso dire che mi sn fatta equip. da sola con 4 difese e 3k hp..per come escono i bonus credimi che nn serve nessun moddato,quello che paga per mettere 4 difese e 3k hp allora nn ha cervello perche i bonus escono faccile se hai un po di pazienza...tanto al 150 nn ce nulla da fare e puoi sistemare ancora equip.se nn ti va bene cosi come ho ftt io.Quello che hai dtt te nn vuol dire che ci sn player moddati,cosi come ho fatto io possono fare anche altri.Moddato vuol dire se hai qualcosa in piu di quelaltri player in game.
Io non ho visto mai nessuno con qualcosa strano.
vorrei ricordarvi che deluxe ha una sua discussione.
non capisco perché tirate sempre server in mezzo in discussioni in cui non centrano nulla.
infatti mi sono rivolto al plurale,Se leggi meglio vedrai chi ha aperto la discussione di un altro server,io ho risposto solamente perche nn mi piace quando uno parla senza sapere nulla.Questo server nn centra nulla con quelatro garantisco al 100% cm ho detto anche prima.
Non hai citato la persona giusta!
.vorrei ricordarvi.