Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
★★ Diamond-Land ★★ The legend is here... (New Villi - New Mob - New Armi -New Armature- New Maps- Ne
Server fatto a meta'..... table exp fa pena, pieno di bug a tal punto che han dovuto mettere uno script che cancella i syserr ogni 2 minuti altrimenti crashano i core detto questo detto tutto Staff Diamond - Land
I.N.C.O.M.P.E.T.E.N.T.E.
Server fatto a meta'..... table exp fa pena, pieno di bug a tal punto che han dovuto mettere uno script che cancella i syserr ogni 2 minuti altrimenti crashano i core detto questo detto tutto Staff Diamond - Land
I.N.C.O.M.P.E.T.E.N.T.E.
I.N.C.O.M.P.E.T.E.N.T.E.
Tu non rompere qua, pensa al tuop server che, anche ssendo bello avevo uno staff ma uno staff veramente schifoso mhh solo per dire avevo una shamy di lv alto non ricordo e ti ho fatto pvt x chiedereti una cosa, non solo non mi hai risposto, mi hai pure bannato! ahahahah fai pena