★★ Diamond-Land ★★ The legend is here... (New Villi - New Mob - New Armi -New Armature- New Maps- Ne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono nuovo , stò scaricando il client .

Comunque , npc non li hai messi tutti , i rate idem , dacci qualche informazione in più . TROLFAIS .

E un ultima cosuccia , mi sono scordato , non appena mi viene in mente lo dico .

Server fatto a meta'..... table exp fa pena, pieno di bug a tal punto che han dovuto mettere uno script che cancella i syserr ogni 2 minuti altrimenti crashano i core detto questo detto tutto Staff Diamond - Land
I.N.C.O.M.P.E.T.E.N.T.E. :bye:

Server fatto a meta'..... table exp fa pena, pieno di bug a tal punto che han dovuto mettere uno script che cancella i syserr ogni 2 minuti altrimenti crashano i core detto questo detto tutto Staff Diamond - Land

Concordo pienament econ te Staff inconpetente,ma poi le corazze " vuoi copiarle (?) copiale bene :| " Fanno schifo so colorate .. !

Neppure il download client funziona, cavolo nemmeno un client sapete uppare?! :lol:

Neppure il download client funziona, cavolo nemmeno un client sapete uppare?! :lol:

Tu non rompere qua, pensa al tuop server che, anche ssendo bello avevo uno staff ma uno staff veramente schifoso

mhh solo per dire avevo una shamy di lv alto non ricordo e ti ho fatto pvt x chiedereti una cosa, non solo non mi hai risposto, mi hai pure bannato! ahahahah fai pena

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.