★★ Diamond-Land ★★ The legend is here... (New Villi - New Mob - New Armi -New Armature- New Maps- Ne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Kaka nello staff non so a che serve. Ah si sa solo bannare xke dici la verità. Non sa mai nnt quando gli chiedi qualcosa.
L'ultima cosa staff incompetente e sopratutto comportamenti da bambini.

Ultima modifica:
Hadvance ha il mio vecchio comportamento :) Kaka tranquillo :)

io sono tranquillo la gente deve abbassare i toni, oggi sono capitato io e non sono un pezzo di merd* e non faccio niente..
ma se beccava uno stro*** che era anche manesco ne prendeva tante e neanche lui immagina....
io spero che nella vita si atteggi un po di più dato che non è ne dio neanche la madonna...

P.S: Mi sono stancato anche di scrivere su inforge... ho un server da portare avanti come GameMaster non portare avanti una discussione su Inforge... (io mi reputo una persona giusta che le regole le fa rispettare, al contrario di molta altra gente.. ma posso dire una cosa ? se loro sono abituati a essere sempre perdonati e lasciati in villo a dire parole non pulite questo server non fa per loro)... Penso di aver finito

Io sono stato e sono in staff che tu neppure ti sogni,non credere di essere dio, se devi lavorare fallo con serietà e non con trascuratezza.
Ora dimmi cosa c'entra la vita reale con questo? Secondo te le devo prendere? Ok vieni a darmele :)

P.S. lo staff mi ha bannato (manco dicono per cosa e per quanto) bell'esempio di correttezza professionale :)

Si expa cosi male ? mmm ero tentato a provarlo,strano nei server new style l'exp deve essere fluida. Da ciò che è stato detto si expa meglio nell' it

Diciamo che e un semi-new perche i livelli sn 150 e poi si expa lento solamente ai livelli 105-107 perche sono gli ultimi livelli che si devono fare nella mappa 100.Ma stiamo scherzando ???/Si expa meglio sul it?ASD.Riesci a fare liv.90 in qualche ore sul it?Allora di sicuro non e cosi come dicono,ci sono gia persone che hanno fatto livello 100 in 2-3 giorni senza nerdare tieni conto.Nella mappa 107 si expa da dio fine al liv.120 e poi ci sono ancora mappe da mettere.Per me personalmente non si expa lento altrimenti non era qua credimi,o lasciato un server (senza dare nome)per questa cosa,si expava davvero lento gia dai livelli abastanza basi per un server con liv. massimo 250,era davvero essagerato e per altri motivi ma lasciamo perdere.Ti ripeto..si expa lento sempre ai ultimi livelli,non appena cambi la mappa le cose sono diverse.
Per fare liv.100 non credo che ci metti tanto,io almeno non sono stata molto a fare liv.100.Se volete un server dove potete fare liv. 150 in 2-3 giorni ci credo :).Qua al parere mio non si fa ne anche in 3 giorni, ma ne anche in 3 mesi.Basta provarlo senza ascoltare quello che dicono altri,e poi nn vedo cosa ce di male se trovi anche un po di difficolta?Queste server durano ;).

Io sono stato e sono in staff che tu neppure ti sogni,non credere di essere dio, se devi lavorare fallo con serietà e non con trascuratezza.
Ora dimmi cosa c'entra la vita reale con questo? Secondo te le devo prendere? Ok vieni a darmele :)

P.S. lo staff mi ha bannato (manco dicono per cosa e per quanto) bell'esempio di correttezza professionale :)

Fatemi capire una cosa.. Voi dite staff incompetente ecc ecc ecc... lasciamo perdere ok... Io sarò incompetente ma intanto le regole le faccio rispettare... Ascoltami non so come ti anno viziato nel server in cui hai giocato ma sappi solo che da quanto ho capito, lo staff era veramente menefreghista... vi faceva dire tutto quello che volevate? Bestemmie a manetta Olèè... che server bellissimo guarda te lo giuro che se lo becco anche io un server dove sei libero di fare quel pazzo che ti pare entro anche io... te lo giuro.... (Dato che non siamo in quel tipo di server le regole vengono rispettate fino al'ultima virgola messa nel regolamento, se il regolamento a te non piace per qualche pazzo di motivo sei venuto a giocare su Diamond-Land??? Ci sono tanti retro server hamachi) forse solo in quelli sai giocare, dove lo staff e bambino Max 10 anni... Vero ?
cmq te lo dico chiaro non voglio avere niente a che fare con te... Non capisco se siete in due oppure siete una persona unica...
spero soltanto di non incontrarvi più da nessuna parte.. siete persone che meritate soltanto di giocare a minecraft, non sapete cose giocare pulito senza parole volgari... cmq te lo dico anche qua, nel game ci sono bambini che giocano e voi non avete autorità di fare sentire le vostre belle paroline... Se in altri server i bambini non sono tutelati non me ne fotte un pazzo di niente, ma su Diamond-Land i bambini sono tutelati... (Per molti questo discorso potrà sembrare inutile ma ho spiegato delle cose a delle persone ignoranti... (Ripeto che la parola Ignorante Deriva da Ignorare) Quindi non cominciate a dire "Mi ha offeso ecc....."

Guarda che non si expa è verissimo-.- Smantello lo stanzone del covo2 dal 72 al 73 ci ho messo mezzora -.-'' E fidati che chiamavo tutta la stanza...

Ma che dici??Prova a mettere full bonus exp e vedrai che prendi di sicuro una palla a una smantellata..e poi scusa ma non solamente in covo2 si puo expare al 72,per essempio atla2 e acesibile dal addiritura liv.1 e si expa molto bene,ci sn persone che vadono in atla dal liv 61 non appena mettono corazza del 61 e scudo del 61,full freccia e danni di ass.hp,full mezzi e basta,perche qua non fungono i diavoli in atla2 per sapere.Comunque siete abituati a expare sempre nelle stesse mappe ....cosa poso dire?Guarda la clasifica e quella dice tutto..e non parlo del top ma parlo dei tutti i player che ci sn over 90-100-105 quindi si expa o nu?

Fatemi capire una cosa.. Voi dite staff incompetente ecc ecc ecc... lasciamo perdere ok... Io sarò incompetente ma intanto le regole le faccio rispettare... Ascoltami non so come ti anno viziato nel server in cui hai giocato ma sappi solo che da quanto ho capito, lo staff era veramente menefreghista... vi faceva dire tutto quello che volevate? Bestemmie a manetta Olèè... che server bellissimo guarda te lo giuro che se lo becco anche io un server dove sei libero di fare quel pazzo che ti pare entro anche io... te lo giuro.... (Dato che non siamo in quel tipo di server le regole vengono rispettate fino al'ultima virgola messa nel regolamento, se il regolamento a te non piace per qualche pazzo di motivo sei venuto a giocare su Diamond-Land??? Ci sono tanti retro server hamachi) forse solo in quelli sai giocare, dove lo staff e bambino Max 10 anni... Vero ?
cmq te lo dico chiaro non voglio avere niente a che fare con te... Non capisco se siete in due oppure siete una persona unica...
spero soltanto di non incontrarvi più da nessuna parte.. siete persone che meritate soltanto di giocare a minecraft, non sapete cose giocare pulito senza parole volgari... cmq te lo dico anche qua, nel game ci sono bambini che giocano e voi non avete autorità di fare sentire le vostre belle paroline... Se in altri server i bambini non sono tutelati non me ne fotte un pazzo di niente, ma su Diamond-Land i bambini sono tutelati... (Per molti questo discorso potrà sembrare inutile ma ho spiegato delle cose a delle persone ignoranti... (Ripeto che la parola Ignorante Deriva da Ignorare) Quindi non cominciate a dire "Mi ha offeso ecc....."
Che te ne fotte a te di dove giocavo? Hai i tuoi informatori? Allora sappi che io ho girato miliardi di retro metin2, sono venuto qui perche mi sembrava carino il game e perchè ci gioca un amico mio ma... lo staff fa pena, mi vuoi bloccare chat? fallo ma sii corretto anche con chi bestemmia in chiama.

P.s. Come mi spieghi le minaccie in pvt? Ultima cosa sono solo io non c'è dietro nessun'altro.

Ultima modifica:
Che te ne fotte a te di dove giocavo? Hai i tuoi informatori? Allora sappi che io ho girato miliardi di retro metin2, sono venuto qui perche mi sembrava carino il game e perchè ci gioca un amico mio ma... lo staff fa pena, mi vuoi bloccare chat? fallo ma sii corretto anche con chi bestemmia in chiama.

P.s. Come mi spieghi le minaccie in pvt? Ultima cosa sono solo io non c'è dietro nessun'altro.

Quale minaccie scusa ?... Non ricordo di averti minacciato ma solamente detto che se insistevi scattava il permaban, e te te ne sei altamente fottuta, io come staffer dovevo prendere provvedimenti dato che non mi faccio schiacciare da nessun player... il fatto di picchiarti non mi interessa dato che non sono un pezzo di merd* che alzo le mani
ma semmai uso le parole... al incontrario di te che incominci subito a dire "Questo staff mi sta sulle palle" Io ti sto sulle palle ? allora se ti sto sulle palle ti stanno sulle palle anche le regole... ? Molti di voi appena entrano in un server giocano subito... Invece di fare cosi prima di entrare guardatevi tutto il regolamento da cima a fondo... Invede di fare gli sbruffoni sul game facendo finta di saper tutto ma invece il succo del nesso non c'è.... una di questi sei tu...
io sul bloccare chat sono super corretto dato che per insulti allo staff "Questo staff mi sta sulle palle" C'è il perma ban immediato!! Ma invece no! kaka blocca chat..
e tu cosa fai entri con un altro pg parlando a tutti i costi col mio collega dicendomene di tutti i colori iniziando dal bambino finendo allo staff incompetente... Intanto se sono staff e perchè un minimo di competenza la ho...

- - - Updated - - -

Chiedo scusa per errori di scrittura ma sono stanco..

Allora, io non sono entrato con altro pg a insultarti tramite un tuo collega, l'informazione sarebbe una cosa buona.
Qui pecchi di ignoranza te, non ho detto che non mi merito il blocco ma 10 ore.. mai visto su un server e poi chi bestemmia liberamente la passa liscia vero?
Ora mi hai permabannato ma la figura di merd* l'hai e l'avete fatta, non durerete molto cosi.

Allora, io non sono entrato con altro pg a insultarti tramite un tuo collega, l'informazione sarebbe una cosa buona.
Qui pecchi di ignoranza te, non ho detto che non mi merito il blocco ma 10 ore.. mai visto su un server e poi chi bestemmia liberamente la passa liscia vero?
Ora mi hai permabannato ma la figura di merd* l'hai e l'avete fatta, non durerete molto cosi.

Io non ho fatto nessuna figura di merd* anzi sono sicuro che la ragione è dalla mia parte... Ho detto tutto

io ci gioco ed è un server bello apparte lo squilibrio di exp dal lv 0 al lv98 si expa bene poi ce dal livello 99 al 100 che lo fai in 1 ora poi dal 100 al 105 si expa benissimo poi dal 105 al 107 ci devi mettere un pomeriggio intero a nerdare, non ha equilibrio alzate percentuale exp !!!!

stavo per scaricare client ma ho capito che è settata male l'exp inutile provare nemmeno .... che palle .. ce ne fosse 1 e dico 1 di server bello ultimamente .. sono tutti scopiazzamenti generali

Non è vero per niente,la mattina non loso perchè non ci sono, ma il pomeriggio qualche volta supera pure il 50.

In parte mi stai dando ragione, dato che hai scritto qualche volta.

La mattina ovviamente c'è poca gente perche ci sono impegni come scuola e lavoro.

Alla fine dei conti è aperto da poco ma non sta avendo grande successo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.