Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hadvance ha il mio vecchio comportamentoKaka tranquillo
![]()

Si expa cosi male ? mmm ero tentato a provarlo,strano nei server new style l'exp deve essere fluida. Da ciò che è stato detto si expa meglio nell' it
.Qua al parere mio non si fa ne anche in 3 giorni, ma ne anche in 3 mesi.Basta provarlo senza ascoltare quello che dicono altri,e poi nn vedo cosa ce di male se trovi anche un po di difficolta?Queste server durano
.Io sono stato e sono in staff che tu neppure ti sogni,non credere di essere dio, se devi lavorare fallo con serietà e non con trascuratezza.
Ora dimmi cosa c'entra la vita reale con questo? Secondo te le devo prendere? Ok vieni a darmele
P.S. lo staff mi ha bannato (manco dicono per cosa e per quanto) bell'esempio di correttezza professionale![]()
Guarda che non si expa è verissimo-.- Smantello lo stanzone del covo2 dal 72 al 73 ci ho messo mezzora -.-'' E fidati che chiamavo tutta la stanza...
Che te ne fotte a te di dove giocavo? Hai i tuoi informatori? Allora sappi che io ho girato miliardi di retro metin2, sono venuto qui perche mi sembrava carino il game e perchè ci gioca un amico mio ma... lo staff fa pena, mi vuoi bloccare chat? fallo ma sii corretto anche con chi bestemmia in chiama.Fatemi capire una cosa.. Voi dite staff incompetente ecc ecc ecc... lasciamo perdere ok... Io sarò incompetente ma intanto le regole le faccio rispettare... Ascoltami non so come ti anno viziato nel server in cui hai giocato ma sappi solo che da quanto ho capito, lo staff era veramente menefreghista... vi faceva dire tutto quello che volevate? Bestemmie a manetta Olèè... che server bellissimo guarda te lo giuro che se lo becco anche io un server dove sei libero di fare quel pazzo che ti pare entro anche io... te lo giuro.... (Dato che non siamo in quel tipo di server le regole vengono rispettate fino al'ultima virgola messa nel regolamento, se il regolamento a te non piace per qualche pazzo di motivo sei venuto a giocare su Diamond-Land??? Ci sono tanti retro server hamachi) forse solo in quelli sai giocare, dove lo staff e bambino Max 10 anni... Vero ?
cmq te lo dico chiaro non voglio avere niente a che fare con te... Non capisco se siete in due oppure siete una persona unica...
spero soltanto di non incontrarvi più da nessuna parte.. siete persone che meritate soltanto di giocare a minecraft, non sapete cose giocare pulito senza parole volgari... cmq te lo dico anche qua, nel game ci sono bambini che giocano e voi non avete autorità di fare sentire le vostre belle paroline... Se in altri server i bambini non sono tutelati non me ne fotte un pazzo di niente, ma su Diamond-Land i bambini sono tutelati... (Per molti questo discorso potrà sembrare inutile ma ho spiegato delle cose a delle persone ignoranti... (Ripeto che la parola Ignorante Deriva da Ignorare) Quindi non cominciate a dire "Mi ha offeso ecc....."
Che te ne fotte a te di dove giocavo? Hai i tuoi informatori? Allora sappi che io ho girato miliardi di retro metin2, sono venuto qui perche mi sembrava carino il game e perchè ci gioca un amico mio ma... lo staff fa pena, mi vuoi bloccare chat? fallo ma sii corretto anche con chi bestemmia in chiama.
P.s. Come mi spieghi le minaccie in pvt? Ultima cosa sono solo io non c'è dietro nessun'altro.
Allora, io non sono entrato con altro pg a insultarti tramite un tuo collega, l'informazione sarebbe una cosa buona.
Qui pecchi di ignoranza te, non ho detto che non mi merito il blocco ma 10 ore.. mai visto su un server e poi chi bestemmia liberamente la passa liscia vero?
Ora mi hai permabannato ma la figura di merd* l'hai e l'avete fatta, non durerete molto cosi.
Va bene allora ti auguro buon lavoro sul tuo server![]()
50 è gia tanto..

Non è vero per niente,la mattina non loso perchè non ci sono, ma il pomeriggio qualche volta supera pure il 50.50 alla sera qnd ce il pienone
Di mattina e inizio pomeriggio è gia tanto se ce ne sono 15
Non è vero per niente,la mattina non loso perchè non ci sono, ma il pomeriggio qualche volta supera pure il 50.