★★ Diamond-Land ★★ The legend is here... (New Villi - New Mob - New Armi -New Armature- New Maps- Ne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★ Diamond-Land ★★ The legend is here... (New Villi - New Mob - New Armi -New Armature- New Maps- New System banca portatile) { Online dal 22/09/2012!! } [100% ItemShop in Game - New Style - Livello Massimo 150 ]

i 6°7° non c sn ..

Buono a sapersi, allora ci faccio un giro :asd:

Re: ★★ Diamond-Land ★★ The legend is here... (New Villi - New Mob - New Armi -New Armature- New Maps- New System banca portatile) { Online dal 22/09/2012!! } [100% ItemShop in Game - New Style - Livello Massimo 150 ]

mi sembra carino provo curiosità quanti player on circa?

Gran bel server,consiglio vivamente ^^

Basta spammare nel mio server.

qualcuno del vostro staff è venuto a spammare nel mio server (non faccio nome perchè sono nella tua discussione)

Allora l'ho provato... il problema piu grande se vogliamo dirla sono i player che scarseggiano.
Poi le cavalcature che bho introvabili nessuno le ha.
La grafica è bella, a parte la luce dei lampioni che si visualizza in stile minecraft lol (pixel grandi quanto una casa).
Tutto sommato carino ma non mi ha preso piu di molto però peccato perche i villi sono fantastici anche se non tutto si visualizza bene!

l'exp è come nell'ita si vede che non sai giocare a metin -.- e comunque si inefetti i player sono pochi , le cavalcature credo che si incominciano a droppare nei livelli superiori

Si expa cosi male ? mmm ero tentato a provarlo,strano nei server new style l'exp deve essere fluida. Da ciò che è stato detto si expa meglio nell' it

Ultima modifica:
ah no grazie non accetto le tue stronzate, minaccia di meno in game e sii piu professionale che di GM non hai nulla :)

tu invece hai tanto come gm =) sei talmente bravo che nessuno ti vuole, da notare la tua arroganza e maleducazione...
invece di fare tanto la sbruffona con i gm impara a rispettare le regole...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.