NervoFacile
Bannato
Aiolia se vuoi le info puoi chiederle benissimo sul forum.... TheDarkFenix le guide le metteremo noi dello staff ma grazie ugualmente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma stanno da un anno tra poco
Ragazzi siamo maniac
ali nelle dinamiche del gameplay... Ogni cosa a suo tempo.
Presto riceverete informazioni con Presentazioni/video/wiki.
Non comunichiamo date che potrebbero non essere rispettate. Ancora un po' di pazienza!
Cit. "Il vino invecchiato è sempre il più pregiato"
No, non ho neppure mai scaricato il gioco, ed infatti non lo sto proprio giudicando.Se sei Yuki in game hai loggato forse 20 minuti quindi non vedo quanto possa aver scocciato a te... il senso di questa beta cosi lunga? il desiderio del GF e dello staff di presentare un progetto finito, senza alcuno tipo di problema... alla fine della fiera è questa la funzionalità di una beta....
Certo ma dipende, il vino può anche diventare aceto o perdere le proprie caratteristiche!
No, non ho neppure mai scaricato il gioco, ed infatti non lo sto proprio giudicando.
Rimango del mio parere, beta troppo lunga considerando che i gm posso livellarsi i pg tranquillamente e fare tutte le prove che vogliono, in più ci sono i players che sicuramente vi stanno aiutando. Se non avete il tempo di testare il server dopo lo avrete per gestirlo( cosa molto più impegnativa)? Non credo, tutto qui.
cogo 2 mesi sono 2 mesi vedo server 6 giorni di beta ! stop ! non dico che non voglio aspettare ma 2 mesi sono troppi il server era bello sper che ci sarannò armi nuovi ecc !
ma per favore ciò giocato e fa pena, le rate sono al 25% non si expa un caxxo,
i libri devi farteli con le metin, 1 alla volta, soldi neanche a parlarne
e item che sono in vendita dagli npc costano un bordello.
fa veramente pena ce ne sono di meglio
ma per favore ciò giocato e fa pena, le rate sono al 25% non si expa un caxxo,
Posso chiederti di usare caratteri normali ? Grazie !ma per favore ciò giocato e fa pena, le rate sono al 25% non si expa un caxxo,
Ma se nemmeno mi conosci :OComunque tutto hanno ragione ,e posso fare anche una previsione che a voi staff non piacerà parlo a @FryTop , a @RazerStars2 ,e a @NervoFacile , questo server non avrà il successo che voi vi aspettate sarà una delusione tremenda e anche un po' mi dispiace , perchè?? semplice 1) troppa attesa nel finire un periodo di beta ,2) stanno per uscire server nettamente migliori del vostro,3) non siete simpatici agli utenti di inforge ,4) siate meno aggressivi e più umili, 5) riprovateci avete delle potenzialità bisogna saperle sfruttare al massimoi.
Comunque tutto hanno ragione ,e posso fare anche una previsione che a voi staff non piacerà parlo a @FryTop , a @RazerStars2 ,e a @NervoFacile , questo server non avrà il successo che voi vi aspettate sarà una delusione tremenda e anche un po' mi dispiace , perchè?? semplice 1) troppa attesa nel finire un periodo di beta ,2) stanno per uscire server nettamente migliori del vostro,3) non siete simpatici agli utenti di inforge ,4) siate meno aggressivi e più umili, 5) riprovateci avete delle potenzialità bisogna saperle sfruttare al massimoi.
non è vero sono arrivato al 127 in 3 4 gg tranquillo e facile come server
Leggi bene il thread prima di commentare inutilmenteho capito bene? da gennaio in beta? Premio al server con la beta più lunga mai esistita! Ma non ci sarà reset immagino.... altrimenti varrebbe a dire che la gente che ci gioca in questo momento è matta o.o

Magari una notizia si puo anche mettere e una settimana dio mio e dai che palle ma che state facendo