★BETA★ - NewRazerStars

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma stanno da un anno tra poco

Ma finitela con questa cavolata che è in beta da un'anno ragazzi... nemmeno 2 mesi... capisco che ce la smania di giocarci ma abbiate pazienza e date al GF la possibilità di finire tutto bene... ci saranno molte novità molto carine.. doungeon che mi sa che si son visti di rado e tanto altro... ma tutto ciò desideriamo che sia fatto bene senza bisogno di doverci rimettere le mani...
 
credo 2 mesi siano tanti cmq mo aprono altri 2 server fine gennaio ritorna infinitymetin quindi credo che si devono muovere seno fanno come era aperto con 15 player on al giorno :D
 
Ragazzi siamo maniacali nelle dinamiche del gameplay... Ogni cosa a suo tempo.
Presto riceverete informazioni con Presentazioni/video/wiki.
Non comunichiamo date che potrebbero non essere rispettate. Ancora un po' di pazienza!

Cit. "Il vino invecchiato è sempre il più pregiato"
 
Ragazzi siamo maniac
ali nelle dinamiche del gameplay... Ogni cosa a suo tempo.
Presto riceverete informazioni con Presentazioni/video/wiki.
Non comunichiamo date che potrebbero non essere rispettate. Ancora un po' di pazienza!

Cit. "Il vino invecchiato è sempre il più pregiato"

Certo ma dipende, il vino può anche diventare aceto o perdere le proprie caratteristiche!

Se sei Yuki in game hai loggato forse 20 minuti quindi non vedo quanto possa aver scocciato a te... il senso di questa beta cosi lunga? il desiderio del GF e dello staff di presentare un progetto finito, senza alcuno tipo di problema... alla fine della fiera è questa la funzionalità di una beta....
No, non ho neppure mai scaricato il gioco, ed infatti non lo sto proprio giudicando.

Rimango del mio parere, beta troppo lunga considerando che i gm posso livellarsi i pg tranquillamente e fare tutte le prove che vogliono, in più ci sono i players che sicuramente vi stanno aiutando. Se non avete il tempo di testare il server dopo lo avrete per gestirlo( cosa molto più impegnativa)? Non credo, tutto qui.
 
cogo 2 mesi sono 2 mesi vedo server 6 giorni di beta ! stop ! non dico che non voglio aspettare ma 2 mesi sono troppi il server era bello sper che ci sarannò armi nuovi ecc !
 
Certo ma dipende, il vino può anche diventare aceto o perdere le proprie caratteristiche!


No, non ho neppure mai scaricato il gioco, ed infatti non lo sto proprio giudicando.

Rimango del mio parere, beta troppo lunga considerando che i gm posso livellarsi i pg tranquillamente e fare tutte le prove che vogliono, in più ci sono i players che sicuramente vi stanno aiutando. Se non avete il tempo di testare il server dopo lo avrete per gestirlo( cosa molto più impegnativa)? Non credo, tutto qui.

Non si tratta solo di test ma anche di altre cose... un server non nasce completo... e poi se i player fanno richieste sensate è giusto soddisfarle... quando farai un server tu vedrai com'è...

cogo 2 mesi sono 2 mesi vedo server 6 giorni di beta ! stop ! non dico che non voglio aspettare ma 2 mesi sono troppi il server era bello sper che ci sarannò armi nuovi ecc !

Ma infatti.. 6 giorni di beta e poi si vedono i risultati... crash continui, shoppi item e poi spariscono dopo che li hai fatti full, fai il 100 con la corazza del 26, la grafica del celo che sembra sia un disegno fatto a meno, server pieno di boittari - cheater - hacker e tante altre cose stupende che accadono sui server con 6 giorni di beta... non faccio nomi ma fatti un giro di server con 6 giorni di beta e vedi che riscontri queste cose... poi logga da noi con 2 mesi di beta e dimmi la differenza...
 
si ma dicono prima di natale .. io sono convinto che non c'è la fate poi fate voi io cerco sempre top metin2 retro server e per adesso ti dico solo che il piu bello per adesso che hanno chiuso è infinitymetin ... bambo ecc sono solo cavolate che mettono il lvl 250 che cagata .. fatemi sapere una data
 
ma per favore ciò giocato e fa pena, le rate sono al 25% non si expa un caxxo,
i libri devi farteli con le metin, 1 alla volta, soldi neanche a parlarne
e item che sono in vendita dagli npc costano un bordello.
fa veramente pena ce ne sono di meglio
 
ma per favore ciò giocato e fa pena, le rate sono al 25% non si expa un caxxo,
i libri devi farteli con le metin, 1 alla volta, soldi neanche a parlarne
e item che sono in vendita dagli npc costano un bordello.
fa veramente pena ce ne sono di meglio

Esimio player del 2016... questo non è un server pappa pronta come molti in circolazione... le rate 25%, che dire, mi sembra che fatichi solo dal 75 in poi se poi te non sai expare la colpa non è di certo nostra.... chi eri in game? magari riesco a dare spiegazioni sul tuo lamentare... si puo dire che vi conosco 1 ad 1 e non tutti sanno giocare... come quelli bannati per uso di hack/switch/cheat che poi mi scrivono in skype chiedendomi perchè+ gli da account non disponibile.... i libri? mi pare che non hai giocato al server abbastanza da conoscerlo visto che ci sono 2 maniere per fare le skill... il 1° è con libri e pda normali il 2° che tu non avendo giocato non conosci è con le PDA Principianti e le PDA perfette... gli yang non si fanno solo se non sai giocare... se le cose stanno come dici te, caro pèlayer 2016, come è che la gente ha fatto l'over 110 con equip final +9?? mi sa che come hai detto tu, PER TE è meglio un fun PvP o farmville... ma penso che anche su FarmVille trovi difficolta ad ampliare la tua fattoria... detto questo nemmeno continuo, ti ho già dedicato troppo tempo data la tua maleducazione... ciao e a non rivederci... spero!
 
ma per favore ciò giocato e fa pena, le rate sono al 25% non si expa un caxxo,
i libri devi farteli con le metin, 1 alla volta, soldi neanche a parlarne
e item che sono in vendita dagli npc costano un bordello.
fa veramente pena ce ne sono di meglio

Esimio player del 2016... questo non è un server pappa pronta come molti in circolazione... le rate 25%, che dire, mi sembra che fatichi solo dal 75 in poi se poi te non sai expare la colpa non è di certo nostra.... chi eri in game? magari riesco a dare spiegazioni sul tuo lamentare... si puo dire che vi conosco 1 ad 1 e non tutti sanno giocare... come quelli bannati per uso di hack/switch/cheat che poi mi scrivono in skype chiedendomi perchè+ gli da account non disponibile.... i libri? mi pare che non hai giocato al server abbastanza da conoscerlo visto che ci sono 2 maniere per fare le skill... il 1° è con libri e pda normali il 2° che tu non avendo giocato non conosci è con le PDA Principianti e le PDA perfette... gli yang non si fanno solo se non sai giocare... se le cose stanno come dici te, caro pèlayer 2016, come è che la gente ha fatto l'over 110 con equip final +9?? mi sa che come hai detto tu, PER TE è meglio un fun PvP o farmville... ma penso che anche su FarmVille trovi difficolta ad ampliare la tua fattoria... detto questo nemmeno continuo, ti ho già dedicato troppo tempo data la tua maleducazione... ciao e a non rivederci... spero!
 
Comunque tutto hanno ragione ,e posso fare anche una previsione che a voi staff non piacerà parlo a @FryTop , a @RazerStars2 ,e a @NervoFacile , questo server non avrà il successo che voi vi aspettate sarà una delusione tremenda e anche un po' mi dispiace , perchè?? semplice 1) troppa attesa nel finire un periodo di beta ,2) stanno per uscire server nettamente migliori del vostro,3) non siete simpatici agli utenti di inforge ,4) siate meno aggressivi e più umili, 5) riprovateci avete delle potenzialità bisogna saperle sfruttare al massimoi.
 
Comunque tutto hanno ragione ,e posso fare anche una previsione che a voi staff non piacerà parlo a @FryTop , a @RazerStars2 ,e a @NervoFacile , questo server non avrà il successo che voi vi aspettate sarà una delusione tremenda e anche un po' mi dispiace , perchè?? semplice 1) troppa attesa nel finire un periodo di beta ,2) stanno per uscire server nettamente migliori del vostro,3) non siete simpatici agli utenti di inforge ,4) siate meno aggressivi e più umili, 5) riprovateci avete delle potenzialità bisogna saperle sfruttare al massimoi.
Ma se nemmeno mi conosci :O
 
Comunque tutto hanno ragione ,e posso fare anche una previsione che a voi staff non piacerà parlo a @FryTop , a @RazerStars2 ,e a @NervoFacile , questo server non avrà il successo che voi vi aspettate sarà una delusione tremenda e anche un po' mi dispiace , perchè?? semplice 1) troppa attesa nel finire un periodo di beta ,2) stanno per uscire server nettamente migliori del vostro,3) non siete simpatici agli utenti di inforge ,4) siate meno aggressivi e più umili, 5) riprovateci avete delle potenzialità bisogna saperle sfruttare al massimoi.

Siamo "aggressivi" quando ce le tirate fuori voi scrivendo nabbate come la seconda citazione che mettero e poi non dobbiamo essere simpatici a tutti ma avere un buon server che piacia e funzioni... il mondo è bello perche è vario... se poi non sto simpatico a te me ne faro una ragione di vita...

non è vero sono arrivato al 127 in 3 4 gg tranquillo e facile come server

Dimmi di che server parli visto che da noi il lv max è il 120 e la mappa 105-115 l'abbimo appena finita... come dicevo sopra... meno cavolate grazie!
 
Hai ragione Nervo.... commentare in questo modo è inutile, nessuno sa chi sono nel gioco....Se proprio volete fare critiche costruttive o offensive per il lavoro svolto, usate il nostro forum http://www.razerstars2.it/board

Ps. Liv. 127 Ahhahaha epico quel commento!
 
ho capito bene? da gennaio in beta? Premio al server con la beta più lunga mai esistita! Ma non ci sarà reset immagino.... altrimenti varrebbe a dire che la gente che ci gioca in questo momento è matta o.o
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom