★BETA★ - NewRazerStars

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, andrà a finire che nel periodo Natalizio si scontreranno all'apertura minimo altri 3 server .
Siccome IM ha chiuso,questo mi é sembrato l'unico decente in giro diciamo. Peró dai aspettiamo l'apertura ufficiale prima che apra un altro decente. :ruloz:
 
Volevo giocarci ma mai vista una beta così lunga per un retroserver, evidentemente ha tanti problemi...bha... chi ha giocato la beta si sarà scocciato di fare tutto il personaggio per poi vederselo cancellato e chi voleva provarlo si scoccia di aspettare che apra forse un giorno. Ma che senso ha?
 
Volevo giocarci ma mai vista una beta così lunga per un retroserver, evidentemente ha tanti problemi...bha... chi ha giocato la beta si sarà scocciato di fare tutto il personaggio per poi vederselo cancellato e chi voleva provarlo si scoccia di aspettare che apra forse un giorno. Ma che senso ha?
Ma che senso ha il tuo messaggio?
Ora me lo devi spiegare..
 
Ultima modifica:
Salve, volevo avere piu info sul server tipo: sistema di up (con/senza item e %) bonus, bonus dei pet, se è facile o no fare il medio e altre cose da nabbi.
Sciaoo.
 
Volevo giocarci ma mai vista una beta così lunga per un retroserver, evidentemente ha tanti problemi...bha... chi ha giocato la beta si sarà scocciato di fare tutto il personaggio per poi vederselo cancellato e chi voleva provarlo si scoccia di aspettare che apra forse un giorno. Ma che senso ha?
É quello che ho pensato pure io...sembra che stanno coltivando oliva con sto server. 1 anno di beta é decisamente troppo.
 
Salve, volevo avere piu info sul server tipo: sistema di up (con/senza item e %) bonus, bonus dei pet, se è facile o no fare il medio e altre cose da nabbi.
Sciaoo.
Salve!
Sistema upp per adesso è facile ma verrà aumentata la difficoltà, e inoltre per uppare chiede item.
Vuoi sapere i bonus dei pet ma quali? Tutti? xkè se intendi tutti sono pò parecchi non sono pochi xD
Per fare cavallo medio/esperto ci vogliono le medaglie ed è facilissimo dropparle dalle scimmie a partire dal lv 15.
É quello che ho pensato pure io...sembra che stanno coltivando oliva con sto server. 1 anno di beta é decisamente troppo.
Salve TheTO!
Allora non stiamo coltivando per niente oliva, e ovviamente non è in BETA da 1 anno ma da 1 mese o più c'è stato parecchio da fare xkè non siamo molti player che si impegnano a trovare i bug nel server quindi ci stiamo mettendo un pò più tempo, ma se vai a leggere sul forum e vedi tutte le informazioni troverai anche un'informazione che riguarda alla chiusura della BETA quindi prima di sparare queste cavolate vai ad informarti sul forum.
 
Volevo giocarci ma mai vista una beta così lunga per un retroserver, evidentemente ha tanti problemi...bha... chi ha giocato la beta si sarà scocciato di fare tutto il personaggio per poi vederselo cancellato e chi voleva provarlo si scoccia di aspettare che apra forse un giorno. Ma che senso ha?

Se sei Yuki in game hai loggato forse 20 minuti quindi non vedo quanto possa aver scocciato a te... il senso di questa beta cosi lunga? il desiderio del GF e dello staff di presentare un progetto finito, senza alcuno tipo di problema... alla fine della fiera è questa la funzionalità di una beta....
 
upload_2016-12-2_18-41-45-png.19821
Non è il logo di razer quello nel client!
Se vuoi gettare merd* o usare hack vai altrove!


P.s: Avrai sbagliato thread ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom