Siccome IM ha chiuso,questo mi é sembrato l'unico decente in giro diciamo. Peró dai aspettiamo l'apertura ufficiale prima che apra un altro decente.Si, andrà a finire che nel periodo Natalizio si scontreranno all'apertura minimo altri 3 server .

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siccome IM ha chiuso,questo mi é sembrato l'unico decente in giro diciamo. Peró dai aspettiamo l'apertura ufficiale prima che apra un altro decente.Si, andrà a finire che nel periodo Natalizio si scontreranno all'apertura minimo altri 3 server .

Ma che senso ha il tuo messaggio?Volevo giocarci ma mai vista una beta così lunga per un retroserver, evidentemente ha tanti problemi...bha... chi ha giocato la beta si sarà scocciato di fare tutto il personaggio per poi vederselo cancellato e chi voleva provarlo si scoccia di aspettare che apra forse un giorno. Ma che senso ha?
É quello che ho pensato pure io...sembra che stanno coltivando oliva con sto server. 1 anno di beta é decisamente troppo.Volevo giocarci ma mai vista una beta così lunga per un retroserver, evidentemente ha tanti problemi...bha... chi ha giocato la beta si sarà scocciato di fare tutto il personaggio per poi vederselo cancellato e chi voleva provarlo si scoccia di aspettare che apra forse un giorno. Ma che senso ha?
Salve!Salve, volevo avere piu info sul server tipo: sistema di up (con/senza item e %) bonus, bonus dei pet, se è facile o no fare il medio e altre cose da nabbi.
Sciaoo.
Salve TheTO!É quello che ho pensato pure io...sembra che stanno coltivando oliva con sto server. 1 anno di beta é decisamente troppo.
Perchè peccato che sia italiano? xDBel server, peccato che sia italiano.
Perchè i server italiani al giorno d'oggi sono già falliti prima di aprire..Perchè peccato che sia italiano? xD
Non si può mai saperePerchè i server italiani al giorno d'oggi sono già falliti prima di aprire..
Colpa della community tumore italiana, non è sempre colpa degli stafferPerchè i server italiani al giorno d'oggi sono già falliti prima di aprire..

Dopo questa hai vinto tutto!Colpa della community tumore italiana, non è sempre colpa degli staffer![]()

Volevo giocarci ma mai vista una beta così lunga per un retroserver, evidentemente ha tanti problemi...bha... chi ha giocato la beta si sarà scocciato di fare tutto il personaggio per poi vederselo cancellato e chi voleva provarlo si scoccia di aspettare che apra forse un giorno. Ma che senso ha?
Non è il logo di razer quello nel client!

Ahahah chiedo scusa ho sbagliato sezione, perdonatemi.Non è il logo di razer quello nel client!
Se vuoi gettare merd* o usare hack vai altrove!
LOOL... tranquilloAhahah chiedo scusa ho sbagliato sezione, perdonatemi.
Non è nessun hack comunque, semplicemente client di un'altro server!

Nei gameplay ufficiali ho visto che non serviva nessun item per fare velenosa da +0 a +9, perche ora gia per +1 vuole 2 ostriche?