★BETA★ - NewRazerStars

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Praticamente per le scritte 2D che appaiono nel successo o nel fallimento.
Il server non reggerebbe l'input della scritta in meno di 5 secondi dato ripetutamente
Non sarebbe comodo utilizzare uno script che non faccia ripetere l' animazione se è avvenuta nei precedenti 5 secondi? così da non bloccare l' upp, oppure far visualizzare la scritta solo per upp importanti, tipo da +7 in su in modo che se devi uppare un item pacco a +6 lo fai a manetta, dimmi che ne pensi, anche se alla fine non si muore per quei 5 secondi
 
Non sarebbe comodo utilizzare uno script che non faccia ripetere l' animazione se è avvenuta nei precedenti 5 secondi? così da non bloccare l' upp, oppure far visualizzare la scritta solo per upp importanti, tipo da +7 in su in modo che se devi uppare un item pacco a +6 lo fai a manetta, dimmi che ne pensi, anche se alla fine non si muore per quei 5 secondi
Indifferente a quei 5 secondi xD lascerei cosi come è xD ;)
 
Rimane sempre un modo per dare item ai player !
Questi fix sono per i gm bimbi mincchia che si trovano su quasi tutti server !
Se nello staff ce uno che vuole dare item ce la modalita di farlo , quei fix no lo fermano !

I poteri dei GM sono bloccati per altri utilizzi. In oltre tutti sappiamo che ogni comando digitato è salvato in una tabella di LOG.
Essendo stato bloccato ogni modo di far uscire un'item da ogni personaggio staffer, sei libero di indicarci come poter fare quel che dici cosi da bloccare anche ciò.
L'unico in grado di poter consegnare un'item è il GF perchè sappiate lavora solo il GF dentro i database.
Se la tua frase era per far intendere che il GF (o chi pensavi avesse accessi) consegnerà item in segreto, sei libero di pensarlo e di rimanere sul "basarsi sulla fiducia" :blabla:. Su Razer la fiducia da parte del founder nello STAFF non è come sempre stata in altri server, quindi meglio prevenire che curare.
 
quel "97% di sicurezza" che uno staffer non aiuti gli altri player mi mette un po' a disagio.. l'altro 3% da cosa proviene?
Dal fatto che avendo l'inventario pieno e cambiando il livello con comando gli items ricevuti come premio del livello potrebbero cadere in terra quindi per bloccare ciò bisognerebbe controllare i logs periodicamente oppure bloccare la possibilità al gm di impostarsi il livello da solo.
 
Dal fatto che avendo l'inventario pieno e cambiando il livello con comando gli items ricevuti come premio del livello potrebbero cadere in terra quindi per bloccare ciò bisognerebbe controllare i logs periodicamente oppure bloccare la possibilità al gm di impostarsi il livello da solo.
A questo punto basterebbe bloccare il comando per settare il livello e exp e dare dei pg predefiniti ai gm gia livellati
 
quandi pg on? rennio piu polato??

Pg on arriviamo in media sui 35 nel pomeriggio tardo.... per il villo più popolato ce la contesa tra blu e rossi come al solito...

menghia, 1 anno di beta? :oops:

siamo quasi alla fine della beta.. meglio un pò in più ma fatto a dovere che un pò in meno buttato su...

Si, andrà a finire che nel periodo Natalizio si scontreranno all'apertura minimo altri 3 server .

Be dai.. vedremo chi vincerà!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom