★BETA★ - NewRazerStars

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per fare metin 40 devo avere almeno item 30 con cavallo medio

ieri ho passato 30 minuti in scimmie per droppare 15 medaglie e 10 hanno fallito, se devo stare tutto sto tempo per expare, droppare cose futili vado sull'ita

Io dalle scimmie al villo2 ci vado a lv1 e non mi shottano e fino a lv15 le droppo le 20 medaglie... se non ci credi vieni in game che te lo mostro... a si.. con equip liscio... siu vede che tu non pozzi....

Chi non dice la verità ,tutti e 2 in mezz'ora con una differenza di un drop almeno del doppio rispetto ad un'altro ,qualcuno dice caxxate la domanda e chi??
e poi al liv. 30 neache puoi farti un'equip decente causa per il drop yang basso e inaccettabile, e lo staff cosa dice?? metti negozio e fai soldi al liv.30??ma dai ragazzi perchè complicare le cose addirittura iniziando dai liv.bassi .
Caro ragazzo... se è davvero cosi basso, come hanno fatto tutti fino ad ora?? la beta conta piu di 30-40 player on al giorno e tutti hanno fatto le cose partendo la lv1, dimmi ora... sei tu che vuoi pappa pronta o semplicemente non sai giocare??? personalmente io opto per la prima e la seconda....

semi- old a quanto dicono.. ma a me sembra piu un old hard

Vuoi un Hard-Old?? vuoi che ti setto io un hamachi in hard old e poi vedi come va...



Ragazzi miei, per ora vedo solo cavolate qua, tutto cio che dite se venite in game ve le sfato io davanti ai vostri occhi... se sapete giocare e avete voglia siete i benvenuti, se no cambiate genere... bah.... soliti player occasionali...
 
Apro per la prima volta la discussione.
Mi potete dire su che base dopo 10 anni di server privati voi possiate scrivere come titolo " IN ARRIVO IL BEST SHARD ".
Se volete vi faccio io un piccolo elenco dei MIGLIORI server che si sono presentati in Italia dal 2008..
Cosa ha di novità? Che posso giocare a poker tra una metin e l'altra?
Ma cos'è sta cafonata... tra l'altro mi dicono lycan strabuggato... stupido chi vi segue
Gelosia portami via!

per fare metin 40 devo avere almeno item 30 con cavallo medio

ieri ho passato 30 minuti in scimmie per droppare 15 medaglie e 10 hanno fallito, se devo stare tutto sto tempo per expare, droppare cose futili vado sull'ita
Impiegate più tempo a scrivere che fallite ecc.. piuttosto che stare a farle!
Ma dai... non siete persone normali siete squilibrati!
 
2016-11-18_09h11_07.webp

Ti ritengo più ignorante del mio pappagallo, io non ho parlato di voler tutto e subito perchè neanche ci gioco , io ho commentato semplicemente il commento dei 2 player,che sono contrastanti l'un per altro , forse a metin non saprò giocare (aspetto tè genio che me lo insegni) però so leggere alcuni righe di un commento ,al contrario di te che le leggi ma non le capisci ,io personalmente opto per la terza cioè non giocare in questo server per la mancanza di rispetto che porti e/o portate a tutti quelli che commentano o fanno solo degli appunti su determinate cose ,un'ultima cosa ragazzo lo dici a qualcun'altro in fin dei conti non ci conosciamo e ritorno al rispetto che devi avere e portare a questa community.

Ragazzi l'inizio è così basso drop yang e oggetti appena passate valle kk e exp a volontà
Questo players e più avanti anni luce di tè caro @SweetAngel
 
Io dalle scimmie al villo2 ci vado a lv1 e non mi shottano e fino a lv15 le droppo le 20 medaglie... se non ci credi vieni in game che te lo mostro... a si.. con equip liscio... siu vede che tu non pozzi....


Caro ragazzo... se è davvero cosi basso, come hanno fatto tutti fino ad ora?? la beta conta piu di 30-40 player on al giorno e tutti hanno fatto le cose partendo la lv1, dimmi ora... sei tu che vuoi pappa pronta o semplicemente non sai giocare??? personalmente io opto per la prima e la seconda....



Vuoi un Hard-Old?? vuoi che ti setto io un hamachi in hard old e poi vedi come va...



Ragazzi miei, per ora vedo solo cavolate qua, tutto cio che dite se venite in game ve le sfato io davanti ai vostri occhi... se sapete giocare e avete voglia siete i benvenuti, se no cambiate genere... bah.... soliti player occasionali...

Cara mod so benissimo come si gioca a metin 2, se una persona mi dice vai dalle scimmie villo 2 al livello 1 senza bonus e le fai facile, io mi aspetto che vado dalle scimmie e in mezz'ora ne faccio una 50. Arrivi dalle scimmie e ti shottano.. ha senso?
 
→LINK IMPORTANTI:←
INTRO WEB
Sito Ufficiale
Forum
Youtube Channel
Pagina Facebook


→TRAILERS←





→ BETA TESTING IN CORSO ←
-LICAN
~Nuove: Quest, grafiche, sistemi, dungeon e dinamiche di gameplay
~Tutti i Costumi di Metin2
~Refine System + NPC Crafter
~Più di 70 PET e Cavalcature con diverse evoluzioni
~RazerCoins System + WON SYSTEM REMAKED
~Kill System + Stole + OkeyCards + DayNight + More other..

~Rate +25% ON BETA || +25% solo Sabato e Domenica nell'Ufficiale.
~Switch bonus manuale integrato nel client con pressione del "Tasto F5"
~100% Item Shop in game (No items only shop, no shop bonus)
-AFK SYSTEM CON TASTO F6
~Bauli Apprendista (riceverete un baule ogni 10 livelli)
-Il vero Sottobosco!

-Eventi automatici
-HARD GAMEPLAY



TANTISSIME ALTRE NEWS IN ARRIVO

WAIT FOR RAZER

Se non sei abituato ad un gameplay arduo, sei pregato di aspettare l'uscita del server ufficiale o ritirarti come un comune nabbo.


CLICCA QUI PER UNIRTI ALLA BETA!
CLICCA QUI PER VEDERE VIDEO DI GAMEPLAY


Saluti [GF]Cogo
favicon.ico

Ringraziamo tutti i 600 Iscritti alla BETA, stiamo facendo un'ottimo lavoro.
 
Forse vedendo i video mi preoccupa un pò l'exp ... x chi ci sta giocando è lenta oppure fluida? anche expando con 2 pg?
CIAO TheEnd09 io sono livello 95 e devo dire che l'exp e fluida e o expato anche avendo in gruppo shamy.

Cara mod so benissimo come si gioca a metin 2, se una persona mi dice vai dalle scimmie villo 2 al livello 1 senza bonus e le fai facile, io mi aspetto che vado dalle scimmie e in mezz'ora ne faccio una 50. Arrivi dalle scimmie e ti shottano.. ha senso?
xXViviXx ma se tu vai dalle scimmie senza bonus su equip come pretendi ucciderli?
Expa almeno fino al 15 per farti un pò di soldini così da poterti mettere bonus su equip(Full probabilità di drop oggetti). o_O
Un'Ultima cosa in mezz'ora come vuoi fare 50 medaglie?
Come vedi è un semi-old, non puoi pretendere di droppare 50 medaglie in mezz'ora o_O

Ti ritengo più ignorante del mio pappagallo, io non ho parlato di voler tutto e subito perchè neanche ci gioco , io ho commentato semplicemente il commento dei 2 player,che sono contrastanti l'un per altro , forse a metin non saprò giocare (aspetto tè genio che me lo insegni) però so leggere alcuni righe di un commento ,al contrario di te che le leggi ma non le capisci ,io personalmente opto per la terza cioè non giocare in questo server per la mancanza di rispetto che porti e/o portate a tutti quelli che commentano o fanno solo degli appunti su determinate cose ,un'ultima cosa ragazzo lo dici a qualcun'altro in fin dei conti non ci conosciamo e ritorno al rispetto che devi avere e portare a questa community
Bacio Nero se non giochi non puoi commentare perché non sei mai entrato nel server quindi non puoi dire niente.
 
CIAO TheEnd09 io sono livello 95 e devo dire che l'exp e fluida e o expato anche avendo in gruppo shamy.


xXViviXx ma se tu vai dalle scimmie senza bonus su equip come pretendi ucciderli?
Expa almeno fino al 15 per farti un pò di soldini così da poterti mettere bonus su equip(Full probabilità di drop oggetti). o_O
Un'Ultima cosa in mezz'ora come vuoi fare 50 medaglie?
Come vedi è un semi-old, non puoi pretendere di droppare 50 medaglie in mezz'ora o_O


Bacio Nero se non giochi non puoi commentare perché non sei mai entrato nel server quindi non puoi dire niente.
Hai perfettamente ragione, così oggi lo provato ,e devo smentire i players che hanno criticato il drop medaglie , io in circa 35/40 ho droppato 52 medaglie scrivendolo anche in chiama ,ero liv.17 senza bonus e con aura a 15 ,e non mi hanno shottato neanche 1 volta ,ho fatto l'esperto e mi son rimaste anche 15 medaglie su un totale di 52 medaglie,in valle si è vero il drop yang e più alto .
 
Visualizza allegato 19582
Ti ritengo più ignorante del mio pappagallo, io non ho parlato di voler tutto e subito perchè neanche ci gioco , io ho commentato semplicemente il commento dei 2 player,che sono contrastanti l'un per altro , forse a metin non saprò giocare (aspetto tè genio che me lo insegni) però so leggere alcuni righe di un commento ,al contrario di te che le leggi ma non le capisci ,io personalmente opto per la terza cioè non giocare in questo server per la mancanza di rispetto che porti e/o portate a tutti quelli che commentano o fanno solo degli appunti su determinate cose ,un'ultima cosa ragazzo lo dici a qualcun'altro in fin dei conti non ci conosciamo e ritorno al rispetto che devi avere e portare a questa community.


Questo players e più avanti anni luce di tè caro @SweetAngel

Apparte che chiamare una persona ragazzo si fà non per maleducazione ma vabbe... altra cosa.. non puoi assolutamente parlare prima di provare il server, una volta provato puoi parlare, hai detto che al 30 non ci si poteva fare equip decente, che il drop yang è basso o insufficente e che le risposte dello staff sono ridicole... avevi parlato senza provare il game e quindi sei te che manchi di rispetto al server e a chi lo ha creato quindi ignorante sarai te... sopratutto vedi che il nome è femminile e mi dai del maschio... bah... eucazione pari a 0

Cara mod so benissimo come si gioca a metin 2, se una persona mi dice vai dalle scimmie villo 2 al livello 1 senza bonus e le fai facile, io mi aspetto che vado dalle scimmie e in mezz'ora ne faccio una 50. Arrivi dalle scimmie e ti shottano.. ha senso?

ti ho gia detto, contattami in game, faccio un pg lv1 con equip base liscio e vieni con me e vedi come faccio... senza problemi...

Hai perfettamente ragione, così oggi lo provato ,e devo smentire i players che hanno criticato il drop medaglie , io in circa 35/40 ho droppato 52 medaglie scrivendolo anche in chiama ,ero liv.17 senza bonus e con aura a 15 ,e non mi hanno shottato neanche 1 volta ,ho fatto l'esperto e mi son rimaste anche 15 medaglie su un totale di 52 medaglie,in valle si è vero il drop yang e più alto .

vedi? ora che hai testato tu stesso vedi che avevo ragione in quello che dicevo? se parli senza sapere è ovvio che mi stizzisco, se parli dopo aver provato torni sulle mie e quindi mi dai ragione confermando le mie parole...
La prossima volta che devi criticare un server, non farlo a scatola chiusa solo in base a cio che uno scrive, fallo dopo aver provato...
Ci sono 30-40 player on, un motivo ci sarà no?
Vabbè dai... per il quieto vivere mi scuso se ti sei sentito offeso dal mio "Caro ragazzo" non pensavo che potesse offendere nessuno... ma se avresti scritto con cognizione di causa non ce ne sarebbe stato motivo!
 
piu avanti mi shottano appena entro
Allora tu non capisci la mia lingua, mo mi sono rotto di risponderti te l'ho dico un'ultima volta e leggi bene e mettilo in testa.
20 aggiungi stanno a 50k o 100k mi sembra, dimmi quanto caxxo ti costa comprarli e metterti i bonus e farti almeno full hp?
Non penso che sia tanto difficile e non penso che tu sia cosi stupido o_O
Tu ti lamenti ora, ti vorrei vedere in atla 2 che brutta fine fai O.O
 
Ma il pg in questione cosè una shamy cura ??
sinceramente mi sembra strano un discorso del genere, anche io ero senza bonus ma reggevo e droppavo tranquillamente nelle prime stanze del sotterraneo , ora mi sembra strano che per un problema che non esiste tipo le medaglie stia riempiendo 4 pagine .
ma se il mod mi dice vai in scimmie 2 senza bonus livello 1 e le droppi io mi aspetto che vado tranquillo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom