ArchangelAzrael
Utente Silver
10 aggiungi stanno a 100k e 50 a 500k quelli da 200 vanno a 2kksi ma comprare gli aggiungi costano 2kk
droppi 500 yang a mob

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
10 aggiungi stanno a 100k e 50 a 500k quelli da 200 vanno a 2kksi ma comprare gli aggiungi costano 2kk
droppi 500 yang a mob

per fare metin 40 devo avere almeno item 30 con cavallo medio
ieri ho passato 30 minuti in scimmie per droppare 15 medaglie e 10 hanno fallito, se devo stare tutto sto tempo per expare, droppare cose futili vado sull'ita
Caro ragazzo... se è davvero cosi basso, come hanno fatto tutti fino ad ora?? la beta conta piu di 30-40 player on al giorno e tutti hanno fatto le cose partendo la lv1, dimmi ora... sei tu che vuoi pappa pronta o semplicemente non sai giocare??? personalmente io opto per la prima e la seconda....Chi non dice la verità ,tutti e 2 in mezz'ora con una differenza di un drop almeno del doppio rispetto ad un'altro ,qualcuno dice caxxate la domanda e chi??
e poi al liv. 30 neache puoi farti un'equip decente causa per il drop yang basso e inaccettabile, e lo staff cosa dice?? metti negozio e fai soldi al liv.30??ma dai ragazzi perchè complicare le cose addirittura iniziando dai liv.bassi .
semi- old a quanto dicono.. ma a me sembra piu un old hard
Gelosia portami via!Apro per la prima volta la discussione.
Mi potete dire su che base dopo 10 anni di server privati voi possiate scrivere come titolo " IN ARRIVO IL BEST SHARD ".
Se volete vi faccio io un piccolo elenco dei MIGLIORI server che si sono presentati in Italia dal 2008..
Cosa ha di novità? Che posso giocare a poker tra una metin e l'altra?
Ma cos'è sta cafonata... tra l'altro mi dicono lycan strabuggato... stupido chi vi segue
Impiegate più tempo a scrivere che fallite ecc.. piuttosto che stare a farle!per fare metin 40 devo avere almeno item 30 con cavallo medio
ieri ho passato 30 minuti in scimmie per droppare 15 medaglie e 10 hanno fallito, se devo stare tutto sto tempo per expare, droppare cose futili vado sull'ita
Si è ancora in BETA dovrebbe finire verso la fin edi novembre, cmq si alla fine della BETA tutti ripartiranno da livello 1 come giusto che sia^^E' ancora in beta?
Verranno resettati i pg se uno inizia ora?
Questo players e più avanti anni luce di tè caro @SweetAngelRagazzi l'inizio è così basso drop yang e oggetti appena passate valle kk e exp a volontà
Si è ancora in BETA dovrebbe finire verso la fin edi novembre, cmq si alla fine della BETA tutti ripartiranno da livello 1 come giusto che sia^^
Io dalle scimmie al villo2 ci vado a lv1 e non mi shottano e fino a lv15 le droppo le 20 medaglie... se non ci credi vieni in game che te lo mostro... a si.. con equip liscio... siu vede che tu non pozzi....
Caro ragazzo... se è davvero cosi basso, come hanno fatto tutti fino ad ora?? la beta conta piu di 30-40 player on al giorno e tutti hanno fatto le cose partendo la lv1, dimmi ora... sei tu che vuoi pappa pronta o semplicemente non sai giocare??? personalmente io opto per la prima e la seconda....
Vuoi un Hard-Old?? vuoi che ti setto io un hamachi in hard old e poi vedi come va...
Ragazzi miei, per ora vedo solo cavolate qua, tutto cio che dite se venite in game ve le sfato io davanti ai vostri occhi... se sapete giocare e avete voglia siete i benvenuti, se no cambiate genere... bah.... soliti player occasionali...
→LINK IMPORTANTI:←
INTRO WEB
Sito Ufficiale
Forum
Youtube Channel
Pagina Facebook
→TRAILERS←
→ BETA TESTING IN CORSO ←
-LICAN
~Nuove: Quest, grafiche, sistemi, dungeon e dinamiche di gameplay
~Tutti i Costumi di Metin2
~Refine System + NPC Crafter
~Più di 70 PET e Cavalcature con diverse evoluzioni
~RazerCoins System + WON SYSTEM REMAKED
~Kill System + Stole + OkeyCards + DayNight + More other..
~Rate +25% ON BETA || +25% solo Sabato e Domenica nell'Ufficiale.
~Switch bonus manuale integrato nel client con pressione del "Tasto F5"
~100% Item Shop in game (No items only shop, no shop bonus)
-AFK SYSTEM CON TASTO F6
~Bauli Apprendista (riceverete un baule ogni 10 livelli)
-Il vero Sottobosco!
-Eventi automatici
-HARD GAMEPLAY
TANTISSIME ALTRE NEWS IN ARRIVO
WAIT FOR RAZER
Se non sei abituato ad un gameplay arduo, sei pregato di aspettare l'uscita del server ufficiale o ritirarti come un comune nabbo.
CLICCA QUI PER UNIRTI ALLA BETA!
CLICCA QUI PER VEDERE VIDEO DI GAMEPLAY
Saluti [GF]Cogo
![]()
CIAO TheEnd09 io sono livello 95 e devo dire che l'exp e fluida e o expato anche avendo in gruppo shamy.Forse vedendo i video mi preoccupa un pò l'exp ... x chi ci sta giocando è lenta oppure fluida? anche expando con 2 pg?
xXViviXx ma se tu vai dalle scimmie senza bonus su equip come pretendi ucciderli?Cara mod so benissimo come si gioca a metin 2, se una persona mi dice vai dalle scimmie villo 2 al livello 1 senza bonus e le fai facile, io mi aspetto che vado dalle scimmie e in mezz'ora ne faccio una 50. Arrivi dalle scimmie e ti shottano.. ha senso?

Bacio Nero se non giochi non puoi commentare perché non sei mai entrato nel server quindi non puoi dire niente.Ti ritengo più ignorante del mio pappagallo, io non ho parlato di voler tutto e subito perchè neanche ci gioco , io ho commentato semplicemente il commento dei 2 player,che sono contrastanti l'un per altro , forse a metin non saprò giocare (aspetto tè genio che me lo insegni) però so leggere alcuni righe di un commento ,al contrario di te che le leggi ma non le capisci ,io personalmente opto per la terza cioè non giocare in questo server per la mancanza di rispetto che porti e/o portate a tutti quelli che commentano o fanno solo degli appunti su determinate cose ,un'ultima cosa ragazzo lo dici a qualcun'altro in fin dei conti non ci conosciamo e ritorno al rispetto che devi avere e portare a questa community
Hai perfettamente ragione, così oggi lo provato ,e devo smentire i players che hanno criticato il drop medaglie , io in circa 35/40 ho droppato 52 medaglie scrivendolo anche in chiama ,ero liv.17 senza bonus e con aura a 15 ,e non mi hanno shottato neanche 1 volta ,ho fatto l'esperto e mi son rimaste anche 15 medaglie su un totale di 52 medaglie,in valle si è vero il drop yang e più alto .CIAO TheEnd09 io sono livello 95 e devo dire che l'exp e fluida e o expato anche avendo in gruppo shamy.
xXViviXx ma se tu vai dalle scimmie senza bonus su equip come pretendi ucciderli?
Expa almeno fino al 15 per farti un pò di soldini così da poterti mettere bonus su equip(Full probabilità di drop oggetti).
Un'Ultima cosa in mezz'ora come vuoi fare 50 medaglie?
Come vedi è un semi-old, non puoi pretendere di droppare 50 medaglie in mezz'ora
Bacio Nero se non giochi non puoi commentare perché non sei mai entrato nel server quindi non puoi dire niente.
Visualizza allegato 19582
Ti ritengo più ignorante del mio pappagallo, io non ho parlato di voler tutto e subito perchè neanche ci gioco , io ho commentato semplicemente il commento dei 2 player,che sono contrastanti l'un per altro , forse a metin non saprò giocare (aspetto tè genio che me lo insegni) però so leggere alcuni righe di un commento ,al contrario di te che le leggi ma non le capisci ,io personalmente opto per la terza cioè non giocare in questo server per la mancanza di rispetto che porti e/o portate a tutti quelli che commentano o fanno solo degli appunti su determinate cose ,un'ultima cosa ragazzo lo dici a qualcun'altro in fin dei conti non ci conosciamo e ritorno al rispetto che devi avere e portare a questa community.
Questo players e più avanti anni luce di tè caro @SweetAngel
Cara mod so benissimo come si gioca a metin 2, se una persona mi dice vai dalle scimmie villo 2 al livello 1 senza bonus e le fai facile, io mi aspetto che vado dalle scimmie e in mezz'ora ne faccio una 50. Arrivi dalle scimmie e ti shottano.. ha senso?
Hai perfettamente ragione, così oggi lo provato ,e devo smentire i players che hanno criticato il drop medaglie , io in circa 35/40 ho droppato 52 medaglie scrivendolo anche in chiama ,ero liv.17 senza bonus e con aura a 15 ,e non mi hanno shottato neanche 1 volta ,ho fatto l'esperto e mi son rimaste anche 15 medaglie su un totale di 52 medaglie,in valle si è vero il drop yang e più alto .
Ragazzi non fatemi ripetere le stesse cose l'ho scritto anche prima, finisce a fine novembreAncora in beta?
Nella prima stanza asd, ma vai più avanti no? Più avanti i mob sono più forti e tieni più % di drop MedaglieNon so coi che metodo arcano usate.. io mobbo tutte le scimmie nella prima stanza..

Allora tu non capisci la mia lingua, mo mi sono rotto di risponderti te l'ho dico un'ultima volta e leggi bene e mettilo in testa.piu avanti mi shottano appena entro

ma se il mod mi dice vai in scimmie 2 senza bonus livello 1 e le droppi io mi aspetto che vado tranquillo
ma se il mod mi dice vai in scimmie 2 senza bonus livello 1 e le droppi io mi aspetto che vado tranquillo