Kyoma Hooin
Utente Bronze
Capisco!No però verrete ricompensati..... sarà spiegato tutto sul forum![]()
E quanto durerà ancora la beta? Grazie!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capisco!No però verrete ricompensati..... sarà spiegato tutto sul forum![]()

Potresti spiegare nel dettaglio cos'è che trovi lento e macchinoso? Anche in privato se ti aggrada di più, tutto quello che hai da esporre magari servirà a migliorare il gameplay oppure i sistemi.Sconsiglio per i miei gusti, tutto troppo lento e macchinoso.
Già da cominciare è il gira bonus.Potresti spiegare nel dettaglio cos'è che trovi lento e macchinoso? Anche in privato se ti aggrada di più, tutto quello che hai da esporre magari servirà a migliorare il gameplay oppure i sistemi.
Ho già scritto il motivo della "Foga" di voler usare lo switch bot automatico, ma vedo che hai problemi di comprendonio, rileggiti il mio commento piano piano.Caro Antonello°.. io ancora dopo molto non capisco la foga di voler usare lo switch bot... io onestamente mi diverto a girare con lo switch manuale e non mi lamento di cio che riesco a far uscire, ho notato una cosa in vari server dove cera lo switch bot, mla differenza tra l'uno e l'altro rea che con quello auto spendevo molti ma molti piu soldi in gira... se poi il fatto di voi player di ultima generazione vi scoccia stare la a fare la differenza dimostrando la capacità a fare un equip manualmente allora il discorso è diverso... penalizzi un server solo er lo switch bot? allora non posso prenderti in considerazione come un vero player metin ma come un player occasionale che se può utilizza ogni sorta di cheat/bot/hack possibile per aver tutto e subito, giocare a metin a mio parere oltre a divertire dovrebbe essere un gioco dove stai in gruppo, dimostri la capacità ad essere il piu bravo MANUALMENTE e tante altre cose che qua su metin si stanno smarrendo man mano che passa il tempo... con persone che la pensano come te, a mio parere, arriveremo che saranno tutti fun pvp i server metin e non ci sara più il gusto di giocare..

Metin2 e un gioco di competizione infatti con le war , risse, pvp, si dimostra chi è il più forte sia a livello collettivo (gilde) sia al livello personale (pvp), ognuno di noi tenta di far l'equip il più completo possibile quindi item interni possibilmente con 4/15 e così via dicendo con lo switch manuale e impossibile farsi un'equip competitivo e lo sapete tutti ,invece diversamente con quello automatico vero spendi di pù con i giura bonus ma rimani powa sia in rissa che in pvp,quello che voglio dire che stanne certo ci saranno players che riusciranno a far partire lo switch automatico(bot) come è successo nei migliori server e accadrà anche in questo ,e di conseguenza ci sarà una disparità sia di competizione sia di guadagno , perchè incominceranno a girare item con 4/15 che costeranno un botto , quindi io se fossi il gf di questo server implemterei quello automatico ,magari mettendo qualche variabile in più ,poi ognuno a casaCaro Antonello°.. io ancora dopo molto non capisco la foga di voler usare lo switch bot... io onestamente mi diverto a girare con lo switch manuale e non mi lamento di cio che riesco a far uscire, ho notato una cosa in vari server dove cera lo switch bot, mla differenza tra l'uno e l'altro rea che con quello auto spendevo molti ma molti piu soldi in gira... se poi il fatto di voi player di ultima generazione vi scoccia stare la a fare la differenza dimostrando la capacità a fare un equip manualmente allora il discorso è diverso... penalizzi un server solo er lo switch bot? allora non posso prenderti in considerazione come un vero player metin ma come un player occasionale che se può utilizza ogni sorta di cheat/bot/hack possibile per aver tutto e subito, giocare a metin a mio parere oltre a divertire dovrebbe essere un gioco dove stai in gruppo, dimostri la capacità ad essere il piu bravo MANUALMENTE e tante altre cose che qua su metin si stanno smarrendo man mano che passa il tempo... con persone che la pensano come te, a mio parere, arriveremo che saranno tutti fun pvp i server metin e non ci sara più il gusto di giocare..
Qualcuno che ragiona....Caro Antonello°.. io ancora dopo molto non capisco la foga di voler usare lo switch bot... io onestamente mi diverto a girare con lo switch manuale e non mi lamento di cio che riesco a far uscire, ho notato una cosa in vari server dove cera lo switch bot, mla differenza tra l'uno e l'altro rea che con quello auto spendevo molti ma molti piu soldi in gira... se poi il fatto di voi player di ultima generazione vi scoccia stare la a fare la differenza dimostrando la capacità a fare un equip manualmente allora il discorso è diverso... penalizzi un server solo er lo switch bot? allora non posso prenderti in considerazione come un vero player metin ma come un player occasionale che se può utilizza ogni sorta di cheat/bot/hack possibile per aver tutto e subito, giocare a metin a mio parere oltre a divertire dovrebbe essere un gioco dove stai in gruppo, dimostri la capacità ad essere il piu bravo MANUALMENTE e tante altre cose che qua su metin si stanno smarrendo man mano che passa il tempo... con persone che la pensano come te, a mio parere, arriveremo che saranno tutti fun pvp i server metin e non ci sara più il gusto di giocare..
Forse non avete idea!Metin2 e un gioco di competizione infatti con le war , risse, pvp, si dimostra chi è il più forte sia a livello collettivo (gilde) sia al livello personale (pvp), ognuno di noi tenta di far l'equip il più completo possibile quindi item interni possibilmente con 4/15 e così via dicendo con lo switch manuale e impossibile farsi un'equip competitivo e lo sapete tutti ,invece diversamente con quello automatico vero spendi di pù con i giura bonus ma rimani powa sia in rissa che in pvp,quello che voglio dire che stanne certo ci saranno players che riusciranno a far partire lo switch automatico(bot) come è successo nei migliori server e accadrà anche in questo ,e di conseguenza ci sarà una disparità sia di competizione sia di guadagno , perchè incominceranno a girare item con 4/15 che costeranno un botto , quindi io se fossi il gf di questo server implemterei quello automatico ,magari mettendo qualche variabile in più ,poi ognuno a casa
puo' fare quel che vuole.
Povero illuso..Forse non avete idea!
Che come non riuscite voi a far partire lo switchbot, non ci riuscirà nessun'altro stanne tranquillo!

Guarda che parte benissimoQualcuno che ragiona....
Forse non avete idea!
Che come non riuscite voi a far partire lo switchbot, non ci riuscirà nessun'altro stanne tranquillo!
Se sei così sicuro ,perchè ti stai agitando cosi' tanto , io ho fatto notare (se cera bisogno) che in qualsiasi server d'oggi funzionano o fanno funzionare gli hacks ,bot etc.., se poi tu ritieni e sei convinto che questo fatto non accadrà meglio x il server.Qualcuno che ragiona....
Forse non avete idea!
Vista la sua arroganza se ne fossi capace accetterei la sfidaSe sei così sicuro ,perchè ti stai agitando cosi' tanto , io ho fatto notare (se cera bisogno) che in qualsiasi server d'oggi funzionano o fanno funzionare gli hacks ,bot etc.., se poi tu ritieni e sei convinto che questo fatto non accadrà meglio x il server.
Anzi secondo mè stai lanciando una sfida pericolosa lo sai vero??
Già da cominciare è il gira bonus.
In ogni server c'è uno switch bonus automatico, perchè sappiamo tutti che c'è sempre qualcuno che farà partire lo switch bonus automatico, da qualcuno poi lo userà l'intera gilda, è inutile che dite che hanno delle protezioni buone, avere buone protezioni non vuol dire che lo switch bonus non partirà MAI.
Già girare a mano diventa noioso, in più devo farmi mettere in quel posto da altri players che utilizzeranno lo switch bonus automatico?
Ho provato il server, sembra carino, ma io non mi faccio mettere in quel posto da altri players.
Il tuo ragionamento parte da un presupposto di fondo che in sé per sé è corretto, però poi diventa sterile e il pensiero diventa molto sconnesso, anche perché è giusto dare delle pari opportunità a tutti, però non è giusto che altri , magari servendosi di mezzi estranei al server , quali programmi di switchbot, expbot e quant'altro ne traggano benefici che agli altri utenti non sono concessi, proprio perché non si avvalgono di questi programmi.
Riassunto il tuo pensiero, vorrei darti un mio personale parere;
-Anche io trovo abbastanza noioso il fatto di dover girare a mano ogni singolo item da Pvp o rissa per rendere al meglio in questi due ambiti, considerando anche il fatto che gli item sono 8, se possiedi un solo equip, o diventano dei multipli se vuoi renderti ancor più competitivo, però penso che comunque affidare solamente a fattori quali il tempo la possibilità di disporre di un equip di livello buono/eccellente per competere con gli altri player sia insoddisfacente, quindi preferirei sudare anche la possibilità di guadagnarmi il raggiungimento di determinati obiettivi , anziché lasciar fare tutto il lavoro ad uno switchbot, perché , a pari condizioni si tratterà solo di fortuna e non solo di tempo.
Abbiamo creato anche un sondaggio per comprendere al meglio le intenzioni dei player per scegliere in che direzione indirizzarci, quindi, se la maggior parte dei player sceglierà uno switcher automatico, potremmo anche prendere in considerazione l'idea di implementare quello per tutti.
Diciamo che l'idea cardine è di dare a tutti le stesse possibilità; Quindi se dovessimo lasciare lo switcher manuale, cercheremmo in ogni modo di bloccare eventuali switcher esterni, anche se , non siamo così ingenui da credere di poterli bloccare tutti, ma almeno apprezzate il pensiero , mentre , se nel caso opposto, dovessimo decidere di implementare lo switch automatico questi problemi non perverrebbero, però la parte inerente al conseguimento dei bonus per l'equip, verrebbe meno
riapertura o reset?

Rispondo a Sennin, lo switcher automatico non ci sarà ed e meglio cosi.
Una domanda allo STAFF.
Ho visto che e in BETA da parecchio tempo e vorrei sapere quando finirà.