★BETA★ - NewRazerStars

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potresti spiegare nel dettaglio cos'è che trovi lento e macchinoso? Anche in privato se ti aggrada di più, tutto quello che hai da esporre magari servirà a migliorare il gameplay oppure i sistemi.
Già da cominciare è il gira bonus.
In ogni server c'è uno switch bonus automatico, perchè sappiamo tutti che c'è sempre qualcuno che farà partire lo switch bonus automatico, da qualcuno poi lo userà l'intera gilda, è inutile che dite che hanno delle protezioni buone, avere buone protezioni non vuol dire che lo switch bonus non partirà MAI.
Già girare a mano diventa noioso, in più devo farmi mettere in quel posto da altri players che utilizzeranno lo switch bonus automatico?
Ho provato il server, sembra carino, ma io non mi faccio mettere in quel posto da altri players.
 
Caro Antonello°.. io ancora dopo molto non capisco la foga di voler usare lo switch bot... io onestamente mi diverto a girare con lo switch manuale e non mi lamento di cio che riesco a far uscire, ho notato una cosa in vari server dove cera lo switch bot, mla differenza tra l'uno e l'altro rea che con quello auto spendevo molti ma molti piu soldi in gira... se poi il fatto di voi player di ultima generazione vi scoccia stare la a fare la differenza dimostrando la capacità a fare un equip manualmente allora il discorso è diverso... penalizzi un server solo er lo switch bot? allora non posso prenderti in considerazione come un vero player metin ma come un player occasionale che se può utilizza ogni sorta di cheat/bot/hack possibile per aver tutto e subito, giocare a metin a mio parere oltre a divertire dovrebbe essere un gioco dove stai in gruppo, dimostri la capacità ad essere il piu bravo MANUALMENTE e tante altre cose che qua su metin si stanno smarrendo man mano che passa il tempo... con persone che la pensano come te, a mio parere, arriveremo che saranno tutti fun pvp i server metin e non ci sara più il gusto di giocare..
 
Ultima modifica:
Caro Antonello°.. io ancora dopo molto non capisco la foga di voler usare lo switch bot... io onestamente mi diverto a girare con lo switch manuale e non mi lamento di cio che riesco a far uscire, ho notato una cosa in vari server dove cera lo switch bot, mla differenza tra l'uno e l'altro rea che con quello auto spendevo molti ma molti piu soldi in gira... se poi il fatto di voi player di ultima generazione vi scoccia stare la a fare la differenza dimostrando la capacità a fare un equip manualmente allora il discorso è diverso... penalizzi un server solo er lo switch bot? allora non posso prenderti in considerazione come un vero player metin ma come un player occasionale che se può utilizza ogni sorta di cheat/bot/hack possibile per aver tutto e subito, giocare a metin a mio parere oltre a divertire dovrebbe essere un gioco dove stai in gruppo, dimostri la capacità ad essere il piu bravo MANUALMENTE e tante altre cose che qua su metin si stanno smarrendo man mano che passa il tempo... con persone che la pensano come te, a mio parere, arriveremo che saranno tutti fun pvp i server metin e non ci sara più il gusto di giocare..
Ho già scritto il motivo della "Foga" di voler usare lo switch bot automatico, ma vedo che hai problemi di comprendonio, rileggiti il mio commento piano piano.
Divertiti pure, sappi che ci sarà gente che te lo metterà in quel posto con uno switch bot automatico ;)
 
Caro Antonello°.. io ancora dopo molto non capisco la foga di voler usare lo switch bot... io onestamente mi diverto a girare con lo switch manuale e non mi lamento di cio che riesco a far uscire, ho notato una cosa in vari server dove cera lo switch bot, mla differenza tra l'uno e l'altro rea che con quello auto spendevo molti ma molti piu soldi in gira... se poi il fatto di voi player di ultima generazione vi scoccia stare la a fare la differenza dimostrando la capacità a fare un equip manualmente allora il discorso è diverso... penalizzi un server solo er lo switch bot? allora non posso prenderti in considerazione come un vero player metin ma come un player occasionale che se può utilizza ogni sorta di cheat/bot/hack possibile per aver tutto e subito, giocare a metin a mio parere oltre a divertire dovrebbe essere un gioco dove stai in gruppo, dimostri la capacità ad essere il piu bravo MANUALMENTE e tante altre cose che qua su metin si stanno smarrendo man mano che passa il tempo... con persone che la pensano come te, a mio parere, arriveremo che saranno tutti fun pvp i server metin e non ci sara più il gusto di giocare..
Metin2 e un gioco di competizione infatti con le war , risse, pvp, si dimostra chi è il più forte sia a livello collettivo (gilde) sia al livello personale (pvp), ognuno di noi tenta di far l'equip il più completo possibile quindi item interni possibilmente con 4/15 e così via dicendo con lo switch manuale e impossibile farsi un'equip competitivo e lo sapete tutti ,invece diversamente con quello automatico vero spendi di pù con i giura bonus ma rimani powa sia in rissa che in pvp,quello che voglio dire che stanne certo ci saranno players che riusciranno a far partire lo switch automatico(bot) come è successo nei migliori server e accadrà anche in questo ,e di conseguenza ci sarà una disparità sia di competizione sia di guadagno , perchè incominceranno a girare item con 4/15 che costeranno un botto , quindi io se fossi il gf di questo server implemterei quello automatico ,magari mettendo qualche variabile in più ,poi ognuno a casa
puo' fare quel che vuole.
 
Caro Antonello°.. io ancora dopo molto non capisco la foga di voler usare lo switch bot... io onestamente mi diverto a girare con lo switch manuale e non mi lamento di cio che riesco a far uscire, ho notato una cosa in vari server dove cera lo switch bot, mla differenza tra l'uno e l'altro rea che con quello auto spendevo molti ma molti piu soldi in gira... se poi il fatto di voi player di ultima generazione vi scoccia stare la a fare la differenza dimostrando la capacità a fare un equip manualmente allora il discorso è diverso... penalizzi un server solo er lo switch bot? allora non posso prenderti in considerazione come un vero player metin ma come un player occasionale che se può utilizza ogni sorta di cheat/bot/hack possibile per aver tutto e subito, giocare a metin a mio parere oltre a divertire dovrebbe essere un gioco dove stai in gruppo, dimostri la capacità ad essere il piu bravo MANUALMENTE e tante altre cose che qua su metin si stanno smarrendo man mano che passa il tempo... con persone che la pensano come te, a mio parere, arriveremo che saranno tutti fun pvp i server metin e non ci sara più il gusto di giocare..
Qualcuno che ragiona....

Metin2 e un gioco di competizione infatti con le war , risse, pvp, si dimostra chi è il più forte sia a livello collettivo (gilde) sia al livello personale (pvp), ognuno di noi tenta di far l'equip il più completo possibile quindi item interni possibilmente con 4/15 e così via dicendo con lo switch manuale e impossibile farsi un'equip competitivo e lo sapete tutti ,invece diversamente con quello automatico vero spendi di pù con i giura bonus ma rimani powa sia in rissa che in pvp,quello che voglio dire che stanne certo ci saranno players che riusciranno a far partire lo switch automatico(bot) come è successo nei migliori server e accadrà anche in questo ,e di conseguenza ci sarà una disparità sia di competizione sia di guadagno , perchè incominceranno a girare item con 4/15 che costeranno un botto , quindi io se fossi il gf di questo server implemterei quello automatico ,magari mettendo qualche variabile in più ,poi ognuno a casa
puo' fare quel che vuole.
Forse non avete idea!
Che come non riuscite voi a far partire lo switchbot, non ci riuscirà nessun'altro stanne tranquillo!
 
Sei esperto a dire cazzate!
Vai a coricarti ;)

Visto che sei esperto saprai che gli hack si possono fixare anche in altri modi!

Del resto se sei venuto a screditare per dire cazzate solo perché non è tuo gradimento lo switcher sei pregato di andartene
 
Ultima modifica:
@TheDarkFenix
Ah scusa parla l'esperto di hack che fa molte release..... scusami allora

(Adesso è online scaricando il client e provando m2 bob xD che nabbooo)

Ma vai a coricarti con quell'altro!
 
Qualcuno che ragiona....


Forse non avete idea!
Che come non riuscite voi a far partire lo switchbot, non ci riuscirà nessun'altro stanne tranquillo!
Se sei così sicuro ,perchè ti stai agitando cosi' tanto , io ho fatto notare (se cera bisogno) che in qualsiasi server d'oggi funzionano o fanno funzionare gli hacks ,bot etc.., se poi tu ritieni e sei convinto che questo fatto non accadrà meglio x il server.
Anzi secondo mè stai lanciando una sfida pericolosa lo sai vero??
 
Ragazzi... non serve che vi inalberate, io ho detto che disprezzo chi usa i bot, rovinano il piacere della competizione, ovvio che il GF farà di tutto per evitare qualsiasi programma esterno, che ci riesca o meno lo farà... inutile continuare a dire che ce gente che ci riuscirà ecc.. ecc.. lo sappiamo benissimo che i furbetti player occasionali ci riusciranno ma è anche vero che il GF può benissimo rilevare chi lo usa e agire di conseguenza con eventuale estromissione dal gioco e un'ulteriore fix.. e non è vero che a mano non riesci a fare 4 15.. ce chi a mano già lo ha fatto, con un po di pazienza e perseveranza e sono questi i veri player Pro che sono meriti di lode non i bottari e cheater... la vera capacità non si vede da come uno usa le skill ma da quanto si dedica al propio PG ragazzi... come si trova o crea un bot funzionante così si può fixare... quindi largo a tutti, sopratutto a chi vuole sfidare il server e vedrete che desisteranno data la perseveranza del GF a fixare.. siate tranquilli ragazzi... non serve a nulla impuntarsi... volete creare bot che poi vengono fixati? accomodatevi tanto è tutto tempo buttato... riguardo ai migliori server, quelli più longevi, i nuovi bot vanno perchè chi di dovere non è molto presente e non calcola troppo ste cose perchè ce il guadagno e guardano quello 2 il sevrer va da dio e guadagna lasciamolo marciare. " questo server è un desiderio da molto ambito dal GF quindi non pensate che lascerà nulla al caso.... io vi invito a venirci...
 
Se sei così sicuro ,perchè ti stai agitando cosi' tanto , io ho fatto notare (se cera bisogno) che in qualsiasi server d'oggi funzionano o fanno funzionare gli hacks ,bot etc.., se poi tu ritieni e sei convinto che questo fatto non accadrà meglio x il server.
Anzi secondo mè stai lanciando una sfida pericolosa lo sai vero??
Vista la sua arroganza se ne fossi capace accetterei la sfida
 
Già da cominciare è il gira bonus.
In ogni server c'è uno switch bonus automatico, perchè sappiamo tutti che c'è sempre qualcuno che farà partire lo switch bonus automatico, da qualcuno poi lo userà l'intera gilda, è inutile che dite che hanno delle protezioni buone, avere buone protezioni non vuol dire che lo switch bonus non partirà MAI.
Già girare a mano diventa noioso, in più devo farmi mettere in quel posto da altri players che utilizzeranno lo switch bonus automatico?
Ho provato il server, sembra carino, ma io non mi faccio mettere in quel posto da altri players.

Il tuo ragionamento parte da un presupposto di fondo che in sé per sé è corretto, però poi diventa sterile e il pensiero diventa molto sconnesso, anche perché è giusto dare delle pari opportunità a tutti, però non è giusto che altri , magari servendosi di mezzi estranei al server , quali programmi di switchbot, expbot e quant'altro ne traggano benefici che agli altri utenti non sono concessi, proprio perché non si avvalgono di questi programmi.
Riassunto il tuo pensiero, vorrei darti un mio personale parere;

-Anche io trovo abbastanza noioso il fatto di dover girare a mano ogni singolo item da Pvp o rissa per rendere al meglio in questi due ambiti, considerando anche il fatto che gli item sono 8, se possiedi un solo equip, o diventano dei multipli se vuoi renderti ancor più competitivo, però penso che comunque affidare solamente a fattori quali il tempo la possibilità di disporre di un equip di livello buono/eccellente per competere con gli altri player sia insoddisfacente, quindi preferirei sudare anche la possibilità di guadagnarmi il raggiungimento di determinati obiettivi , anziché lasciar fare tutto il lavoro ad uno switchbot, perché , a pari condizioni si tratterà solo di fortuna e non solo di tempo.


Abbiamo creato anche un sondaggio per comprendere al meglio le intenzioni dei player per scegliere in che direzione indirizzarci, quindi, se la maggior parte dei player sceglierà uno switcher automatico, potremmo anche prendere in considerazione l'idea di implementare quello per tutti.
Diciamo che l'idea cardine è di dare a tutti le stesse possibilità; Quindi se dovessimo lasciare lo switcher manuale, cercheremmo in ogni modo di bloccare eventuali switcher esterni, anche se , non siamo così ingenui da credere di poterli bloccare tutti, ma almeno apprezzate il pensiero , mentre , se nel caso opposto, dovessimo decidere di implementare lo switch automatico questi problemi non perverrebbero, però la parte inerente al conseguimento dei bonus per l'equip, verrebbe meno
 
Il tuo ragionamento parte da un presupposto di fondo che in sé per sé è corretto, però poi diventa sterile e il pensiero diventa molto sconnesso, anche perché è giusto dare delle pari opportunità a tutti, però non è giusto che altri , magari servendosi di mezzi estranei al server , quali programmi di switchbot, expbot e quant'altro ne traggano benefici che agli altri utenti non sono concessi, proprio perché non si avvalgono di questi programmi.
Riassunto il tuo pensiero, vorrei darti un mio personale parere;

-Anche io trovo abbastanza noioso il fatto di dover girare a mano ogni singolo item da Pvp o rissa per rendere al meglio in questi due ambiti, considerando anche il fatto che gli item sono 8, se possiedi un solo equip, o diventano dei multipli se vuoi renderti ancor più competitivo, però penso che comunque affidare solamente a fattori quali il tempo la possibilità di disporre di un equip di livello buono/eccellente per competere con gli altri player sia insoddisfacente, quindi preferirei sudare anche la possibilità di guadagnarmi il raggiungimento di determinati obiettivi , anziché lasciar fare tutto il lavoro ad uno switchbot, perché , a pari condizioni si tratterà solo di fortuna e non solo di tempo.


Abbiamo creato anche un sondaggio per comprendere al meglio le intenzioni dei player per scegliere in che direzione indirizzarci, quindi, se la maggior parte dei player sceglierà uno switcher automatico, potremmo anche prendere in considerazione l'idea di implementare quello per tutti.
Diciamo che l'idea cardine è di dare a tutti le stesse possibilità; Quindi se dovessimo lasciare lo switcher manuale, cercheremmo in ogni modo di bloccare eventuali switcher esterni, anche se , non siamo così ingenui da credere di poterli bloccare tutti, ma almeno apprezzate il pensiero , mentre , se nel caso opposto, dovessimo decidere di implementare lo switch automatico questi problemi non perverrebbero, però la parte inerente al conseguimento dei bonus per l'equip, verrebbe meno

Personalmente opterei per l' automatico con un costo più elevato in yang, detto proprio palesemente, per quanto sia un gioco che mi attiri ancora dopo molti anni, non ho proprio la forza mentale e il tempo di mettermi li come facevo una volta a girare a mano ogni singolo item per pomeriggi interi, non è questione di chi lo fa partire ma di quanti ancora passerebbero ore a girarsi una collana.
Mia PERSONALE opinione sarebbe quella di aggiungere lo switch automatico, con più variabili e un costo leggermente alto per i gira in modo da bilanciare, per non ritrovarsi dopo due giorni tutti full 4 15, giusta l' idea del sondaggio a mio parere.
 
Rispondo a Sennin, lo switcher automatico non ci sarà ed e meglio cosi.
Una domanda allo STAFF.
Ho visto che e in BETA da parecchio tempo e vorrei sapere quando finirà.
 
Rispondo a Sennin, lo switcher automatico non ci sarà ed e meglio cosi.
Una domanda allo STAFF.
Ho visto che e in BETA da parecchio tempo e vorrei sapere quando finirà.

Non c'è un tempo effettivamente stabilito, però siamo agli sgoccioli, manca veramente poco , non vorrei azzardare una data perché magari poi non riusciremmo a rispettarla e tantissimi player si arrabbierebbero con noi per l'inadempimento della parola data, quindi vi dico che manca poco, noi lavoriamo ogni giorno per il completamento ottimale del server, nonostante i vari impegni che ognuno di noi deve affrontare nella vita quotidiana. Tenete duro , e se volete affrettare i tempi , partecipate alla beta, fate pubblicità per portare altra gente a conoscenza del progetto, testate e riferite quali potrebbero essere degli eventuali bug riguardanti il gioco, ma anche delle idee riguardanti il gameplay o i sistemi non sarebbero male, lo staff accetta e valuterà tutte le proposte che proporrete.
Armatevi di pazienza che presto aprirà.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom