ArchangelAzrael
Utente Silver
Io sto giocando nella BETA, e sono uno dei prima 10 in classifica è posso dire che è strutturato molto ma molto bene,quindi consiglio a tutti di provarlo non vi pentirete ^^
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che come non riuscite voi a far partire lo switchbot, non ci riuscirà nessun'altro stanne tranquillo!
Partono con e senza m2bobAdesso è online scaricando il client e provando m2 bob xD

In game si possono risolvere dei bug minori ,ma metti il caso ci siano dei bug importanti e qualcuno ne approfitta poi cosa accade??Noi della community invece vorremmo sapere l'uscita anche perché sono 2 settimane se non di più che siete in beta capisco che ci voglia del tempo ma sarebbe anche ora sgarrare te che dici? I bug si risolvono a game iniziato più player più segnalazioni facendo così mi dispiace ma si rimane fermi sempre lì. Date notizie se possibile grazie
Sia chiaro non è detto in tono cattivo ma è per farci capire che c'è voglia di giocare ma la beta ora come ora dopo 3 settimane sia inutile se volete i player startate
E se inizi tu ....poche speranza per questo serverApro per la prima volta la discussione.
Mi potete dire su che base dopo 10 anni di server privati voi possiate scrivere come titolo " IN ARRIVO IL BEST SHARD ".
Se volete vi faccio io un piccolo elenco dei MIGLIORI server che si sono presentati in Italia dal 2008..
Cosa ha di novità? Che posso giocare a poker tra una metin e l'altra?
Ma cos'è sta cafonata... tra l'altro mi dicono lycan strabuggato... stupido chi vi segue

Se expi e fai metin e negozi i soldi li fai, tutti hanno iniziato da 0 e tutti ci sono passati e tutti stanno facendo le cose, basta impegnarsi e giocare....uno al 30 come si fa a fare equip tutto costa un bordello e tu fai dai 400 ai 1000 ai primi livelli?
Al livello 30 fai metin per fare pda principianti e pda normali e libri e li vendi asd ^^
E non penso che a lv 30 ci vuole tanto per fare equip xD
Apro per la prima volta la discussione.
Mi potete dire su che base dopo 10 anni di server privati voi possiate scrivere come titolo " IN ARRIVO IL BEST SHARD ".
Se volete vi faccio io un piccolo elenco dei MIGLIORI server che si sono presentati in Italia dal 2008..
Cosa ha di novità? Che posso giocare a poker tra una metin e l'altra?
Ma cos'è sta cafonata... tra l'altro mi dicono lycan strabuggato... stupido chi vi segue

per fare metin 40 devo avere almeno item 30 con cavallo medio
ieri ho passato 30 minuti in scimmie per droppare 15 medaglie e 10 hanno fallito, se devo stare tutto sto tempo per expare, droppare cose futili vado sull'ita
Chi non dice la verità ,tutti e 2 in mezz'ora con una differenza di un drop almeno del doppio rispetto ad un'altro ,qualcuno dice caxxate la domanda e chi??xXViviXx allora io sono andato a livello 20 dalle scimmie e ho droppato 32 medaglie in mezz'ora e penso che vanno bene LOL, e non penso che sia megllio sull'ITA se non ti piace lascia e vai a provare i server un cui ti danno tutto pronto![]()
Bacio Nero i soldi al livello 30 li fai facendo Metin cioè droppando Libri e Pietre e altroChi non dice la verità ,tutti e 2 in mezz'ora con una differenza di un drop almeno del doppio rispetto ad un'altro ,qualcuno dice caxxate la domanda e chi??
e poi al liv. 30 neache puoi farti un'equip decente causa per il drop yang basso e inaccettabile, e lo staff cosa dice?? metti negozio e fai soldi al liv.30??ma dai ragazzi perchè complicare le cose addirittura iniziando dai liv.bassi .