★BETA★ - NewRazerStars

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sto giocando nella BETA, e sono uno dei prima 10 in classifica è posso dire che è strutturato molto ma molto bene,quindi consiglio a tutti di provarlo non vi pentirete ^^
 
Caro @Razr se vuoi venire a testare i vari bot/cheat vieni ma vieni a farlo in modo che poi possiamo fixarli, se invece sei qua soltanto ad istigare sei pregato di evitare questi discorsi inutili.. stiamo lavorando per fare divertire voi... per fai si che il gioco sia uguale per tutti... non siamo qua a farci sfidare a chi è piu bravo a far protezioni e chi a fare hack/bot/cheat... ti interessa provare? sei il benvenuto, non ti interessa? abbandona tranquillamente il 3d
 
Noi della community invece vorremmo sapere l'uscita anche perché sono 2 settimane se non di più che siete in beta capisco che ci voglia del tempo ma sarebbe anche ora sgarrare te che dici? I bug si risolvono a game iniziato più player più segnalazioni facendo così mi dispiace ma si rimane fermi sempre lì. Date notizie se possibile grazie

Sia chiaro non è detto in tono cattivo ma è per farci capire che c'è voglia di giocare ma la beta ora come ora dopo 3 settimane sia inutile se volete i player startate
 
Noi della community invece vorremmo sapere l'uscita anche perché sono 2 settimane se non di più che siete in beta capisco che ci voglia del tempo ma sarebbe anche ora sgarrare te che dici? I bug si risolvono a game iniziato più player più segnalazioni facendo così mi dispiace ma si rimane fermi sempre lì. Date notizie se possibile grazie

Sia chiaro non è detto in tono cattivo ma è per farci capire che c'è voglia di giocare ma la beta ora come ora dopo 3 settimane sia inutile se volete i player startate
In game si possono risolvere dei bug minori ,ma metti il caso ci siano dei bug importanti e qualcuno ne approfitta poi cosa accade??
Incominciamo nel dire staff incompetente etc..etc.. ,quindi dategli tempo cosi' se popi viene riscontrato qualche bug saranno loro ad assumersi le responsabilità.
 
Rispondo a Rakuashi non so dirti se è New Style o Semi perchè nella presentazione non l'ho specifica.
xXViviXx cavallo yang g penso che rimarranno cosi come giusto che sia.
Grazie a tutti e buon divertimento nel mondo di NewRazerStars <3
 
Apro per la prima volta la discussione.
Mi potete dire su che base dopo 10 anni di server privati voi possiate scrivere come titolo " IN ARRIVO IL BEST SHARD ".
Se volete vi faccio io un piccolo elenco dei MIGLIORI server che si sono presentati in Italia dal 2008..
Cosa ha di novità? Che posso giocare a poker tra una metin e l'altra?
Ma cos'è sta cafonata... tra l'altro mi dicono lycan strabuggato... stupido chi vi segue
 
Ciao kAppaTm, ti dirò una cosa è vero il lycan è buggato anche perchè lo sto usando io, ma come vedi è BETA e questo voi non l'ho capite l'ho STAFF lo sistemerà e vi prego di non dire altre stronzate grazie.
 
Apro per la prima volta la discussione.
Mi potete dire su che base dopo 10 anni di server privati voi possiate scrivere come titolo " IN ARRIVO IL BEST SHARD ".
Se volete vi faccio io un piccolo elenco dei MIGLIORI server che si sono presentati in Italia dal 2008..
Cosa ha di novità? Che posso giocare a poker tra una metin e l'altra?
Ma cos'è sta cafonata... tra l'altro mi dicono lycan strabuggato... stupido chi vi segue
E se inizi tu ....poche speranza per questo server:ruloz:
 
uno al 30 come si fa a fare equip tutto costa un bordello e tu fai dai 400 ai 1000 ai primi livelli?
Se expi e fai metin e negozi i soldi li fai, tutti hanno iniziato da 0 e tutti ci sono passati e tutti stanno facendo le cose, basta impegnarsi e giocare....

Al livello 30 fai metin per fare pda principianti e pda normali e libri e li vendi asd ^^
E non penso che a lv 30 ci vuole tanto per fare equip xD

Le PDA Principianti non le droppi più dai metin gelosia ma dai metin ombra in poi...

Apro per la prima volta la discussione.
Mi potete dire su che base dopo 10 anni di server privati voi possiate scrivere come titolo " IN ARRIVO IL BEST SHARD ".
Se volete vi faccio io un piccolo elenco dei MIGLIORI server che si sono presentati in Italia dal 2008..
Cosa ha di novità? Che posso giocare a poker tra una metin e l'altra?
Ma cos'è sta cafonata... tra l'altro mi dicono lycan strabuggato... stupido chi vi segue

Il cafone qua sembri tu che vieni a fare critiche per sport, vieni a dar fastidio per nulla, è cosi che hai tanti messaggi?...


Ragazzi... siamo in beta per non solo risolvere i bug ma anche per costruire un server più bello possibile... non so se avete visitato il forum ma ce la possibilità di suggerire cose diverse o nuove per rendere piu bello e divertente il gameplay e vari suggerimenti vengono anche applicati, quindi, ci sono cose anche da fare nuove che non ci sono...
Vogliamo essere sicuri al 100% che non ci siano bug assurdi ma al limite solo qualche cavolata sfuggita a tutti tipo, non so, qualche scritta non corretta nelle quest...
ci stiamo molto tempo perchè diamo retta e voce in capitolo sul gameplay anche ai player che lo testano...
 
per fare metin 40 devo avere almeno item 30 con cavallo medio

ieri ho passato 30 minuti in scimmie per droppare 15 medaglie e 10 hanno fallito, se devo stare tutto sto tempo per expare, droppare cose futili vado sull'ita
 
xXViviXx allora io sono andato a livello 20 dalle scimmie e ho droppato 32 medaglie in mezz'ora e penso che vanno bene LOL, e non penso che sia megllio sull'ITA se non ti piace lascia e vai a provare i server un cui ti danno tutto pronto O.o
 
per fare metin 40 devo avere almeno item 30 con cavallo medio

ieri ho passato 30 minuti in scimmie per droppare 15 medaglie e 10 hanno fallito, se devo stare tutto sto tempo per expare, droppare cose futili vado sull'ita
xXViviXx allora io sono andato a livello 20 dalle scimmie e ho droppato 32 medaglie in mezz'ora e penso che vanno bene LOL, e non penso che sia megllio sull'ITA se non ti piace lascia e vai a provare i server un cui ti danno tutto pronto o_O
Chi non dice la verità ,tutti e 2 in mezz'ora con una differenza di un drop almeno del doppio rispetto ad un'altro ,qualcuno dice caxxate la domanda e chi??
e poi al liv. 30 neache puoi farti un'equip decente causa per il drop yang basso e inaccettabile, e lo staff cosa dice?? metti negozio e fai soldi al liv.30??ma dai ragazzi perchè complicare le cose addirittura iniziando dai liv.bassi .
 
Ragazzi è semplice se voi siete nabbi e non sapete come fare soldi non è colpa dello STAFF ma è vostra, come ho detto prima andate a divertirmi nei server in cui vi danno la pappa già pronta grazie ^^

Chi non dice la verità ,tutti e 2 in mezz'ora con una differenza di un drop almeno del doppio rispetto ad un'altro ,qualcuno dice caxxate la domanda e chi??
e poi al liv. 30 neache puoi farti un'equip decente causa per il drop yang basso e inaccettabile, e lo staff cosa dice?? metti negozio e fai soldi al liv.30??ma dai ragazzi perchè complicare le cose addirittura iniziando dai liv.bassi .
Bacio Nero i soldi al livello 30 li fai facendo Metin cioè droppando Libri e Pietre e altro o_O
Ovvio che non reggi non hai nememno messo bonus su equip, ma dai caxxo non costano una beata min***** comprare i GIRA!!!!!!!! Cose da pazzi O.o
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom