NervoFacile
Bannato
Io è da 1 anno che non sono più sul mondo metin e ora che sto riprendendo sono quà su Razer perchè conosco il founder e so che sa il fato suo... suppongo che si cimenti prima nelle cose grosse, bug grossi e implementazioni principali e poi per ultimo sistemera anche quei bug-cazzata tipo il danno delle scimmie... io sono appena al 35 war corpo e devo dire che è carino... per ora non ho rilevato nessun bug e lo consiglio come server... @uJTora , se lo desideri più hard penso che basta richiederlo sul forum come si dovrebbe fare solitamente durante una beta, appena Cogo avrà tempo per le minuzie son sicuro che la cosa verrà vagliata assieme a tutti i beta tester...
Cogo, manco da 1 anno e entrare nel tuo server mi ha emozionato, molte novità mai viste, almeno per me che sono mancato, e devo dire che mi sto divertendo.
Cogo, manco da 1 anno e entrare nel tuo server mi ha emozionato, molte novità mai viste, almeno per me che sono mancato, e devo dire che mi sto divertendo.
