★BETA★ - NewRazerStars

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io è da 1 anno che non sono più sul mondo metin e ora che sto riprendendo sono quà su Razer perchè conosco il founder e so che sa il fato suo... suppongo che si cimenti prima nelle cose grosse, bug grossi e implementazioni principali e poi per ultimo sistemera anche quei bug-cazzata tipo il danno delle scimmie... io sono appena al 35 war corpo e devo dire che è carino... per ora non ho rilevato nessun bug e lo consiglio come server... @uJTora , se lo desideri più hard penso che basta richiederlo sul forum come si dovrebbe fare solitamente durante una beta, appena Cogo avrà tempo per le minuzie son sicuro che la cosa verrà vagliata assieme a tutti i beta tester...
Cogo, manco da 1 anno e entrare nel tuo server mi ha emozionato, molte novità mai viste, almeno per me che sono mancato, e devo dire che mi sto divertendo.

Ultima modifica:
Stiamo ancora testando in beta, l'exp non è facilissima, soprattutto dal 70 in poi, come è giusto che sia. E' un server che merita, a mio modesto parere, sembra carino e il GF mi è sembrato molto cortese e soprattutto UMILE , caratteristica che a molti oggi manca.
Se ci fate un salto anche per una mezz'oretta capirete quanta potenzialità abbia questo server, e più gente entra in beta e segnala dei bug , per i più stupidi che possano essere, più l'apertura officiale sarà velocizzata.

Buona sera utenti di Inforge.. Vi ricordo che per le segnalazioni/info/bug esiste il forum di Razer... segnalarli quà senza nemmeno dirlo nel forum ha il solo scopo di metterci in ombra... siate partecipi al forum che vi aspetto.. un bacio Sweet. <3

Fra quanto finirà la beta?

Ancora non c'è un tempo definito per la chiusura della beta, tecnicamente manca poco, cioè la parte over livello 100, che stiamo testando, ma il GF è un maledetto perfezionista e si applica per ogni bug che troviamo/segnaliamo. Se volete velocizzare i tempi basta aderire alla beta e riferire i bug a me o direttamente al GF.

Stiamo arrivando più pompati che maiii... sono felice perchè è parecchio popolato il server per essere una beta.. mi aspetto grandi cose e so che non verrò delusa.. vi aspettiamo in tanti, anzi tantissimi...

Da premettere che odio droppare libri ma può starci. Il fatto di droppare pure le medaglie ( e fallirne 9 su 16 ) e non fare nemmeno qualche yang (per non parlare dell'exp) non mi diverte anzi al contrario mi passa la voglia.
Non è una critica ma questo server non fa per me.

Da premettere che odio droppare libri ma può starci. Il fatto di droppare pure le medaglie ( e fallirne 9 su 16 ) e non fare nemmeno qualche yang (per non parlare dell'exp) non mi diverte anzi al contrario mi passa la voglia.
Non è una critica ma questo server non fa per me.

Se a te non piace è un discorso ma addirittura sconsigliarlo in base ai tuoi gusti personali mi sembra esagerato, posso capire se ci fossero delle cose assurde ma sconsigliarlo perchè non è il tuo genere no...
Cmq, io ho iniziato pensando che era complicato però giocando con calma senza pretendere la top in 10 minuti, ho iniziato a vedere come e dove fare soldi, cosa vendere gia ai primi lv per farsi un minimo di yang per fare equip ecc, la mia prima arma l'ho presa dal mercante quando che poi ho scoperto che la droppi non +0, ora sono all'82 war corpo skill a p con hwang e equip che smantello dagli zin e posso aspettare a killarli fin che mi sono attorno... non è che sia difficile, basta aver voglia di giocare un pochino...
Io poso dire che appena loggata pensavo fosse non più in beta vista l'utenza on.. mai vista un'utenza cosi su una beta...
Io non èposso fare altro che consigliare di provare in beta almeno e se ti piace in beta, e so che ti piacerà, giocherai anche dopo...

Ultima cosa ßull™... hai gia detto che non ti piace, non capisco perchè continui a scriverlo.. cerca un'altro e via... no?

Se a te non piace è un discorso ma addirittura sconsigliarlo in base ai tuoi gusti personali mi sembra esagerato, posso capire se ci fossero delle cose assurde ma sconsigliarlo perchè non è il tuo genere no...
Cmq, io ho iniziato pensando che era complicato però giocando con calma senza pretendere la top in 10 minuti, ho iniziato a vedere come e dove fare soldi, cosa vendere gia ai primi lv per farsi un minimo di yang per fare equip ecc, la mia prima arma l'ho presa dal mercante quando che poi ho scoperto che la droppi non +0, ora sono all'82 war corpo skill a p con hwang e equip che smantello dagli zin e posso aspettare a killarli fin che mi sono attorno... non è che sia difficile, basta aver voglia di giocare un pochino...
Io poso dire che appena loggata pensavo fosse non più in beta vista l'utenza on.. mai vista un'utenza cosi su una beta...
Io non èposso fare altro che consigliare di provare in beta almeno e se ti piace in beta, e so che ti piacerà, giocherai anche dopo...

Ultima cosa ßull™... hai gia detto che non ti piace, non capisco perchè continui a scriverlo.. cerca un'altro e via... no?
Sconsiglio per le persone con i miei stessi gusti e comunque ho scritto solo due commenti (3 con questo).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.