Ryoushuhikage
Utente Bronze
Sinceramente non mi convince qualcuno di voi ci gioca e come lo ha trovato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti Consiglio di guardarti questo prima di sparare stronzate!
quindi ahahaVisto? Non devo sparare stronzate xdxdxdPerchè scusa quel video cosa mai mostra di bello? Npc con item che hanno tutti i server? Npc identici ad altri server? Pet uguali ad altri server? e anzi, il tipo che parla pare pure ritardato. Al massimo, già dal video, capisci che c'è poca utenzaquindi ahaha
Mi sembri un po' disagiata Genestella, sia tu che i tuoi "cordiali saluti". Rido, rido e ridoVisto? Non devo sparare stronzate xdxdxd
Aver detto la verità fa male , credo.
Anche perchè dopo averlo segnalato , si sta un pò zitto :3

Punto primo . Non sono una donna , come puoi vedere dal profilo.Mi sembri un po' disagiata Genestella, sia tu che i tuoi "cordiali saluti". Rido, rido e rido![]()
![]()
![]()
![]()

"Cordiali saluti" me lo scrive il direttore della banca nella posta che mi arriva a casa. Non credo tu abbia la sua stessa o superiore importanza per scriverlo. Tu parli di rispetto... ma nei confronti di chi? Miei? Degli altri membri della community? Allora dovremmo scrivere tutti come scrivi tu? No! E non vedo perché tu debba farlo. Non sai quanto appari ridicolo, a scrivere in quel modo in una community, risparmiatelo per una offerta di lavoro o quant'altro. Scusami per l'errore del sesso, mi è sfuggito di guardare il tuo profilo.Punto primo . Non sono una donna , come puoi vedere dal profilo.
Punto secondo . Per quale motivo sembro disagiato*? Era semplice ironia , se non hai colto il messaggio , spiega cosa non hai capito.
Punto terzo . Scrivere "cordiali saluti" è un segno di rispetto verso una community (che diversamente non porta rispetto, almeno in parte) .
Punto quarto . Buon divertimento a ridere ridere ridere![]()

Il direttore della tua banca , ti scrive "cordiali saluti" per non mancare di rispetto a un signore/signora che non conosce privatamente."Cordiali saluti" me lo scrive il direttore della banca nella posta che mi arriva a casa. Non credo tu abbia la sua stessa o superiore importanza per scriverlo. Tu parli di rispetto... ma nei confronti di chi? Miei? Degli altri membri della community? Allora dovremmo scrivere tutti come scrivi tu? No! E non vedo perché tu debba farlo. Non sai quanto appari ridicolo, a scrivere in quel modo in una community, risparmiatelo per una offerta di lavoro o quant'altro. Scusami per l'errore del sesso, mi è sfuggito di guardare il tuo profilo.
P.s. L'ironia del "xdxdxd" ero riuscito a coglierla non ti preoccupare, il problema è tutto il resto![]()
![]()
![]()
Se dici che è brutto almeno dai una motivazioneIl direttore della tua banca , ti scrive "cordiali saluti" per non mancare di rispetto a un signore/signora che non conosce privatamente.
Non voglio sentirmi importante o altro , sto semplicemente parlando ad una community , posso scrivere anche "cacca cane" alla fine di ogni messaggio , non cambia il significato del messaggio .
Poi non penso mi renda ridicolo , è un tuo parere .
Per me è importante una prima impressione , e a vedere uno che scrive "ke fai" e uno che mi scrive cordiali saluti, tu, se dovessi scegliere tra i due , sceglieresti il primo? Non credo proprio.
Ora basta con gli OT ;
Il server è brutto . Utenza Scarsa.
Detto tutto.
CORDIALI SALUTI
Genestella.
Ci sono troppi pochi pg on.Ma da dove ne sei uscito?