★BETA★ - NewRazerStars

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' ancora aperto? Ah beh , sconsiglio , server fatto per puro profitto , nulla di nuovo , il solito copia e incolla dagli altri server.
0 utenza .
Sconsiglio.
Cordiali saluti,
Genestella.
 
Mh , so buttare solo merd* , tralasciando il fatto che stai buttando flame su flame , offendendo i miei genitori , non che mi importi minimamente che un plebeo come te insulti mia madre o mio padre , non farebbe nessuna differenza , il fatto sta che , come ho detto.
Utenza 0 (come dice nel video ) , aperto da poco °-° è aperto da novembre o prima.
DI nuovo ha poco , come ho già detto , Io ho provato il server , sono arrivato al 110 , lho chiuso , lho disinstallato , perchè orripilante.
Scusa se la verità fa male , magari sei l'amichetto del founder , scusa ma questa è la cruda realtà.
Rileggendo , magari gli hai venduto tu qualche "system" .
Come ho già detto .
#Sconsiglio.
Cordiali saluti,
Genestella.
 
Ti Consiglio di guardarti questo prima di sparare stronzate!

Perchè scusa quel video cosa mai mostra di bello? Npc con item che hanno tutti i server? Npc identici ad altri server? Pet uguali ad altri server? e anzi, il tipo che parla pare pure ritardato. Al massimo, già dal video, capisci che c'è poca utenza :D quindi ahaha
 
Perchè scusa quel video cosa mai mostra di bello? Npc con item che hanno tutti i server? Npc identici ad altri server? Pet uguali ad altri server? e anzi, il tipo che parla pare pure ritardato. Al massimo, già dal video, capisci che c'è poca utenza :D quindi ahaha
Visto? Non devo sparare stronzate xdxdxd
Aver detto la verità fa male , credo.
Anche perchè dopo averlo segnalato , si sta un pò zitto :3
 
Mi sembri un po' disagiata Genestella, sia tu che i tuoi "cordiali saluti". Rido, rido e rido :asd: :asd: :asd: :asd:
Punto primo . Non sono una donna , come puoi vedere dal profilo.
Punto secondo . Per quale motivo sembro disagiato*? Era semplice ironia , se non hai colto il messaggio , spiega cosa non hai capito.
Punto terzo . Scrivere "cordiali saluti" è un segno di rispetto verso una community (che diversamente non porta rispetto, almeno in parte) .
Punto quarto . Buon divertimento a ridere ridere ridere :omfg:
 
Punto primo . Non sono una donna , come puoi vedere dal profilo.
Punto secondo . Per quale motivo sembro disagiato*? Era semplice ironia , se non hai colto il messaggio , spiega cosa non hai capito.
Punto terzo . Scrivere "cordiali saluti" è un segno di rispetto verso una community (che diversamente non porta rispetto, almeno in parte) .
Punto quarto . Buon divertimento a ridere ridere ridere :omfg:
"Cordiali saluti" me lo scrive il direttore della banca nella posta che mi arriva a casa. Non credo tu abbia la sua stessa o superiore importanza per scriverlo. Tu parli di rispetto... ma nei confronti di chi? Miei? Degli altri membri della community? Allora dovremmo scrivere tutti come scrivi tu? No! E non vedo perché tu debba farlo. Non sai quanto appari ridicolo, a scrivere in quel modo in una community, risparmiatelo per una offerta di lavoro o quant'altro. Scusami per l'errore del sesso, mi è sfuggito di guardare il tuo profilo.
P.s. L'ironia del "xdxdxd" ero riuscito a coglierla non ti preoccupare, il problema è tutto il resto :asd: :asd: :asd:
 
"Cordiali saluti" me lo scrive il direttore della banca nella posta che mi arriva a casa. Non credo tu abbia la sua stessa o superiore importanza per scriverlo. Tu parli di rispetto... ma nei confronti di chi? Miei? Degli altri membri della community? Allora dovremmo scrivere tutti come scrivi tu? No! E non vedo perché tu debba farlo. Non sai quanto appari ridicolo, a scrivere in quel modo in una community, risparmiatelo per una offerta di lavoro o quant'altro. Scusami per l'errore del sesso, mi è sfuggito di guardare il tuo profilo.
P.s. L'ironia del "xdxdxd" ero riuscito a coglierla non ti preoccupare, il problema è tutto il resto :asd: :asd: :asd:
Il direttore della tua banca , ti scrive "cordiali saluti" per non mancare di rispetto a un signore/signora che non conosce privatamente.
Non voglio sentirmi importante o altro , sto semplicemente parlando ad una community , posso scrivere anche "cacca cane" alla fine di ogni messaggio , non cambia il significato del messaggio .
Poi non penso mi renda ridicolo , è un tuo parere .
Per me è importante una prima impressione , e a vedere uno che scrive "ke fai" e uno che mi scrive cordiali saluti, tu, se dovessi scegliere tra i due , sceglieresti il primo? Non credo proprio.
Ora basta con gli OT ;
Il server è brutto . Utenza Scarsa.
Detto tutto.
CORDIALI SALUTI
Genestella.
 
Ultima modifica:
Il direttore della tua banca , ti scrive "cordiali saluti" per non mancare di rispetto a un signore/signora che non conosce privatamente.
Non voglio sentirmi importante o altro , sto semplicemente parlando ad una community , posso scrivere anche "cacca cane" alla fine di ogni messaggio , non cambia il significato del messaggio .
Poi non penso mi renda ridicolo , è un tuo parere .
Per me è importante una prima impressione , e a vedere uno che scrive "ke fai" e uno che mi scrive cordiali saluti, tu, se dovessi scegliere tra i due , sceglieresti il primo? Non credo proprio.
Ora basta con gli OT ;
Il server è brutto . Utenza Scarsa.
Detto tutto.
CORDIALI SALUTI
Genestella.
Se dici che è brutto almeno dai una motivazione
 
@sergiog1996
Stai tranquillo l'utenza online non ti deve importare!!!
P.s: se ti sei registrato oggi solo per infamare i progetti delle altre persone sei pregato di sparire!!! in quanto ho molti dubbi su di te!!
 
Leggendo i vari post, anche se c'è poca utenza, credo che tornerò a nerdare su questo server, perchè comunque merita di essere giocato.
Ci si rivede in game
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom