★BETA★ - NewRazerStars

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me da problemi nell'apertura, mi esce un messaggio di errore, come un time out.... ho provato ad inserire il client nelle eccezzioni dell'anti virus ma nada... ho riscaricato il client, riscompattato 3 volte, ma nada...

Ciao a tutti vi lascio link dell'aggiornamento di questo mese a venire "LINK AGGIORNAMENTO"

Riguardo i problemi che avete indicato nei commenti qui sopra, abbiamo rilasciato nel forum diverse guide e fix sul come risolvere il problema.
E' un problema di download mal riuscito delle pack.

Un saluto Cogo

Dopo qualche settimana che gioco posso dire la mia: Server strutturato abbastanza bene ma troppa poca utenza per i miei gusti. Avvertitemi quando si ripopolerà ritornerò sicuramente a nerdare :)

Eh se però non rimani, lo stesso penseranno i players futuri...

Ovvio non ti sto obbligando a rimanere anzi ti vorrei far ragionare ;)

Video informativo riguardo l'aggiornamento di questo mese.

In arrivo tante altre Fix, vi ringraziamo di cuore per la fiducia e il sostegno.. ma sopratutto sopratutto un grande ringraziamento a :inforge-rulez:.

raga io ho un problem, appena apro l'autopatcher mi dice che il gioco è gia aperto... ma non ce niente di aperto...

Ultima modifica:
Tranquillo, qualcuno risponde primo o poi, cmq il thread è fatto solo per aggiornamenti/news non per questo tipo di domande
se vuoi vedere quanti siamo on, scarica il client ed entra! :D

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.