Offline ★BETA★ - NewRazerStars

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non riesco a scaricarlo e sinceramente mi son rotto.
Sempre errore, sempre virus, ogni volta c'è sempre un problema, addirittura poi non carica piu la pagina del download e mi da errore di collogamento.
Spero che risolviate alcune cose, almeno ci potrebbero più player.
 
Io non riesco a scaricarlo e sinceramente mi son rotto.
Sempre errore, sempre virus, ogni volta c'è sempre un problema, addirittura poi non carica piu la pagina del download e mi da errore di collogamento.
Spero che risolviate alcune cose, almeno ci potrebbero più player.

Purtroppo gli antivirus rileveranno sempre come virus l'autopatcher e i relativi exe
 
  • Mi piace
Reazioni: Podè
Ultima modifica:
Boh, ho provato a giocarci, ma il lag è indecente. Mi spinge indietro di kilometri rispetto al punto dove ero inizialmente, crasha improvvisamente e mi rimanda alla scelta del Channel, i mob neanche mi considerano quando li attacco, ogni volta che provo ad utilizzare il Mantello crasha per tutti quei mob concentrati in un punto.
Dubito fortemente sia la mia connessione visto che viaggio benissimo su qualsiasi gioco che sia PC o PS4...
Peccato, sembrava un server carino su cui giocare.

EDIT: Aggiorno alle 21.20, dalle 17 il gioco fila liscio come l'olio. Buono a sapersi LOL
 
Sinceramente a me non piace, ieri testai il game.
Il client è fatto maluccio e gli eseguibili non sono falsi positivi ma sono infetti, nulla di grave.

Non male come server, voto 5
 
  • Mi piace
Reazioni: NewRazer
Permetto di segnalare che ho aggiornato la presentazione, riguardo link e tantissime piccole parti che mancavano.
Per chi non conoscesse ancora il server, vorrei invitarlo a dare un'occhiata al thread.

Un saluto [GF]Cogo ---- 30/04 TORNEO PVP!
 
no, dai non potete aver messo la picca di bt di aion come VENTAGLIO finale! :ehm:
per il resto sembra carino, provo!

EDIT: non riesco a scaricare il client, quando premo su "client download" mi dice "impossibile raggiungere il sito"
 
  • Mi piace
Reazioni: NewRazer
Ultima modifica:
no, dai non potete aver messo la picca di bt di aion come VENTAGLIO finale! :ehm:
per il resto sembra carino, provo!

EDIT: non riesco a scaricare il client, quando premo su "client download" mi dice "impossibile raggiungere il sito"
Per problemi con il download diretto, scaricate da QUI <---

welcomewithus.png

##############

NUOVO VIDEO
 
E pieno di virus li dovete levare non si può scaricare io ho antivirus che pago e mi dice lo stesso che c'è virus
 
Non ci sono problemi i virus che segnala come ben sapete sono FALSI POSITIVI
Scs se non ti ho potuto rispondere prima
 
Visto i problemi che state riscontrando con l'autopatcher, per non darvi la noia di mettere nelle eccezioni il file, visto anche che molti non sanno farlo, abbiamo deciso di rilasciare in questi giorni una nuova versione dell'autopatcher.
Ci scusiamo quindi per il fastidio creato con i vostri antivirus, ma vi assicuriamo che basterebbe semplicemente inserire il file "autopatcher - razerstars2.exe" nelle eccezioni del vostro antivirus fino ad un nuovo rilascio del file.

Un saluto [GF]Cogo
 
Visto i problemi che state riscontrando con l'autopatcher, per non darvi la noia di mettere nelle eccezioni il file, visto anche che molti non sanno farlo, abbiamo deciso di rilasciare in questi giorni una nuova versione dell'autopatcher.
Ci scusiamo quindi per il fastidio creato con i vostri antivirus, ma vi assicuriamo che basterebbe semplicemente inserire il file "autopatcher - razerstars2.exe" nelle eccezioni del vostro antivirus fino ad un nuovo rilascio del file.

Un saluto [GF]Cogo

Sono le piccole cose che fanno rimanere i giocatori nei vari server. Io ancora non ho provato, ma sicuramente ora sono deciso a farlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: NewRazer
Abbiamo rilasciato una nuova versione dell'autopatcher che verrà aggiunta ad un nuovo client presto disponibile.
Per informazioni sul download e recepire i links di download

CLICCA QUI
 
sono 3 ore che ho il pg buggato e nessuno dello staff si degna di darmi una risposta, se vi sembra una cosa normale...
 
sono 3 ore che ho il pg buggato e nessuno dello staff si degna di darmi una risposta, se vi sembra una cosa normale...
Sei già stato aiutato da me e il problema era che non avevi patchato l'aggiornamento...
Per qualsiasi problema siamo sempre pronti ad aiutarvi ogni giorno, però cerca di non esagerare arrabbiandoti cosi, capisci che delle volte ci sono problemi o impegni anche in real che non mi permettono di leggere il forum ogni mezz'ora.
--Saluti, Cogo:asdbeer:
 
Potreste caricare il client su qualche host tipo mega perchè se provo a scaricarlo dal vostro sito mi si blocca il download e non so come fare grazie in anticipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.