★BETA★ - NewRazerStars

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
@TSN HOTAJ

A breve rilasceranno un nuovo client nel quale sarà già presente il nuovo autopatcher.
 
Ultima modifica:
EDIT
Leggete il commento sottostante
 
Salve a tutti, vi informo che abbiamo attivato per l'utenza un nuovo server team speak con IP in descrizione, oppure cliccando qui.
Riguardo i nuovi download per ora posso solamente darvi il download diretto, che purtroppo in alcune circostanze in base al browser utilizzato, non funziona. Ho testato da 3 pc diversi con una buona connessione scarico in 15 minuti l'intero client senza un blocco o impedimento.
Rilascerò presto un download anche su mega e altri shard. Un saluto [GF]Cogo

DOWNLOAD DIRETTO CLIENT
 
Scusa non era di mia intenzione
cmq -5 gradi auhaauahauhauhuahuahua non farme morir aaahahuahuauhahuauhauhahuauhauhu:asdbeer:
 
Mi permetto di lasciarvi il download del nuovo client V.2 (CLICCA), riguardo l'utenza stiamo crescendo sempre di più e tutti aspettano novità e innovazione
E come abbiamo sempre fatto dal primo novembre 2015 cercheremo di fare del nostro meglio!
Visitate il forum

Un saluto lo STAFF
 
2016-05-21_19h37_35.webp


ditemi che problemi ho??
 
Semplicemente ti manca il file index nella cartella pack.
Apri l'archivio .rar del client e vai su pack ed estrai il file index e lo metti nella cartella pack del client di razer

Se hai problemi maggiori scrivimi in pm
 
Server dalla descrizione davvero molto bello, contate pure sulla mia presenza, lo sto appena scaricando.:bananawtf:
Ti ringrazio davvero :D ... Ti volevo far sapere a te e a tutti coloro che leggeranno che la presentazione verrà cambiata quasi del tutto a breve e in oltre ti/vi invito a dare un'occhiata al forum per aggiornarti/vi sulle novità introdotte dopo l'apertura. (parlo di un bel po di mesi di aggiornamenti)
Per il resto ogni mese si hanno delle novità e per questo mese a venire abbiamo organizzato un bel po di cosette.

Un saluto [GF]Cogo
 
Pensi bene! ;)
Il fatto è che buona parte delle persone tende a dare giudizi o direttamente critiche senza esser a conoscenza del fatto/argomento..
(Su questo potremmo aprire un thread, quindi stiamo nei limiti altrimenti il thread di razer diventerà lo spam assoluto, XD)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom