★BETA★ - NewRazerStars

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Presto arriveranno aggiornamenti!

Vi invitiamo a registrarvi sul forum in modo da rimanere informati sulle novità e per scriverci i vostri feedback


sep.png



PROGETTO FIXING
(cliccando qua sopra verrai ridirezionato ad un thread del nostro forum contenente le FIX apportate nel mese di LUGLIO)


sep.png


SONDAGGIO MANTELLO INFINITO
(vota anche tu se vuoi avere il mantello infinito al login o vota in negativo se non lo vorresti!)
 
bo io provo a scaricare poi se non ce nessuno come dite,meglio per me cosi nessuno che mi rompe le palle ai boss,mentre expo ^_^
oltre perche poi il server mi sembra carino,e vedo sempre che un membro dello staff si dedica molto ad creare eventi e altro,quindi non si puo dire che sia abbandonato io scarico^^
il mio moto:mai giudicare un gioco dalla copertina ;P
 
Ultima modifica:
Pensi BENE se tutti fossero come te.... non sarebbe cosi inforge....

loro per "abbandonato" si riferiscono ai players che vanno e vengono.....vista pure la concorrenza di oggi..
posso solo ripetere che sta a voi decidere dove rimanere!
 
Si stiamo lavorando ad un aggiornamento il server è stressato da questo quindi è possibile che ogni tanto ti cada la linea
 
Ultima modifica:
in data 10/07/2017
RIAVVIO GENERALE
per aggiornamenti

** Verrà rilasciato un THREAD contenente tutte le informazioni **
 
Ragazzi se avete proposte da fare, potete aprire un thread nella sezione apposita del forum e scrivere tutto quello che vorreste in modo da confrontarlo con il resto della community :D
 
-- AGGIORNAMENTI LUGLIO --
(si consiglia vivamente di seguire il thread durante tutta la durata del mese per non perdere tutto il resto!)




 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom