★BETA★ - NewRazerStars

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mmmm...qualcosa mi dice che avete usato questi file server
Codice:
http://www.turkmmo.com/metin2-server-files/3479970-best-production-won-pet-7-and.html
ma io dico almeno cambiate le cose nei file che prendete non traducete tutto e basta....[/SPOILER]

Non ci avrei scommesso 1 euro per la riapertura, eppure è ancora qui, con uno staff più determinato che mai...
Attendo l'apertura definitiva, ma nel frattempo proverò la beta!

mmmm...qualcosa mi dice che avete usato questi file server
Codice:
http://www.turkmmo.com/metin2-server-files/3479970-best-production-won-pet-7-and.html
ma io dico almeno cambiate le cose nei file che prendete non traducete tutto e basta....[/SPOILER]

Se è per questo anche il creatore di quel topic ha fatto tanti altri copia ed incolla per inserire quelle cose.. visto che il codice di quasi tutto è pubblico sul web :\
Funziona cosi su metin2, tu copi quello e l'altro copia quell'altro :asd: e poi è tutto uguale :alesisi:

Se è per questo anche il creatore di quel topic ha fatto tanti altri copia ed incolla per inserire quelle cose.. visto che il codice di quasi tutto è pubblico sul web :\
Funziona cosi su metin2, tu copi quello e l'altro copia quell'altro :asd: e poi è tutto uguale :alesisi:
si ma devi avere anche la buona anima di cambiarle le cose per fare un tuo server diverso da gli altri e non fare solo copia e incolla

No avete Capito male , il gf due server ha aperto sempre razer , sta lavorando da mesi per newrazerstars per evitare bug e per migliorarlo sempre di piu.

Ho provato questo server, mi sono fermato al 16 visto che non avevo nemmeno 100.000 yang per comprare rinforza e incanta, e di conseguenza non potendo mettere nemmeno hp sull'equip non potevo expare/farmare e nuovamente di conseguenza ho deletato il client...

"ah ma ssaresti dovuto arrivare al 30 per fare yang e tu invece ......."
Ascolta, se già al 16 non avevo nemmeno 100.000 yang per poter mettere hp come ci sarei dovuto arrivare al 30? Mobbare 2 mob per volta stile ufficiale non mi sembra il caso, sto giocando ad un server privato e vorrei qualche aiuto in più rispetto all'ufficiale, non so se capite quello che intendo dire...

Ho provato questo server, mi sono fermato al 16 visto che non avevo nemmeno 100.000 yang per comprare rinforza e incanta, e di conseguenza non potendo mettere nemmeno hp sull'equip non potevo expare/farmare e nuovamente di conseguenza ho deletato il client...

"ah ma ssaresti dovuto arrivare al 30 per fare yang e tu invece ......."
Ascolta, se già al 16 non avevo nemmeno 100.000 yang per poter mettere hp come ci sarei dovuto arrivare al 30? Mobbare 2 mob per volta stile ufficiale non mi sembra il caso, sto giocando ad un server privato e vorrei qualche aiuto in più rispetto all'ufficiale, non so se capite quello che intendo dire...
Hai il mantello infinito + equipaggiamento +9, e lo paragoni all'ita?
Secondo me non sai giocare....

Credimi pensavo anche io che fosse troppo oldstyle ma non lo è proprio appena si è lv 15 scimmie facili fai medio e poi direttamente valle fai subito lv 30 con 5kk sicuri . Dalle scimmie 2kk farai ma appena vai valle yang e exp gogo .

Il problema sta nei primi livelli, quando hai pochissimi soldi e vuoi livellare, ma non potendo comprare ne incanta ne rinforza sei costretto a mobbare 2-3 mob per volta, basterebbe mettere nel baule lv 10 50 incanta e 50 rinforza...
Tralasciando questo, ho seguito il tuo consiglio e sono andato dalle scimmie. Quando sono loggato nel server ed ho visto gli shop in piazza mi sono chiesto: come mai se hai il cavallo principiante nessuno vende le medaglie? Di solito, nei server dove si inizia con il cavallo lv 1 le medaglie si vendono molto facilmente e in molti le comprano, ma in questo server no, per il semplice motivo che in 5 minuti dalle scimmie facili droppi 60 medaglie, non oso immaginare quante se ne dropperanno dalle esperte...
Detto ciò ho notato che le scimmie a lv 22 fanno 2-4 di danno, mentre le scimmie al 27 fanno 600-800 di danno, mi sembra un po' squilibrato, con 5 livelli in più non ci possono essere 800 danni di differenza.
Ma comunque, sto giocando un po' in questo server visto che attualmente non ho molto da fare...

ma dai su vedrai che risolveranno la parte iniziale, non bisogna farsi problemi sulla parte iniziale e piu facile fino al 30 -35 in villo 2 puo' smobbar tutto senza bonus e con qualsiasi razza, il resto vien da se ;) SimoneBu

Alcuni Gf a volte si perdono in un fondo di bicchiere, fanno dei server carini e poi .....come per magia oscura si perdono .
Il problema sta nei primi livelli, quando hai pochissimi soldi e vuoi livellare, ma non potendo comprare ne incanta ne rinforza sei costretto a mobbare 2-3 mob per volta, basterebbe mettere nel baule lv 10 50 incanta e 50 rinforza...
Tralasciando questo, ho seguito il tuo consiglio e sono andato dalle scimmie. Quando sono loggato nel server ed ho visto gli shop in piazza mi sono chiesto: come mai se hai il cavallo principiante nessuno vende le medaglie? Di solito, nei server dove si inizia con il cavallo lv 1 le medaglie si vendono molto facilmente e in molti le comprano, ma in questo server no, per il semplice motivo che in 5 minuti dalle scimmie facili droppi 60 medaglie, non oso immaginare quante se ne dropperanno dalle esperte...
Detto ciò ho notato che le scimmie a lv 22 fanno 2-4 di danno, mentre le scimmie al 27 fanno 600-800 di danno, mi sembra un po' squilibrato, con 5 livelli in più non ci possono essere 800 danni di differenza.
Ma comunque, sto giocando un po' in questo server visto che attualmente non ho molto da fare...

Sistemate autopatcher e le opzioni di gioco, ogni volta che apri e chiudi il client ti ridimensiona la finestra di gioco in automatico alla predefinita

Quando finisce la beta ?

Stiamo ancora testando alcune cose per evitare al più possibile bug e cercare di equilibrare al meglio il pvp ( almeno ci si prova ) , ancora ci vorrà un po' di tempo, portate pazienza, e se proprio volete dare una mano per far sì che i tempi si stringano, partecipate alla beta e dateci dei consigli su come potervi rendere il gioco più fluido, etc etc. Ogni consiglio/suggerimento atto a migliorare il server o altro è ben accetto.
Per rendervi conto della qualità a cui miriamo è necessario loggare per trenta minuti e seguire le normali azioni che si fanno sempre, vedrete che è normale che all'inizio si droppino pochi yang, ma è stato settato poiché inizialmente si possa andare avanti senza problemi, anche senza un equip adeguatamente girato. Stay tuned

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.