Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chissà...Ma quando apriteeeeee
http://www.turkmmo.com/metin2-server-files/3479970-best-production-won-pet-7-and.html
mmmm...qualcosa mi dice che avete usato questi file server
ma io dico almeno cambiate le cose nei file che prendete non traducete tutto e basta....[/SPOILER]Codice:http://www.turkmmo.com/metin2-server-files/3479970-best-production-won-pet-7-and.html

e poi è tutto uguale 
si ma devi avere anche la buona anima di cambiarle le cose per fare un tuo server diverso da gli altri e non fare solo copia e incollaSe è per questo anche il creatore di quel topic ha fatto tanti altri copia ed incolla per inserire quelle cose.. visto che il codice di quasi tutto è pubblico sul web
Funziona cosi su metin2, tu copi quello e l'altro copia quell'altroe poi è tutto uguale
![]()
Stai provando la beta ? Come ti sembra ?Il problema è che parlate ma non risolvete nulla.... in quanto non siete a conoscenza di niente![]()
Hai il mantello infinito + equipaggiamento +9, e lo paragoni all'ita?Ho provato questo server, mi sono fermato al 16 visto che non avevo nemmeno 100.000 yang per comprare rinforza e incanta, e di conseguenza non potendo mettere nemmeno hp sull'equip non potevo expare/farmare e nuovamente di conseguenza ho deletato il client...
"ah ma ssaresti dovuto arrivare al 30 per fare yang e tu invece ......."
Ascolta, se già al 16 non avevo nemmeno 100.000 yang per poter mettere hp come ci sarei dovuto arrivare al 30? Mobbare 2 mob per volta stile ufficiale non mi sembra il caso, sto giocando ad un server privato e vorrei qualche aiuto in più rispetto all'ufficiale, non so se capite quello che intendo dire...
Hai il mantello infinito + equipaggiamento +9, e lo paragoni all'ita?
Secondo me non sai giocare....
Credimi pensavo anche io che fosse troppo oldstyle ma non lo è proprio appena si è lv 15 scimmie facili fai medio e poi direttamente valle fai subito lv 30 con 5kk sicuri . Dalle scimmie 2kk farai ma appena vai valle yang e exp gogo .Hai ragione tu, non so giocare...
Credimi pensavo anche io che fosse troppo oldstyle ma non lo è proprio appena si è lv 15 scimmie facili fai medio e poi direttamente valle fai subito lv 30 con 5kk sicuri . Dalle scimmie 2kk farai ma appena vai valle yang e exp gogo .
SimoneBuNon ho ben capito, é in beta?
Il problema sta nei primi livelli, quando hai pochissimi soldi e vuoi livellare, ma non potendo comprare ne incanta ne rinforza sei costretto a mobbare 2-3 mob per volta, basterebbe mettere nel baule lv 10 50 incanta e 50 rinforza...
Tralasciando questo, ho seguito il tuo consiglio e sono andato dalle scimmie. Quando sono loggato nel server ed ho visto gli shop in piazza mi sono chiesto: come mai se hai il cavallo principiante nessuno vende le medaglie? Di solito, nei server dove si inizia con il cavallo lv 1 le medaglie si vendono molto facilmente e in molti le comprano, ma in questo server no, per il semplice motivo che in 5 minuti dalle scimmie facili droppi 60 medaglie, non oso immaginare quante se ne dropperanno dalle esperte...
Detto ciò ho notato che le scimmie a lv 22 fanno 2-4 di danno, mentre le scimmie al 27 fanno 600-800 di danno, mi sembra un po' squilibrato, con 5 livelli in più non ci possono essere 800 danni di differenza.
Ma comunque, sto giocando un po' in questo server visto che attualmente non ho molto da fare...