★BETA★ - NewRazerStars

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
We Amir, ma sei nello staff? No perchè vedo cose strane nella classifica.

La classifica è relativa in una beta, quando il server chiede dei test, si fanno dei pg dallo staf per proter testare e risolvere eventuali problemi.. inutile che fai illazioni Slowpoke Metin2 alias MakooIsLife.. solo per screditare per via della mia presenza come già hai fatto sul forum senza riuscita XD

E' in fase di Beta quindi? Ho fatto la registrazione nell'apposita pagina e sto scaricando il client che risulta come "beta". Attendo risposte, seguo il progetto in ogni caso.

Si.. server ancora in beta ma siamo alla fine... nessuno vi vieta di venirlo a provare cosi almeno all'apertura avrete già un'infarinatura.. XD

Io vi aspetto tutti By [GM]Nervo

Ragazzi cari vi preghiamo di essere ancora un po' pazienti, e se ne avete la voglia di provare il server e recensirlo, questo aiuterebbe molto a sviluppare le dinamiche di gioco che più aggradano alla maggior parte dei player, e ovviamente tenetevi caldi e pronti a nerdare non appena aprirà. :)

Manutenzione del FORUM straordinaria del 08/12/2016 conclusa nel 09/12/2016

Leggi il Thread o Registrati SUBITO

Le password dei vostri account sono sempre le stesse!

** Se hai perso la password o l'email di registrazione per poter recuperare la password ti chiediamo di segnalarlo urgentemente ad uno STAFFER online in gioco o nel FORUM **

Ragazzi miei, la gente ha anche una vita sociale compresa di lavoro ecc ecc.... datevi una calmata... non tutti dedicano la vita a Metin...

Nessuno li costringe a creare un server, se devono stare per 2 anni in beta tanto vale affidare il compito della gestione a qualche altro staff, non hai tempo per lavorarci? Non fai un server...

Io riscontro un problema ..
Dopo averlo scaricato quando avvio "Avvio - NewRazerStars" non succede nulla .
Allora ho provato come consiglia di scaricare visual c++ 2010 e 2013 ma non succede ancora nulla . cosa posso fare

Ma una data non è ancora stabilita dell'apertura ufficiale? State aspettando un anno ad aprire,appena aprite ci saranno altri 3 4 server in apertura,sicuramente lo sapete quindi datevi da fare .

Nessuno li costringe a creare un server, se devono stare per 2 anni in beta tanto vale affidare il compito della gestione a qualche altro staff, non hai tempo per lavorarci? Non fai un server...

Se la cosa non ti comoda nessuno ti obbliga a star dietro alla discussione, se devi solo cercar di far cattiva luce sul server fai come vuoi... basta vedere chi ha messo "mi piace" al tuo post, la cosa dice tutto... noi abbiamo optato per tenere on la beta un po di piu e non aver il problema poi a dover riavviare o altro per sistemare dimenticanze o sviste, garantendo cosi un gameplay il più fluido possibile... se poi preferisci un server che debba riavviare spesso per aggiunte o bug sistemati, di server cosi ce ne sono già on!

Io riscontro un problema ..
Dopo averlo scaricato quando avvio "Avvio - NewRazerStars" non succede nulla .
Allora ho provato come consiglia di scaricare visual c++ 2010 e 2013 ma non succede ancora nulla . cosa posso fare

Contattami in skype e vediamo qual'è il tuo problema

Ma una data non è ancora stabilita dell'apertura ufficiale? State aspettando un anno ad aprire,appena aprite ci saranno altri 3 4 server in apertura,sicuramente lo sapete quindi datevi da fare .

Tu.... ha scritto che siamo aperti da 1 anno...... mi sa che non hai letto bene quando è iniziata la beta... guarda meglio!!

Come gia detto ripetuto e stra ripetuto, siamo alla fine dei lavori, si stà completando gli ultimi test ecc... continuare a fare come state facendo non accelera i lavori di sicuro....

Salve,volevo delle informazioni (visto che eravate ancora in beta)
Come si fanno le skill da m a g? e da g a p?
Cavallo medio al login o si devono consegnare le medaglie (ogni tot ora)?
Le missioni biologo (secondo me) si dovrebbero fare che: droppi tot oggetti e in un colpo dice: 1° dente d'orco fallito
2° dente d'orco va bene ecc. è cosi per caso?
Si può anche expare tipo da ninja o è sempre consigliabile un am/corpo?
ps: ottimo lavoro (non ho potuto provare la beta) ma credo in voi!

Salve,volevo delle informazioni (visto che eravate ancora in beta)
Come si fanno le skill da m a g? e da g a p?
Cavallo medio al login o si devono consegnare le medaglie (ogni tot ora)?
Le missioni biologo (secondo me) si dovrebbero fare che: droppi tot oggetti e in un colpo dice: 1° dente d'orco fallito
2° dente d'orco va bene ecc. è cosi per caso?
Si può anche expare tipo da ninja o è sempre consigliabile un am/corpo?
ps: ottimo lavoro (non ho potuto provare la beta) ma credo in voi!
Skill da M a G libri o PDA principianti (droppabile dalle metin 45 in su) G a P con PDA normale o PDA perfetta
Il medio o l' esperto lo fai consegnando medaglie ( consiglio di fermarti al 15 o al 20 un pochino dalle scimmie normali e fartene una trentina circa)
L'exp è semplice con tutte le classi, consigliato shamy buff da atla in poi quindi nel dubbio tiratelo su
le missioni biologo non le ho considerate nel periodo in cui ho provato il server perciò aspetta un GM

Skill da M a G libri o PDA principianti (droppabile dalle metin 45 in su) G a P con PDA normale o PDA perfetta
Il medio o l' esperto lo fai consegnando medaglie ( consiglio di fermarti al 15 o al 20 un pochino dalle scimmie normali e fartene una trentina circa)
L'exp è semplice con tutte le classi, consigliato shamy buff da atla in poi quindi nel dubbio tiratelo su
le missioni biologo non le ho considerate nel periodo in cui ho provato il server perciò aspetta un GM

ah ok grazie mille! e tipo dove posso drop pda perfetta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.