NervoFacile
Bannato
We Amir, ma sei nello staff? No perchè vedo cose strane nella classifica.
La classifica è relativa in una beta, quando il server chiede dei test, si fanno dei pg dallo staf per proter testare e risolvere eventuali problemi.. inutile che fai illazioni Slowpoke Metin2 alias MakooIsLife.. solo per screditare per via della mia presenza come già hai fatto sul forum senza riuscita XD


quando è troppo è troppo.