segnalo per doppiopost
è il secondo commento che fai negativo.....mi fa pensare che sei venuto qua o per aumentare mess o per diffamare un server e farli venire nel tuo
.....sei solo un bimbetto.Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
segnalo per doppiopost
.....sei solo un bimbetto.non solo su inforge, lo sta facendo anche su altri forum -.-è il secondo commento che fai negativo.....mi fa pensare che sei venuto qua o per aumentare mess o per diffamare un server e farli venire nel tuo.....sei solo un bimbetto.
Allora avrai letto anche
![]()

spinazzola, te sei un babbeo sia qui che su sciax, perchè non sparisci come fanno i maghetti a hogwarts?non solo su inforge, lo sta facendo anche su altri forum -.-
ora spinazzola capisce che nn sono solo io che commento negativamentePosso rispondere sinceramente? ma cn le % così basse..mettete metallo magico dalla bottegaia...o mi sa che nn verrà nessuno qui ^_^ cn 35% x il 9 e 25% epica nessuno upperà mai con papiro..quindi consiglio di mettere metallo magico..o mi sa che io nn scaricherò manco il client LOL
Posso rispondere sinceramente? ma cn le % così basse..mettete metallo magico dalla bottegaia...o mi sa che nn verrà nessuno qui ^_^ cn 35% x il 9 e 25% epica nessuno upperà mai con papiro..quindi consiglio di mettere metallo magico..o mi sa che io nn scaricherò manco il client LOL
segnalo per necropost, spam e insultista facendo seguire le regole, te invece sei un bm del cavolo perchè dici ste p*******e
va a ciapà i rat

LOL sn shamy io di solito come droppo scusa...ma ora vedrai che finirete come metin2eternal..che conta 1 pg on col contagoccie...asd...in pratica ci state dicendo che gli shamy e i ninja possono anche nn iscriversi..asd...cmq non è per il metallo..ma per L'UP ! o alzate up o mettete metallo ignoranti...
Ma tu da dove pazzo vieni?
Scusa, perchè in metin2 non è così? -.-
Esiste anche il pvp, la rissa.. E poi uno shamano/ninja può essere competitivo in exp quanto un sura am!