☆ ~~ ☆ ~~ ☆ ~~ EliteMt2 - 6 Skill per ogni PG - Nuovi mob - Nuovi Item - Nuove Mappe Inedite -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Posso rispondere sinceramente? ma cn le % così basse..mettete metallo magico dalla bottegaia...o mi sa che nn verrà nessuno qui ^_^ cn 35% x il 9 e 25% epica nessuno upperà mai con papiro..quindi consiglio di mettere metallo magico..o mi sa che io nn scaricherò manco il client LOL

Posso rispondere sinceramente? ma cn le % così basse..mettete metallo magico dalla bottegaia...o mi sa che nn verrà nessuno qui ^_^ cn 35% x il 9 e 25% epica nessuno upperà mai con papiro..quindi consiglio di mettere metallo magico..o mi sa che io nn scaricherò manco il client LOL
ora spinazzola capisce che nn sono solo io che commento negativamente

il metallo magico si droppa molto facilmente quando verrai in game vedrai

sta facendo seguire le regole, te invece sei un bm del cavolo perchè dici ste p*******e
va a ciapà i rat
segnalo per necropost, spam e insulti

LOL sn shamy io di solito come droppo scusa...ma ora vedrai che finirete come metin2eternal..che conta 1 pg on col contagoccie...asd...in pratica ci state dicendo che gli shamy e i ninja possono anche nn iscriversi..asd...cmq non è per il metallo..ma per L'UP ! o alzate up o mettete metallo ignoranti...

LOL sn shamy io di solito come droppo scusa...ma ora vedrai che finirete come metin2eternal..che conta 1 pg on col contagoccie...asd...in pratica ci state dicendo che gli shamy e i ninja possono anche nn iscriversi..asd...cmq non è per il metallo..ma per L'UP ! o alzate up o mettete metallo ignoranti...

Ma tu da dove pazzo vieni?
Scusa, perchè in metin2 non è così? -.-
Esiste anche il pvp, la rissa.. E poi uno shamano/ninja può essere competitivo in exp quanto un sura am!

Quoto scrat...I nuovi dedicati devono creare qualcosa di innovativo..So che non è semplice ma è sempre meglio provarci!!!

Qui arrivano critiche su critiche su una cosa ancora da provare aspettate download cominciate a giocare, dopo aver giocato potrete esprimere i vostri pareri OTTIMO SERVER CONSIGLIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.