Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E una cosa per tutti gli player ci sara un regalo da parte dello staff per il disagio commesso da 2 bambini

Io Sono arrivato al 246 in Trigrammi basta avere un po di pazienza...più che altro devono mettere uove cose: non è possibile expare dal 90 fino al 255 o 250 ke sia in tigrammi siamo troppi e giustamente o non, chi è più forte chilla gli altri per exp! sta cosa è penosa....

Speriamo ben di no.ma qnd c'è reset ??
---> Cari Playerahahahahah[20:03:03] sparviero26: persone che conosco da piu di dieci hanni
oddioooooooooooooooooooooo
. Se ha davvero 50 anni li pago una scuola di italiano a lui e a quel analfabeta che ha commentato subito dopo l'apertura del trad 

si hai pienamente ragione siamo iniziati a razzo e siamo finiti a c***oIl genio se permettete è quello che ha commentato sotto xD
Comunque...a me dispiace perchè aveva molte potenzialità come server...e determinati componenti dello staff mi sembravano super disponibili e si davano da fare!
Ma che dire ragazzi...è sempre così...bisogna scegliere con più cura i propri collaboratori...è quasi più importante che fare il server in se stesso..

nu ne ha 50, ha anche 2 figli ed è divorziatoSu quello li che dice che ha 50 anni ci scommetto su 10 euro che non ne ha 50 ne avrà massimo 15 e come tutti i bm di quell' età (senza offesa per gli altri 15 enni) dice di avere anni in più, io voglio una sua foto la sua patente e la sua carta di identità![]()
. Se ha davvero 50 anni li pago una scuola di italiano a lui e a quel analfabeta che ha commentato subito dopo l'apertura del trad
Pace fratelli *-*![]()
ne ha fatti 51 giovedi scorso (se non sbaglio)si hai pienamente ragione siamo iniziati a razzo e siamo finiti a c***o
nu ne ha 50, ha anche 2 figli ed è divorziatone ha fatti 51 giovedi scorso (se non sbaglio)
Sei pregato di non fare il doppio postVisto che hanno cancellato il forum mi potete dire cosa c'era scritto in quella "lettera"? xD
Sei pregato di non fare il doppio post
peccato era carino