☆ ~~ ☆ ~~ ☆ ~~ EliteMt2 - 6 Skill per ogni PG - Nuovi mob - Nuovi Item - Nuove Mappe Inedite -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aahhaahahh ma tu pensi che uno che ha shopppato gli levate le cose e poi pensi che rishoppa?

Non hai capito un tubo secondo me chi ha shop ha caricato la postpay di joker o angel e sono cavoli suoi se rishoppa o no.
La prossima volta guarda 2 volte se i numeri postpay erano quelli del sito

Ultima modifica:
E una cosa per tutti gli player ci sara un regalo da parte dello staff per il disagio commesso da 2 bambini

Quando riaprirà?
Comunque DoryaN sei uno dello staff?

Se riesci una il tasto Edit per modificare il messaggio non doppi/tripli post. ;)
più che altro devono mettere uove cose: non è possibile expare dal 90 fino al 255 o 250 ke sia in tigrammi siamo troppi e giustamente o non, chi è più forte chilla gli altri per exp! sta cosa è penosa....
Io Sono arrivato al 246 in Trigrammi basta avere un po di pazienza...
Non puoi avere tutto facile, Subito.
Saluti Hero :D

Il genio se permettete è quello che ha commentato sotto xD
Comunque...a me dispiace perchè aveva molte potenzialità come server...e determinati componenti dello staff mi sembravano super disponibili e si davano da fare!
Ma che dire ragazzi...è sempre così...bisogna scegliere con più cura i propri collaboratori...è quasi più importante che fare il server in se stesso..

Su quello li che dice che ha 50 anni ci scommetto su 10 euro che non ne ha 50 ne avrà massimo 15 e come tutti i bm di quell' età (senza offesa per gli altri 15 enni) dice di avere anni in più, io voglio una sua foto la sua patente e la sua carta di identità O.o o.O. Se ha davvero 50 anni li pago una scuola di italiano a lui e a quel analfabeta che ha commentato subito dopo l'apertura del trad :rockomg:

Pace fratelli *-* :rulz:

Il genio se permettete è quello che ha commentato sotto xD
Comunque...a me dispiace perchè aveva molte potenzialità come server...e determinati componenti dello staff mi sembravano super disponibili e si davano da fare!
Ma che dire ragazzi...è sempre così...bisogna scegliere con più cura i propri collaboratori...è quasi più importante che fare il server in se stesso..
si hai pienamente ragione siamo iniziati a razzo e siamo finiti a c***o :P

Su quello li che dice che ha 50 anni ci scommetto su 10 euro che non ne ha 50 ne avrà massimo 15 e come tutti i bm di quell' età (senza offesa per gli altri 15 enni) dice di avere anni in più, io voglio una sua foto la sua patente e la sua carta di identità O.o o.O. Se ha davvero 50 anni li pago una scuola di italiano a lui e a quel analfabeta che ha commentato subito dopo l'apertura del trad :rockomg:

Pace fratelli *-* :rulz:
nu ne ha 50, ha anche 2 figli ed è divorziato :sisi: ne ha fatti 51 giovedi scorso (se non sbaglio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.