_-_-_-BlackHunterMt2_-_-_-Il Gioco Inizia Ora!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non c'è nulla di diverso dagli altri oltre all'exp, io consiglierei di farlo diverso visto che sono tutti uguali, direi di expare da lv 1 fino ad un certo lv non velocissimo in 10 minuti ma in un po' piu di tempo e droppare item per uppare.

Raga il server sembra molto bello,davvero! però non trovo neanche un client per giocarci...potete aiutarmi?):

Tu in ogni discussione sai solo scrivere altre reti altre reti :oddio:

Aiphone si ho copiato le separazioni qualche problema?? Sparisci chi ti vuole su sto server:patt:

Ahahah che risate! Siamo in una community possiamo scrivere i pro e i contro di un argomento. Non mi venire a dire che scrivo sempre di mettere altre reti perché non è vero. Se dico di mettere altre reti è un critica costruttiva se non ti sai organizzare non è colpa mia! Se vedi che il server ha successo almeno crea subito 30/40 reti cosi non ti scassiamo con questi commenti no? :oddio:

Ultima modifica:
Potete darmi il link di un client?

Invece di continuare a litigare come femminucce perchè non mi aiutate?

Ahahah che risate! Siamo in una community possiamo scrivere i pro e i contro di un argomento. Non mi venire a dire che scrivo sempre di mettere altre reti perché non è vero. Se dico di mettere altre reti è un critica costruttiva se non ti sai organizzare non è colpa mia! Se vedi che il server ha successo almeno crea subito 30/40 reti cosi non ti scassiamo con questi commenti no? :oddio:

Non sono io il GF o sei cosi troglodita da non capirlo...
Io sono ON perche non avrei gia messo reti???
E perche il server non e ON??
Usa il cervello prima di postare boiate! :oddio:

Non sono io il GF o sei cosi troglodita da non capirlo...
Io sono ON perche non avrei gia messo reti???
E perche il server non e ON??
Usa il cervello prima di postare boiate! :oddio:

Mi prendi per il così detto? Da come ti esprimi sembra che sei tu il GF. Ho per caso detto perché il server non è on? Non mi sembra proprio. La seconda cosa che hai detto non ha nessun senso. Quello che deve usare il cervello sei tu. Il mio cervello è già sveglio e ragiona correttamente, mentre il tuo è ancora a dormire. Non c'è possibilità di parlare con dei "membri" di una community come te. Non mi far continuare, perché se continuo finisce che mi becco uno warn. Con questo chiudo.

Ultima modifica:
Salve a tutti sono il GF del game e vorrei dirvi:

1) le reti ora ne sono 30 ma ne farò molte di più;
2) io non vi rispondo alcune volte su hamachi perchè mi si blocca non so perchè;
3) Non scrivetemi su hamachi ma sul game perchè come ho detto mi si blocca e non posso rispondervi;
4) ecco il link del client by sandoz DepositFiles e questa è quella di registrazione la rimetto perchè alcuni dicono che non gli perte http://5.203.37.51/account_create.php
5) Io non faccio crash nessuno forse è il client anche a me lo fa qualche volta e non c'e nessun problema con la macchina ecc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.