AddicteMt2 Nuovo server SEMI-OLD PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi consiglio server fatto bene i bonus c sn ankora da vedere xo come hamachi bravi x l'impegno x aver fatto il sito il forum ecct

Kyoshi ti sbagli lo status serve per killare bene il boss perchè è molto forte. Ad esempio la INT serve per buffarvi quindi vi rende più forti.
Stessa consa vale anche Con STR e Mobilità

sebra carino ma non hai scritto le cose fondamentali
-come si expa
-i bonus
-bonus delle amri /amrature/gioielli/scudi finali

e come detto da zen spero tu stia scherzando sui rari

Kyoshi ti sbagli lo status serve per killare bene il boss perchè è molto forte. Ad esempio la INT serve per buffarvi quindi vi rende più forti.
Stessa consa vale anche Con STR e Mobilità
Ti rendi conto di quello che hai appena detto? :oddio:

APRIRA' IL GIORNO 31 GENNAIO 2013 ATTORNO ALLE ORE 15.
Vi ricordo di farvi tutti blu visto che è un Hamachi
1.Niente anteprime da quello che so.
2.Cosa c'entra che è un hamachi? mica gli altri regni sono buggati :|
Il server complessivamente sembra bello a parte per i 6/7 che sarebbero da rivedere..
p.s. Con livello 250 il server non si può più definire semi-old(spero si parta da livello 250 perchè se no non sarebbe nemmeno più pvp).

Ti rendi conto di quello che hai appena detto? :oddio:

1.Niente anteprime da quello che so.
2.Cosa c'entra che è un hamachi? mica gli altri regni sono buggati :|
Il server complessivamente sembra bello a parte per i 6/7 che sarebbero da rivedere..
p.s. Con livello 250 il server non si può più definire semi-old(spero si parta da livello 250 perchè se no non sarebbe nemmeno più pvp).

I villi buggati? ma da quando in qua? in un hamachi di massimo 100 persone mi metto a spargere i player per tre villi? o.O
cmq il 250 è il livello massimo non ho detto che bisogna arrivarci.. hai presente bamboo? ecco li il massimo è 140 e chissà qual'è il massimo..

Ad ogni modo vedrò di togliere 6/7 se vi stanno così antipatici..

Non bisogna expare c'è il livellatore all'entrata del villo e in piazza. (idem per lo yanger)

I villi buggati? ma da quando in qua? in un hamachi di massimo 100 persone mi metto a spargere i player per tre villi? o.O
cmq il 250 è il livello massimo non ho detto che bisogna arrivarci.. hai presente bamboo? ecco li il massimo è 140 e chissà qual'è il massimo..

Ad ogni modo vedrò di togliere 6/7 se vi stanno così antipatici..

Non bisogna expare c'è il livellatore all'entrata del villo e in piazza. (idem per lo yanger)
Sei tu che hai detto di andare dai blu, ma se io voglio farmi rosso non vedo perchè non dovrei farlo :oddio:

Ultima modifica:
Sei tu che hai detto di andare dai blu, ma se io voglio farmi rosso non vedo perchè non dovrei farlo :oddio:
Nessuno ti vieta di farti rosso se ti piace stare da solo in un villo ad uccidere cani selvaggi tutto il giorno..
Ora smettila di spammare per favore.

I blu sono razzisti con i rossi
io sono sempre stato rosso ma è testato che la stragrande maggioranza va dai blu.. perciò..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.