AcronicDesign
Utente Gold
Ultima modifica:
-EDIT
SERVER CHIUSO
SERVER CHIUSO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Si 6/7 ci sono dalla bottegaia per rendere il kill del boss più facilitato
Non e' ancora aperto e lo consigli ?ragazzi consiglio server fatto bene i bonus c sn ankora da vedere xo come hamachi bravi x l'impegno x aver fatto il sito il forum ecct

xche sembra fatto bene.. non come alcuni hamachi li fatti alla pazzo..

Per un attimo ho pensato fossi serio, sei un uomo con un grande spirito dell'umorismo :')Kyoshi ti sbagli lo status serve per killare bene il boss perchè è molto forte. Ad esempio la INT serve per buffarvi quindi vi rende più forti.
Stessa consa vale anche Con STR e Mobilità
Basta mettere dei boss killabili con i bonus normali, senza mettere i rariKyoshi ti sbagli lo status serve per killare bene il boss perchè è molto forte. Ad esempio la INT serve per buffarvi quindi vi rende più forti.

Ti rendi conto di quello che hai appena detto?Kyoshi ti sbagli lo status serve per killare bene il boss perchè è molto forte. Ad esempio la INT serve per buffarvi quindi vi rende più forti.

1.Niente anteprime da quello che so.
APRIRA' IL GIORNO 31 GENNAIO 2013 ATTORNO ALLE ORE 15.
Vi ricordo di farvi tutti blu visto che è un Hamachi

Se editi credo sia meglioKyoshi ti sbagli lo status serve per killare bene il boss perchè è molto forte. Ad esempio la INT serve per buffarvi quindi vi rende più forti.

Ti rendi conto di quello che hai appena detto?
1.Niente anteprime da quello che so.
2.Cosa c'entra che è un hamachi? mica gli altri regni sono buggati
Il server complessivamente sembra bello a parte per i 6/7 che sarebbero da rivedere..
p.s. Con livello 250 il server non si può più definire semi-old(spero si parta da livello 250 perchè se no non sarebbe nemmeno più pvp).

Sei tu che hai detto di andare dai blu, ma se io voglio farmi rosso non vedo perchè non dovrei farloI villi buggati? ma da quando in qua? in un hamachi di massimo 100 persone mi metto a spargere i player per tre villi?
cmq il 250 è il livello massimo non ho detto che bisogna arrivarci.. hai presente bamboo? ecco li il massimo è 140 e chissà qual'è il massimo..
Ad ogni modo vedrò di togliere 6/7 se vi stanno così antipatici..
Non bisogna expare c'è il livellatore all'entrata del villo e in piazza. (idem per lo yanger)

Sei tu che hai detto di andare dai blu, ma se io voglio farmi rosso non vedo perchè non dovrei farlo![]()

Nessuno ti vieta di farti rosso se ti piace stare da solo in un villo ad uccidere cani selvaggi tutto il giorno..Sei tu che hai detto di andare dai blu, ma se io voglio farmi rosso non vedo perchè non dovrei farlo![]()
io sono sempre stato rosso ma è testato che la stragrande maggioranza va dai blu.. perciò..I blu sono razzisti con i rossi