AddicteMt2 Nuovo server SEMI-OLD PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riuppate il bio client perchè con omega crasha il server, sto con 2pc

- - - Updated - - -

crash

- - - Updated - - -

crash

- - - Updated - - -

crash

Raga A Me Non Logga!!!!! Perchè????
Dice Server Off Mi Sto Fottutamente Stressando!!!!
Una Risposta Veloci!!!! -.-"

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

dato che lo staff non ti risponde provo io : Che client usi? hai inserito L'mc ? sei nella rete hamachi? logghi nel server nel orario previsto dal server???? dopo questo spero di esserti d'aiuto comunque SCONSIGLIO

No, probabilmente sbagli a scrivere.. AddicteMt2 ... AddicteMt3 ... NON AddicteMt2_2 etc (pass 123)

--La manutenzione del 5/02/13 si è conclusa, per le novità guardare la prima pagina.--

E' UFFICIALE:
Salve inforge,
su AddicteMt2 abbiamo superato dos, hacker, gm mode, crash, staff incompetente.. ma ieri si è rilevato un nuovo problema.. la password del database è stata cambiata e come si dice è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso..
AddicteMt2 Chiude, non vi so dire se per sempre oppure no, certo è che se apriremo di nuovo ci saranno molte novità per esempio no-ip e più protezioni.
Mi scuso con tutti i player che hanno giocato fin dal giorno dell'apertura e che ci hanno sempre seguiti e con i nuovi player..

Spero possiate capire questa scelta siccome è stata presa dal GF e credo che nussuno tengo a questo server come me.
Ci si vede, grazie per l'attenzione.

Saluti, Ex [GF]Fahrenheit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.