AddicteMt2 Nuovo server SEMI-OLD PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come Faccio A Scaricare Il Client e a Registrarmi Una Risposta Grazie....

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

Ci avrei scommesso che qualcuno sarebbe arrivato al fatto del lag e degli orari...tempo fa, insieme a flash (adesso smoker) abbiamo fatto un hamachi orari sempre on, mattima pomeriggio sera notte, festivi lavorativi, SEMPRE il lag era 0 visto che avevo dedicato 7GB di ram al server, più una connessione da 100Mb/s che avevo fatto due calcoli e vedi... Tu dici che l'item shop non lo potevamo mettere? Mmh ho qualche dubbio a riguardo...

Ps: ci sono stati hamachi che sono durati anche 1 anno, non te lo dimenticare...
Si ma gli hamachi che dici tu sono rarissimi.... secondo me prima di shoppare si dovrebbe aspettare un 2 mesi per vedere se dura e considera che un hamachi è pur sempre limitato da un limite di player un hamachi con 2000 player ad esempio non esiste e mai esisterà mentre un dedicato si

ora voglio vedere su cosa mi smentisci su dai rispondimi

ci sono bonus inutili?
è vero o no che in eventi danni item come velenosa 20 mob 20 animali e 100 volore attacco?
il pvp è euilibrato?
il boss si riesce a fare senza buff??

mi sa che ti puoi salvare solo con l'ultima e per piacere rispondi

ps io l'ho provato ho visto i bonus e fatto eventi e anche se ho giocato poco ho notato che l'equip si fa in moltissimo tempo anche quello per exp (ovviamente parlo di equip medio/ottimo)

a ecco una frase detta da un membro dello staff ad una mia domanda
io: "ma ci sono troppi bonus inutili perchè non li togliete??"
membro straff: "ma tanto usate tutti lo switch quindi vi fate subito equip"

cioe ti costringono pure ad usarlo :oddio:

1 cosa ti danno vele 20 mob per killare più facilmente il boss che non è semplice.
2 cosa Il pvp ora che stanno mettendo corazza con 35% res magia e 5k di hp, il server è equilibratissimo .
3 cosa i bonus inutili ci sono si , ma solo per far essere un po' più difficile farsi equip .
4 cosa Si lo killi anke senza buff il boss ^^

PS: corazza nuova dovrai prima vincere il torneo pvp per ricevere il livello 110 e poi è un po' difficile upparla: 30 strategie e 15% successo

:bye:

1 cosa ti danno vele 20 mob per killare più facilmente il boss che non è semplice.
2 cosa Il pvp ora che stanno mettendo corazza con 35% res magia e 5k di hp, il server è equilibratissimo .
3 cosa i bonus inutili ci sono si , ma solo per far essere un po' più difficile farsi equip .

PS: corazza nuova dovrai prima vincere il torneo pvp per ricevere il livello 110 e poi è un po' difficile upparla: 30 strategie e 15% successo

Che item ti hanno moddato per dire queste cose? Leccaculo mode on#.

OK, cercherà di rispondere a tutti.
Sul nostro server non abbiamo mai moddato nessuno e mai lo faremo, le donazioni non sono per l'item shop dove si comprani armi etc ma sono DONAZIONI, vi piace un gioco per computer, oltre a comprarlo volete aiutare gli sviluppatori e fate una donazione.. ecco, qui non c'è da comprare il gioco ma potete aiutarci.
Un hamachi può durare se si ha voglia e un computer buono, l'unica cosa è che ci si fida giustamente di più di un dedicato.

Per la registrazione qui: http://25.162.136.97/account_create.php
Per l'mc questo: 25.162.136.97

bottec.jpg

:\ Quelle non sono pozioni, sono dei batteri cardiologici :matto:

Re: R: AddicteMt2 Nuovo server SEMI-OLD PVP

Ti spiego subito.
Su un dedicato molte volte nel item Shop ci sono gli item un po' più rari in game, e mi sembra giusto. Ma in un hamachi in cui hai già tutti gli item dagli npc, cosa puoi dare a uno se spende? Al 99% danno moddatura. Ora dimmi che senso ha giocare su un server dove so di avere un equip ottimo e fare pena perché ci sono i moddati.
Un altro motivo è che i dedicati un minimo di protezione lo hanno, gli hamachi a parte qualche programmino firewall e qualche script non puoi fare tanto.. E con tutto questo diciamo che ti proteggi da una piccola parte dei doss. Certo puoi dossare anche un dedicato, ma voglio mettere a confronto la differenza di difficoltà nel dossare uno e nel dossare l'altro?
Quindi, perché dovrei shoppare su un hamachi se con tutta la probabilità chiuderà tra una settimana se va bene? Tu lo faresti?
Ps:i server aperti un anno, i server con tanto lavoro dietro, i server 24/24, i server con 100mbps, secondo me non c'è ne sono stati più di 3.

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

1) Nessuno vi obbliga a shoppare, come in tutti i server.
2) Dici che i dedicati vanno difficilmente off? Ti sbagli...
3) Tempo fa io avevo una 100Mb/s e un server che era on 24/24, DOMINATOR se lo dovrebbe ricordare se non sbaglio (sirius per intenderci), il lag non esisteva e protezioni non ne avevamo...come mai NESSUNO è riuscito a mandare off il server? Certo dopo 3 mesi di 24/24 mi è fuso (nel vero senso della parola) il pc però non c'era ne lag ne nulla...

Detto ciò, non vedo perché in un hamachi non si dovrebbe shoppare mentre in un dedicato si. Ora qualcuno risponderà "Ma sai quanto lavoro c'è dietro un dedicato?". Evitiamo queste frase perchè ci sono alcuni server hamachi (haimè ormai chiusi) che erano meglio di certi dedicati... Seconda frase che potrebbe uscir fuori "Un dedicato costa tanti soldi e con l'item shop pagano le spese", le spese di cosa? Del server? Come ho detto in qualche pagina addietro ci sono dedicati aperto tutt'oggi che hanno un server da 10/12€ (non ricordo di preciso ma sui 10€), e per 10€ mi metti l'item shop? 10€ ve li butto in faccia basta che non lo mettete... Al sever Xerath avevo fatto questa proposta, gli pagavo le spese io (anche di 100€ al mese) però non ci doveva essere item shop, forse alcuni non si sanno confrontare con i veri esperti? O forse TUTTI i server aperti al giorno d'oggi sono fatti solo ed esclusivamente a scopo di lucro?? Pensateci bene...

1) Nessuno vi obbliga a shoppare, come in tutti i server.
2) Dici che i dedicati vanno difficilmente off? Ti sbagli...
3) Tempo fa io avevo una 100Mb/s e un server che era on 24/24, DOMINATOR se lo dovrebbe ricordare se non sbaglio (sirius per intenderci), il lag non esisteva e protezioni non ne avevamo...come mai NESSUNO è riuscito a mandare off il server? Certo dopo 3 mesi di 24/24 mi è fuso (nel vero senso della parola) il pc però non c'era ne lag ne nulla...

Detto ciò, non vedo perché in un hamachi non si dovrebbe shoppare mentre in un dedicato si. Ora qualcuno risponderà "Ma sai quanto lavoro c'è dietro un dedicato?". Evitiamo queste frase perchè ci sono alcuni server hamachi (haimè ormai chiusi) che erano meglio di certi dedicati... Seconda frase che potrebbe uscir fuori "Un dedicato costa tanti soldi e con l'item shop pagano le spese", le spese di cosa? Del server? Come ho detto in qualche pagina addietro ci sono dedicati aperto tutt'oggi che hanno un server da 10/12€ (non ricordo di preciso ma sui 10€), e per 10€ mi metti l'item shop? 10€ ve li butto in faccia basta che non lo mettete... Al sever Xerath avevo fatto questa proposta, gli pagavo le spese io (anche di 100€ al mese) però non ci doveva essere item shop, forse alcuni non si sanno confrontare con i veri esperti? O forse TUTTI i server aperti al giorno d'oggi sono fatti solo ed esclusivamente a scopo di lucro?? Pensateci bene...

parole sante :sisi:
comunque avete tolto bonus inutili?

- - - Updated - - -

cioè ti dico solo che
1.da come mi hai risposto è tutto vero quello che ho detto tranne per il boss
2.ora mi venite a dire che per fare il 110 e per usare la nuova armatura devo vincere per forza un evento??? ma scherziamo se non un war come killo un sura senza la nuova armatura ???:matto: e di conseguenza come vinco un evento pvp???:matto:
3.in questo server sei costretto ad usare lo switch per fare equip
4.avere 20 10 o 5% in più di forte contro mob equivale ad una moddatura e ricordo a tutti che basta avere o 1% in più su mezzi,mob,difesa ecc per definirsi moddatura e pochi lo capite dite ma e solo vs mob ma mettete il caso ci sia un evento killa metin vince ovviamnete chi ha l'arma con 20 mob in più quindi è inutile scrivere bye noob alla fine se non hai smentito nulla di quello che ho detto apparte il boss che lo avevo scritto che era l'unica cosa su cui potevo avere torto quindi come detto in precedenza evita di fare il lecchino e comunque ricordo che quello che dico lo dico anche per il server non lo dico a scopo personale ricordatelo

parole sante :sisi:
comunque avete tolto bonus inutili?

- - - Updated - - -

cioè ti dico solo che
1.da come mi hai risposto è tutto vero quello che ho detto tranne per il boss
2.ora mi venite a dire che per fare il 110 e per usare la nuova armatura devo vincere per forza un evento??? ma scherziamo se non un war come killo un sura senza la nuova armatura ???:matto: e di conseguenza come vinco un evento pvp???:matto:
3.in questo server sei costretto ad usare lo switch per fare equip
4.avere 20 10 o 5% in più di forte contro mob equivale ad una moddatura e ricordo a tutti che basta avere o 1% in più su mezzi,mob,difesa ecc per definirsi moddatura e pochi lo capite dite ma e solo vs mob ma mettete il caso ci sia un evento killa metin vince ovviamnete chi ha l'arma con 20 mob in più quindi è inutile scrivere bye noob alla fine se non hai smentito nulla di quello che ho detto apparte il boss che lo avevo scritto che era l'unica cosa su cui potevo avere torto quindi come detto in precedenza evita di fare il lecchino e comunque ricordo che quello che dico lo dico anche per il server non lo dico a scopo personale ricordatelo
non esistono solo eventi pvp.. anzi la maggior parte sono ox.. e non sono moddature sono ricompense degli eventi.. e non ce le hanno solo una o due persone visto che gli eventi sono frequenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.