AddicteMt2 Nuovo server SEMI-OLD PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno ti vieta di farti rosso se ti piace stare da solo in un villo ad uccidere cani selvaggi tutto il giorno..
Ora smettila di spammare per favore.
Mio dio, apri una discussione di un server che non è nemmeno aperto e pretendi che la gente non commenti?
Viva la coerenza.

Ultima modifica:
Mio dio, apri una discussione di un server che non è nemmeno aperto e pretendi che la gente non commenti?
Viva la coerenza.
non è ancora aperto.. apre domani.. non mi sembra un anno o qualche decennio..
e non mi lamento se la gente commenta infatti se guardi mi sto lamentando solo con te che probabilmente essendo il tuo server sotto dos vieni a spammare sul mio >.>
guarda, se vuoi aumentare i messaggi vai nella sezione benvenuti e commenta un po' se invece vuoi mi piace o reputazione dimmelo che te li do e la smetti di spammare..

non è ancora aperto.. apre domani.. non mi sembra un anno o qualche decennio..
e non mi lamento se la gente commenta infatti se guardi mi sto lamentando solo con te che probabilmente essendo il tuo server sotto dos vieni a spammare sul mio >.>
guarda, se vuoi aumentare i messaggi vai nella sezione benvenuti e commenta un po' se invece vuoi mi piace o reputazione dimmelo che te li do e la smetti di spammare..
Se vogliamo essere così allora anche tu ti dovresti leggere il regolamento in cui c'è scritto che non puoi prensentare un server prima dell'apertura.
Non vedo l'ora di vedere come te la cavi tu con le protezioni :asd:
Comunque si puoi darmi mi piace e reputazione ;)
Basta non commento più.

Se vogliamo essere così allora anche tu ti dovresti leggere il regolamento in cui c'è scritto che non puoi prensentare un server prima dell'apertura.
Non vedo l'ora di vedere come te la cavi tu con le protezioni :asd:
Comunque si puoi darmi mi piace e reputazione ;)
Basta non commento più.

:quoto: Keps , il regolamento stabilisce chiaramente che non puoi postare un topic di un server se non è ancora aperto !

I villi buggati? ma da quando in qua? in un hamachi di massimo 100 persone mi metto a spargere i player per tre villi? o.O
cmq il 250 è il livello massimo non ho detto che bisogna arrivarci.. hai presente bamboo? ecco li il massimo è 140 e chissà qual'è il massimo..

Ad ogni modo vedrò di togliere 6/7 se vi stanno così antipatici..

Non bisogna expare c'è il livellatore all'entrata del villo e in piazza. (idem per lo yanger)

Per me è la cipolla