AcronicDesign
Utente Gold
PATCH TERMINATA ECCO IL LINK: Download - Benvenuti su addictemt2!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le reti sono state aggiunte fino a 30Se create reti, lo provo.

le reti sono state aggiunte fino a 30
Purtroppo ai player con il client diverso da quello di bio (quindi sandoz, omega, digital hero etc) la patch non fa andare il gioco...
Perciò dovete scaricare quello di bio.. mi spiace..
Addio server, non lo provo più ò_ò.
per oggi il server rimarrà off, per domani si spera in bene.
tutti i bonus inutili di metin rimasti
item moddati come premi(20 forte mob 100 attacco ecc)
pvp totalmente squilibrato
vabè solito server dove non testano niente per non parlare del boss che bisogna f
are per forza con un buffer![]()

Avevo detto di non commentare più, ma..
Donazioni? Per favore un pò di serietà...
Ma ti rendi conto delle boiate che dici ?... Ma provalo bene prima di sparare caxxate![]()

Avevo promesso di non commentare più, ma..
Donazioni? Per favore un pò di serietà...

Mi spieghi perchè un dedicato può avere l'item shop ed un hamachi no? Qual'è la differenza? Che nel dedicato ci sono spese? Ci sono server abbastanza famosi che hanno server da 10€ se tu dici che in un hamachi non ci deve essere l'item shop sei fuori...
Ora passiamo al server, ci sarà qualche giorno che resterà on anche la sera? Posso giocare solo verso quest'ora ma voi non siete mai on![]()
) capisci?semplicemente perchè i GM GF ecc usano la scusa con i secondi pg '' eh ma io ho shoppato e ma io mando avanti il server shoppando '' moddandoli. non faccio nome del server (universolok con steawart moddato dicendo che aveva shoppato ma in realta era solamente un membro dello staff) capisci?
Tu stai parlando di serietà staff e non item shop, l'item shop non dipende dallo stato del server (hamachi/dedicato/no ip ecc), ma bensì dal tutto il lavoro che c'è dietro un server...
Se io faccio un hamachi dove ci lavoro da 1 anno e all'apertura ci metto l'item shop, permetti o no che voglio fare una cosa seria? E poi si sentono delle frasi del tipo "ahahah item shop in un hamachi", ma dai su! Se solo sapresti il lavoro che c'è dietro un server nessuno direbbe quelle frasi...
Mi spieghi perchè un dedicato può avere l'item shop ed un hamachi no? Qual'è la differenza? Che nel dedicato ci sono spese? Ci sono server abbastanza famosi che hanno server da 10€ se tu dici che in un hamachi non ci deve essere l'item shop sei fuori...
Ora passiamo al server, ci sarà qualche giorno che resterà on anche la sera? Posso giocare solo verso quest'ora ma voi non siete mai on![]()
La Differenza è che il 95% degli Hamachi non dura nemmeno 1 settimana e che nella maggior parte degli hamachi lagga da cani e problemi vari <.< Se poi a qualcuno piace shoppare per vedere poco dopo il server off bho lo faccia pure...
Per shoppare in un hamachi si dovrebbe vedere se dura almeno 1/2 mesi per poi ''shoppare'' ma la vedo dura sinceramente <.<