AddicteMt2 Nuovo server SEMI-OLD PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tutti i bonus inutili di metin rimasti
item moddati come premi(20 forte mob 100 attacco ecc)
pvp totalmente squilibrato

vabè solito server dove non testano niente per non parlare del boss che bisogna fare per forza con un buffer :bye:

tutti i bonus inutili di metin rimasti
item moddati come premi(20 forte mob 100 attacco ecc)
pvp totalmente squilibrato

vabè solito server dove non testano niente per non parlare del boss che bisogna f
are per forza con un buffer :bye:

Ma ti rendi conto delle boiate che dici ?... Ma provalo bene prima di sparare caxxate :bye:

Avevo detto di non commentare più, ma..
Donazioni? Per favore un pò di serietà...

La cosa più bella è che il GF dice: Grazie alle vostre donazioni, il server se voi volete diventerà dedicato. Sembra quel tipo di pubblicità che fanno: *Prodotto qualsiasi* diventerà tuo a soli 5.95€ (Esempio). Ahahahahahahahahaha

Ma ti rendi conto delle boiate che dici ?... Ma provalo bene prima di sparare caxxate :bye:

ora voglio vedere su cosa mi smentisci su dai rispondimi

ci sono bonus inutili?
è vero o no che in eventi danni item come velenosa 20 mob 20 animali e 100 volore attacco?
il pvp è euilibrato?
il boss si riesce a fare senza buff??

mi sa che ti puoi salvare solo con l'ultima e per piacere rispondi

ps io l'ho provato ho visto i bonus e fatto eventi e anche se ho giocato poco ho notato che l'equip si fa in moltissimo tempo anche quello per exp (ovviamente parlo di equip medio/ottimo)

a ecco una frase detta da un membro dello staff ad una mia domanda
io: "ma ci sono troppi bonus inutili perchè non li togliete??"
membro straff: "ma tanto usate tutti lo switch quindi vi fate subito equip"

cioe ti costringono pure ad usarlo :oddio:

Avevo promesso di non commentare più, ma..
Donazioni? Per favore un pò di serietà...

Mi spieghi perchè un dedicato può avere l'item shop ed un hamachi no? Qual'è la differenza? Che nel dedicato ci sono spese? Ci sono server abbastanza famosi che hanno server da 10€ se tu dici che in un hamachi non ci deve essere l'item shop sei fuori...
Ora passiamo al server, ci sarà qualche giorno che resterà on anche la sera? Posso giocare solo verso quest'ora ma voi non siete mai on :|

Mi spieghi perchè un dedicato può avere l'item shop ed un hamachi no? Qual'è la differenza? Che nel dedicato ci sono spese? Ci sono server abbastanza famosi che hanno server da 10€ se tu dici che in un hamachi non ci deve essere l'item shop sei fuori...
Ora passiamo al server, ci sarà qualche giorno che resterà on anche la sera? Posso giocare solo verso quest'ora ma voi non siete mai on :|

semplicemente perchè i GM GF ecc usano la scusa con i secondi pg '' eh ma io ho shoppato e ma io mando avanti il server shoppando '' moddandoli. non faccio nome del server (universolok con steawart moddato dicendo che aveva shoppato ma in realta era solamente un membro dello staff :| ) capisci?

semplicemente perchè i GM GF ecc usano la scusa con i secondi pg '' eh ma io ho shoppato e ma io mando avanti il server shoppando '' moddandoli. non faccio nome del server (universolok con steawart moddato dicendo che aveva shoppato ma in realta era solamente un membro dello staff :| ) capisci?

Tu stai parlando di serietà staff e non item shop, l'item shop non dipende dallo stato del server (hamachi/dedicato/no ip ecc), ma bensì dal tutto il lavoro che c'è dietro un server...
Se io faccio un hamachi dove ci lavoro da 1 anno e all'apertura ci metto l'item shop, permetti o no che voglio fare una cosa seria? E poi si sentono delle frasi del tipo "ahahah item shop in un hamachi", ma dai su! Se solo sapresti il lavoro che c'è dietro un server nessuno direbbe quelle frasi...

Tu stai parlando di serietà staff e non item shop, l'item shop non dipende dallo stato del server (hamachi/dedicato/no ip ecc), ma bensì dal tutto il lavoro che c'è dietro un server...
Se io faccio un hamachi dove ci lavoro da 1 anno e all'apertura ci metto l'item shop, permetti o no che voglio fare una cosa seria? E poi si sentono delle frasi del tipo "ahahah item shop in un hamachi", ma dai su! Se solo sapresti il lavoro che c'è dietro un server nessuno direbbe quelle frasi...

vabe ma alcuni server sono fatti alla CDC.. poi a cosa serve l'item shop su un hamachi?... 1k hp in piu? moddatura.. status in piu.. moddatura.. dipende tutto dallo staff ma la maggiorparte è come dico io..

La Differenza è che il 95% degli Hamachi non dura nemmeno 1 settimana e che nella maggior parte degli hamachi lagga da cani e problemi vari <.< Se poi a qualcuno piace shoppare per vedere poco dopo il server off bho lo faccia pure...
Per shoppare in un hamachi si dovrebbe vedere se dura almeno 1/2 mesi per poi ''shoppare'' ma la vedo dura sinceramente <.<

La Differenza è che il 95% degli Hamachi non dura nemmeno 1 settimana e che nella maggior parte degli hamachi lagga da cani e problemi vari <.< Se poi a qualcuno piace shoppare per vedere poco dopo il server off bho lo faccia pure...
Per shoppare in un hamachi si dovrebbe vedere se dura almeno 1/2 mesi per poi ''shoppare'' ma la vedo dura sinceramente <.<

Ci avrei scommesso che qualcuno sarebbe arrivato al fatto del lag e degli orari...tempo fa, insieme a flash (adesso smoker) abbiamo fatto un hamachi orari sempre on, mattima pomeriggio sera notte, festivi lavorativi, SEMPRE il lag era 0 visto che avevo dedicato 7GB di ram al server, più una connessione da 100Mb/s che avevo fatto due calcoli e vedi... Tu dici che l'item shop non lo potevamo mettere? Mmh ho qualche dubbio a riguardo...

Ps: ci sono stati hamachi che sono durati anche 1 anno, non te lo dimenticare...

R: AddicteMt2 Nuovo server SEMI-OLD PVP

Ti spiego subito.
Su un dedicato molte volte nel item Shop ci sono gli item un po' più rari in game, e mi sembra giusto. Ma in un hamachi in cui hai già tutti gli item dagli npc, cosa puoi dare a uno se spende? Al 99% danno moddatura. Ora dimmi che senso ha giocare su un server dove so di avere un equip ottimo e fare pena perché ci sono i moddati.
Un altro motivo è che i dedicati un minimo di protezione lo hanno, gli hamachi a parte qualche programmino firewall e qualche script non puoi fare tanto.. E con tutto questo diciamo che ti proteggi da una piccola parte dei doss. Certo puoi dossare anche un dedicato, ma voglio mettere a confronto la differenza di difficoltà nel dossare uno e nel dossare l'altro?
Quindi, perché dovrei shoppare su un hamachi se con tutta la probabilità chiuderà tra una settimana se va bene? Tu lo faresti?
Ps:i server aperti un anno, i server con tanto lavoro dietro, i server 24/24, i server con 100mbps, secondo me non c'è ne sono stati più di 3.

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.