AgeOfHuang - {Pet System, Energy System, Costume System - New Mount - New Dungeon - New Armor - SHOP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nothing°

Utente Electrum
20 Settembre 2009
291
47
55
186
Ultima modifica:
Presentazione in ri-allestimento.
A breve nuove news.
Non siamo spariti.

Home

Forum

Re: AgeOfHuang - {Pet System, Energy System, Costume System - New Mount - New Dungeon - New Armor NUOVO THREAD!}

che cambia dall altra O.o

Re: AgeOfHuang - {Pet System, Energy System, Costume System - New Mount - New Dungeon - New Armor NUOVO THREAD!}

Forse quello è stato chiuso perchè l'autore è stato bannato?
Poi tra questa e quella ci sono differenze....
Se volete il server pappa pronta non fa per voi questo

Se volete un server con tanti bug, questo fa per voi.

quali bug? trovane 1? mah gente che parla a caso

e ma se questa pappa ci mette troppo ad essere pronta non va tanto bene o sbaglio???
ps. le mie parole sono confermate dai soli 50 player online...

ho scaricato per la 4 volta il client e non cambia nulla mi dice sempre rilevata assenza di connessione

Ultima modifica:

e ma se questa pappa ci mette troppo ad essere pronta non va tanto bene o sbaglio???
ps. le mie parole sono confermate dai soli 50 player online...

Ok cercati un server dopo 3 giorni ti gratti la testa e dici che faccio? e cambi server o resti in piazza a fare la statuita?
Comunque 50 player online? ieri dopo 4 giorni erano 120 e se tu stai in piazza certo che non vedi nessuno....stanno tutti a exp e farsi equip e scoprire nuove mappe

ho scaricato per la 4 volta il client e non cambia nulla mi dice sempre rilevata assenza di connessione

vai qui http://ageofhuang.org/board/index.php?page=Thread&postID=57#post57 fai questo procedimento

La gente vuole tutto e subito se lo ha si lamenta lo stesso.....

Oh avete ripostato la presentazione bene, la gente che critica e dice le stesse cose c'è sempre, possono anche evitare di scrivere l'abbiamo capito che non vi piace, ma perchè non cercate un altro server invece di seguire gli sviluppi di questo se non vi piace, mah.

Posso confermare che dal liv.85 la cosa si fa più interessante.

Preferisco giocare in questo server con poche persone, che in un server pieno di gente ferme al villo perchè nel giro di poco tempo hanno già tutto+9 e senza nient'altro da fare. In questo server si gioca, non si cazzeggia per rompere le scatole agli altri, non vedo cosa ci sia di male.
Io bug non ne ho visti fino ad ora non so di che bug parlate O.o

Bye!

Ha talmente tanti pg on che ora han tolto il counter dal sito (scommetto che ora mi vengono a dire era rotto non segnava i player giusti >.<), e ora vabbe si permettono di dire 120 on, la gente non è al villo ha tante cose da fare, talmente tante che il chiama è vuoto perche appunto hanno troppe cose da fare per rispondere ad una domanda in chiama, se ti dicessi metti uno screen del gioco counter pg, non lo faresti mai perche lo sai benissimo che piu di 50 pg on non li hai mai avuti, con uno staff e un gameplay del genere ci mancherebbe che li superassi..

Ha talmente tanti pg on che ora han tolto il counter dal sito (scommetto che ora mi vengono a dire era rotto non segnava i player giusti >.<), e ora vabbe si permettono di dire 120 on, la gente non è al villo ha tante cose da fare, talmente tante che il chiama è vuoto perche appunto hanno troppe cose da fare per rispondere ad una domanda in chiama, se ti dicessi metti uno screen del gioco counter pg, non lo faresti mai perche lo sai benissimo che piu di 50 pg on non li hai mai avuti, con uno staff e un gameplay del genere ci mancherebbe che li superassi..
dai il primo giorno è arrivato a 60 online :asd:

Il counter è stato tolto perché non funzionava a dovere se sei capace fai un server e vediamo quante persone metti dentro.
Certo tu vuoi lo staff che ti dia Item e gameplay con npc che ti porta al livello max....Andrai lontano con questo ragionamento

Il counter è stato tolto perché non funzionava a dovere se sei capace fai un server e vediamo quante persone metti dentro.
Certo tu vuoi lo staff che ti dia Item e gameplay con npc che ti porta al livello max....Andrai lontano con questo ragionamento

Ecco vedi cosa intendevo? ^^, la cosa è diversa non sò chi tu sia, ma comunque lo staff ha delle proprie idee e non è disposto a cambiarle, ogni critica che facevo al server la prendevano come un attacco, invece di prenderla costruttiva e ragionare sul ciò che vogliono i player, da quanto si è visto non gliene è fregato nulla, io non voglio che lo staff dia item , livello massimo ecc.. ma che ascolti i player e sia disposto a cambiare le proprie idee per il bene del server, io non andrò lontano con questo ragionamento ma il server farà altrettanto, mantenendo 50 pg.

P.S: come scritto in precedenza il counter guarda un pò non funzionava.. chissà se uno screen dei pg in game totali verrà mai pubblicato.. ho i miei dubbi ^^

Se volete giocare bene altrimenti ciao, Ora vieni tu e detti legge o si cambia il gameplay o non giochi...Non giocare ma non seguire questo post sul server.
Visto che hai tante proposte creati un server con le tue idee avresti 1000 pg on

Ma...xk il server è off??

Se volete giocare bene altrimenti ciao, Ora vieni tu e detti legge o si cambia il gameplay o non giochi...Non giocare ma non seguire questo post sul server.
Visto che hai tante proposte creati un server con le tue idee avresti 1000 pg on
Giusto

Bhe i miei fondamenti non erano poi cosi falsati, sò che magari non riesci bene ad esprimerti a parole, ma hai dei concetti veramente da bambino, e di certo non sei tu a dirmi quello che devo o non devo fare, vi state rovinando con le vostre stesse mani, poco mi importa, non sono capace a creare un server mi dispiace, potresti averli anche tu 1000 pg on ma a quanto pare ne hai 1 cinquantesimo.

se volevate un server per poki intimi bastava dirlo...

Ok cercati un server dopo 3 giorni ti gratti la testa e dici che faccio? e cambi server o resti in piazza a fare la statuita?
Comunque 50 player online? ieri dopo 4 giorni erano 120 e se tu stai in piazza certo che non vedi nessuno....stanno tutti a exp e farsi equip e scoprire nuove mappe

vai qui Ti crasha il client? Entra qui. - Aggiornamenti Game - Age Of Huang fai questo procedimento

La gente vuole tutto e subito se lo ha si lamenta lo stesso.....

ma è cosi difficile capire che non mi crasha??non mi apre l'autopatch e mi dice che non ho connessione...quindi non dirmi vai qui...leggi bene quello che scrivo prima di rispondere

ma è cosi difficile capire che non mi crasha??non mi apre l'autopatch e mi dice che non ho connessione...quindi non dirmi vai qui...leggi bene quello che scrivo prima di rispondere

Firewall?

Rispondo a tutti:
1 - A chi non piace il server è invitato a uscire dal post e non causare spam tipo "Ancora aperto sto server? Pieno di bug.. ecc", Prima si prova poi date un giudizio ergo una critica costruttiva senza offendere lo staff.
2 - Staff incompetente? Staff "permaloso"? Lo Staff fino ad ora ha fatto del suo meglio e a certe domande che mirano a offendere l'intelligenza dell'individuo viene solo da rispondere male, ma abbiamo risolto pure questo punto, in game con i nostri player ovviamente.
3 - Coloro che fanno parte di altri staff e che considero della gente veramente poco seria uscite dal post, diffamare non piace a nessuno e fidatevi che non serve a nulla, noi dal nostro canto abbiamo fatto anche di più per tutti rendendo noti i Dossatori.
4 - Voglio solo critiche costruttive o sarò costretto a segnalare al Mod.
5 - Garen è gm nel nostro server ed è molto competente.

Chi sono io? Sono il GA del server nonché finanziatore.
Detto questo buona permanenza, e non credo debba aggiungere altro.

- - - Updated - - -

Aggiungimi su skype e mi fai vedere così posso risolvere il tuo problema.

Scalata buggata al 7 piano crasha sempre non so che dire!!! perdere 40 min per arrivare al 7 piano poi crasha a tutti.:oddio:

Scalata buggata al 7 piano crasha sempre non so che dire!!! perdere 40 min per arrivare al 7 piano poi crasha a tutti.:oddio:
Vi ha già risposto il GF.
La scalata non è buggata.

Troppi Set Orgia di Set ... Disorienta i player dal migliore .-.

Quante variabili? Provo sicuro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.