Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Forse quello è stato chiuso perchè l'autore è stato bannato?
Poi tra questa e quella ci sono differenze....
Se volete il server pappa pronta non fa per voi questo
e ma se questa pappa ci mette troppo ad essere pronta non va tanto bene o sbaglio???Forse quello è stato chiuso perchè l'autore è stato bannato?
Poi tra questa e quella ci sono differenze....
Se volete il server pappa pronta non fa per voi questo
e ma se questa pappa ci mette troppo ad essere pronta non va tanto bene o sbaglio???
ps. le mie parole sono confermate dai soli 50 player online...
ho scaricato per la 4 volta il client e non cambia nulla mi dice sempre rilevata assenza di connessione

dai il primo giorno è arrivato a 60 onlineHa talmente tanti pg on che ora han tolto il counter dal sito (scommetto che ora mi vengono a dire era rotto non segnava i player giusti >.<), e ora vabbe si permettono di dire 120 on, la gente non è al villo ha tante cose da fare, talmente tante che il chiama è vuoto perche appunto hanno troppe cose da fare per rispondere ad una domanda in chiama, se ti dicessi metti uno screen del gioco counter pg, non lo faresti mai perche lo sai benissimo che piu di 50 pg on non li hai mai avuti, con uno staff e un gameplay del genere ci mancherebbe che li superassi..

Il counter è stato tolto perché non funzionava a dovere se sei capace fai un server e vediamo quante persone metti dentro.
Certo tu vuoi lo staff che ti dia Item e gameplay con npc che ti porta al livello max....Andrai lontano con questo ragionamento
GiustoSe volete giocare bene altrimenti ciao, Ora vieni tu e detti legge o si cambia il gameplay o non giochi...Non giocare ma non seguire questo post sul server.
Visto che hai tante proposte creati un server con le tue idee avresti 1000 pg on
Se volete giocare bene altrimenti ciao, Ora vieni tu e detti legge o si cambia il gameplay o non giochi...Non giocare ma non seguire questo post sul server.
Visto che hai tante proposte creati un server con le tue idee avresti 1000 pg on
Se volete giocare bene altrimenti ciao, Ora vieni tu e detti legge o si cambia il gameplay o non giochi...Non giocare ma non seguire questo post sul server.
Ok cercati un server dopo 3 giorni ti gratti la testa e dici che faccio? e cambi server o resti in piazza a fare la statuita?
Comunque 50 player online? ieri dopo 4 giorni erano 120 e se tu stai in piazza certo che non vedi nessuno....stanno tutti a exp e farsi equip e scoprire nuove mappe
vai qui Ti crasha il client? Entra qui. - Aggiornamenti Game - Age Of Huang fai questo procedimento
La gente vuole tutto e subito se lo ha si lamenta lo stesso.....
ma è cosi difficile capire che non mi crasha??non mi apre l'autopatch e mi dice che non ho connessione...quindi non dirmi vai qui...leggi bene quello che scrivo prima di rispondere
Aggiungimi su skype e mi fai vedere così posso risolvere il tuo problema.ma è cosi difficile capire che non mi crasha??non mi apre l'autopatch e mi dice che non ho connessione...quindi non dirmi vai qui...leggi bene quello che scrivo prima di rispondere
Vi ha già risposto il GF.Scalata buggata al 7 piano crasha sempre non so che dire!!! perdere 40 min per arrivare al 7 piano poi crasha a tutti.![]()