AgeOfHuang - {Pet System, Energy System, Costume System - New Mount - New Dungeon - New Armor - SHOP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: AgeOfHuang - {Pet System, Energy System, Costume System - New Mount - New Dungeon - New Armor NUOVO THREAD!}

Primo il linguaggio.
Secondo provare prima di parlare.

Re: AgeOfHuang - {Pet System, Energy System, Costume System - New Mount - New Dungeon - New Armor NUOVO THREAD!}

291kt28.jpg

Guardate come ragionano sti qui.

Il TGM non ha fatto per nulla una brutta figura siete voi che siete babbei e volete giustamente la pappa pronta :\

Il TGM non ha fatto per nulla una brutta figura siete voi che siete babbei e volete giustamente la pappa pronta :\

Abio visto che non hai niente da fare fatti un giro a vedi cosa droppi poi parli sapientone.

Cioè uno gli chiede di levare il drop inutile (armi +0 che trovi comodamente negli npg +9) e ti dice che non sai giocare , ti pare una persona sana ? Mica ha detto dateci cose +9 , ha detto di levare le cose inutili che causano solo lag , e vi posso assicurare che a covo 2 con 2 smantellate ho riempito la stanza di item ....

Sul forum il [GA]Nothing aveva risposto già alla proposta ti togliere il drop inutile, ed ha risposto
Il discorso è questo:
Il file da modificare per questi drop "inutili" ha molte variabile.
Se noi lo modifichiamo rischiamo di compromettere i drop anche importanti rischiando di non farvi droppare più nulla.
Mi scuso per i vostri occhi (ce un filo di ironia si), ma purtroppo è così.
Col tempo leveremo pure quelli stanne certo.

Con questo non dico che non mi dia fastidio il drop inutile, anzi quando devi cercare di raccogliere le cose a terra e ai i mob che ti attaccano ti stressa ma pazienza :patt:

in 220 livelli non e che abbia dropp molto

Uomo avvisato, mezzo salvato.
Continuate pure con lo spam.
Io vi avevo avvertiti.
Vi sto segnalando a GoGo.

- - - Updated - - -

Win, utente da 11 messaggi, manco la presentazione.
Ma cosa vuoi saperne tu poi?????????
E via con le segnalazioni.

Eh l'altro Id _CalvinKlein ho perso la pass e non posso piu riprenderlo...ma cercalo e vedi se ho 2 messaggi ancora ;)
Poi abbiam capito non siete capaci ad aggiustare il dropp.

molto tempo fa, il vecchio royal ricordo fosse item shop non tutto in game....adesso è completamente tutto ottenibile in game?? se cosi vengo ...

molto tempo fa, il vecchio royal ricordo fosse item shop non tutto in game....adesso è completamente tutto ottenibile in game?? se cosi vengo ...

Si.. è tutto ottenibile in game, ma ora come ora il server è off.. perchè (penso) che qualche co****** lo ha buttato giù. Poi mi spiegate che pazzo di bello ci trovate a buttare giù i server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.