AgeOfHuang - {Pet System, Energy System, Costume System - New Mount - New Dungeon - New Armor - SHOP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non rimuovono il drop inutile per il semplice fatto che pensano sia da fare a mano.
Basta una Query, eh no loro non vogliono gameplay facile, mi dici a che diavolo servono le pozze piccole a tonnellate?
Avete Baso come GF se non sbaglio e Baso ci sà fare da quanto io sappia sul suo conto.
Oppure Baso non esiste proprio.
Avete 15 GM di cui solo 1 forse si degna di rispondere ai Player.
Con risposte esaustive del tipo : " Non lo so, chiedi al GA"
Si e tu cosa fai? La bella statua luccicante in piazza? good.
GA che si credono degli dei ([GA]TheKing] in game mostra sempre la sua bella superiorità con frasi del tipo, Io chi sono? sono il GA e se non stai zitto ricevi un ban.
Grandissima serietà, fidatevi.

La risposta solita di uno del vostro staff a questo post sarà : " Non ti piace il game? Lascia il thread "
Certamente lascio il thread. ma fatevele delle domande su queste critiche, che non sapete accettare.
Rispondo direttamente anche all'altro di turno che dirà : " Creati un server tuo, vediamo quanti PG hai "
-> M2M/EMT2/BW2.

- - - Updated - - -

Ah si, la " protezione " che avete da 1gbps è molto " protettiva ".

- - - Updated - - -

Tanto " protettiva " che non regge niente.

Re: AgeOfHuang ** {Pet System, Energy System, Costume System ** New Mount ** New Dungeon ** New Armor ** SHOP in game! ** Semi old style! A chi non piace il gioco facile!

IO non ho avuto l'occasione di parlare con lo staff...quindi non posso darti ne torto ne ragione...vedrò di approfondire al riguardo. Per quanto riguardo il drop inutile, è vero, c'è troppa roba...bisognerebbe spalmare meglio sia le % di drop che togliere le cose che un player non raccoglierà neanche sotto tortura. Magari questi commenti "Costruttivi" come del resto è giusto che ci siano, possano trasmettere qualcosa al Team e prendere provvedimenti per quanto detto da tutti. Sono del parere che un membro staff, deve essere la persona più paziente che mai...e se non sa rispondere ad alcune domande dei player, si informa dai propri superiori per dare una risposta giusta e soddisfacente. Il Team del server, quello che sarà "sempre" on in game per soddisfare le esigente dei player, bisogna che sia molto, e ripeto MOLTO paziente e non fare il gradasso, perchè il player, qui su inforge, trove tanti altri server che lo potrebbero soddisfare...di conseguenza lasciare il codesto.

Re: AgeOfHuang ** {Pet System, Energy System, Costume System ** New Mount ** New Dungeon ** New Armor ** SHOP in game! ** Semi old style! A chi non piace il gioco facile!

Dossato. BHA

fa il serio...piace solo a te e altre 20 persone max

Non sapevo di essere maschio :\
comunque io sono seria il problema ve lo fate voi che continuate a commentare anche se non giocate e avete gia detto che non vi piace.
Siamo in 20 amen, quando la gente capirà che il server è bello arriveranno (anche perchè non capisco cosa non vi piaccia di questo server)

certo ci ho giocato 2 giorni per arrivare al 41... parti col cavallo liv1 le medaglie te le devi droppare tu e falliscono quasi sempre ..
a me non piace proprio

Beh penso che in quei due giorni tu abbia giudicato il server solo per via delle medaglie mi sembra esagerato, so benissimo come si parte in game, ma le medaglie ci vuole pochissimo a dropparle, anche io ho detto "noo ma dai, si inizia con il ciuco facile" amen vado a dropparle, poi ho visto che fallivano "mi sono un po incavolata" pazienza ne vado a droppare altre. Non mi sembra la fine del mondo.

Comunque capisco che non ti piaccia da quel punto di vista, ma ti ripeto mi sembra un pò azzardato dire che non ti piace per via del ciuco.

La questione è banale, fare cose che si sono fatte centinaia di volte sull'ufficiale fa passare la voglia a chi su quei server ha già giocato anche troppo. Siccome alcuni player non ne hanno mezza (o non sanno giocare, ma poco importa) fanno un semplice ragionamento: i membri dello staff non hanno la testa di rendere fluido il game play all'inizio, per quale ragione dovrebbe essere bello dopo? (-> cerco un'altro server)

La questione è banale, fare cose che si sono fatte centinaia di volte sull'ufficiale fa passare la voglia a chi su quei server ha già giocato anche troppo. Siccome alcuni player non ne hanno mezza (o non sanno giocare, ma poco importa) fanno un semplice ragionamento: i membri dello staff non hanno la testa di rendere fluido il game play all'inizio, per quale ragione dovrebbe essere bello dopo? (-> cerco un'altro server)

Veramente le medaglie ne droppi 3 a mobbata non mi sembra come l'italiano, il tuo pensiero l'ho capito ma non ci azzecca una mazza con questo server, è un server fatto per persone che sanno giocare non per quelle persone che vogliono prendere tutto dalla bottegaia senza doversi droppare nulla o guadagnarsi le cose (neanche in modo poi cosi difficile, ripeto basta saper giocare)

VUOTO! 3 settimane fa raggiunsi il lvl 80 misi apposto il pg e decisi di aspettare un po di tempo, almeno per far popolare il server, oggi riloggo e mi trovo i villi1 Jinno Shinsoo e Chunjo VUOTI.

Fate qualcosa per popolare il server, è un peccato. . . . bye

VUOTO! 3 settimane fa raggiunsi il lvl 80 misi apposto il pg e decisi di aspettare un po di tempo, almeno per far popolare il server, oggi riloggo e mi trovo i villi1 Jinno Shinsoo e Chunjo VUOTI.

Fate qualcosa per popolare il server, è un peccato. . . . bye

Che è da popolare è vero (speriamo presto)

bello se non fosse per la cicciona di nuvolarosa lo consiglierei a dimenticavo fatemi fare messaggi senno piango mettete +1+2+3+4+5+6+7+8+9+ senno non sono felice fatemi rep positiva

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.