Non rimuovono il drop inutile per il semplice fatto che pensano sia da fare a mano.
Basta una Query, eh no loro non vogliono gameplay facile, mi dici a che diavolo servono le pozze piccole a tonnellate?
Avete Baso come GF se non sbaglio e Baso ci sà fare da quanto io sappia sul suo conto.
Oppure Baso non esiste proprio.
Avete 15 GM di cui solo 1 forse si degna di rispondere ai Player.
Con risposte esaustive del tipo : " Non lo so, chiedi al GA"
Si e tu cosa fai? La bella statua luccicante in piazza? good.
GA che si credono degli dei ([GA]TheKing] in game mostra sempre la sua bella superiorità con frasi del tipo, Io chi sono? sono il GA e se non stai zitto ricevi un ban.
Grandissima serietà, fidatevi.
La risposta solita di uno del vostro staff a questo post sarà : " Non ti piace il game? Lascia il thread "
Certamente lascio il thread. ma fatevele delle domande su queste critiche, che non sapete accettare.
Rispondo direttamente anche all'altro di turno che dirà : " Creati un server tuo, vediamo quanti PG hai "
-> M2M/EMT2/BW2.
- - - Updated - - -
Ah si, la " protezione " che avete da 1gbps è molto " protettiva ".
- - - Updated - - -
Tanto " protettiva " che non regge niente.
Basta una Query, eh no loro non vogliono gameplay facile, mi dici a che diavolo servono le pozze piccole a tonnellate?
Avete Baso come GF se non sbaglio e Baso ci sà fare da quanto io sappia sul suo conto.
Oppure Baso non esiste proprio.
Avete 15 GM di cui solo 1 forse si degna di rispondere ai Player.
Con risposte esaustive del tipo : " Non lo so, chiedi al GA"
Si e tu cosa fai? La bella statua luccicante in piazza? good.
GA che si credono degli dei ([GA]TheKing] in game mostra sempre la sua bella superiorità con frasi del tipo, Io chi sono? sono il GA e se non stai zitto ricevi un ban.
Grandissima serietà, fidatevi.
La risposta solita di uno del vostro staff a questo post sarà : " Non ti piace il game? Lascia il thread "
Certamente lascio il thread. ma fatevele delle domande su queste critiche, che non sapete accettare.
Rispondo direttamente anche all'altro di turno che dirà : " Creati un server tuo, vediamo quanti PG hai "
-> M2M/EMT2/BW2.
- - - Updated - - -
Ah si, la " protezione " che avete da 1gbps è molto " protettiva ".
- - - Updated - - -
Tanto " protettiva " che non regge niente.