tØxic Candy
Utente Gold
Cosa centra col fatto che chiude portmap?Se volete un server hamachi che duri parecchio spammate su altri server e non postatelo su inforge c'è meno probabilità che dossino![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa centra col fatto che chiude portmap?Se volete un server hamachi che duri parecchio spammate su altri server e non postatelo su inforge c'è meno probabilità che dossino![]()
ah gia ma questo era il server dove il gf scroccava la connessione alla povera vecchietta![]()

ma dove vedi le resistenze a 30%?avete scritto tutte ste pagine ma nessuno si è accorto che ci sta DIFESA SPADA SPADONE PUGNALE CAMPANA VENTAGLIO FRECCIA a 30% ma non solo questo server e strutturato male da quello che ho capito lo staff si fa secondi pg (è inutile dire che non è vero) bha che senso ha un server dove non ci si fa danno io non lo so...
e poi l'unico che si era fatto secondo pg era [MOD]Disco che ho tolto dallo staff

Ma qualcuno si diverte a rompere le palle...M dai manco il tempo di andare On k è gia off >.<
Ma qualcuno si diverte a rompere le palle...

Esistono protezioni per hamachi?Ma delle protezioni buone non sei in grado di metterle?![]()

ma dove vedi le resistenze a 30%?e poi l'unico che si era fatto secondo pg era [MOD]Disco che ho tolto dallo staff
- - - Updated - - -
Server on![]()
Si lo so e che mediafire mi da il file invalidohai ragione in game sono a 15 ma se leggi bene nello screen che hai messo nella descrizione sta scritto 30% e io avevo letto da li prima di provarlo quindi correggi screen altrimenti chi vede solo la descrizione fa come me e non entra proprio
- - - Updated - - -
ps la Patch per scudo titani una funziona e l'altra no è server per forza la seconda altrimenti il client non si avvia
per quanto riguarda la tabella ho rimesso lo screen più grandeTi consiglio di farlo no-ip il server, almeno lagga la meta ed e piu comodo visto che non servono reti hamachi o quant'altroho spento il server per oggi

Ci ho già provato ma ho visto che non si può fare con fastwebTi consiglio di farlo no-ip il server, almeno lagga la meta ed e piu comodo visto che non servono reti hamachi o quant'altro![]()

Ci ho già provato ma ho visto che non si può fare con fastweb![]()
Più tardiMetti on?