AndOneMt2 Riapre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rispondo a chi dice che TuaMadre fa parte dello staff. Sono IO TuaMadre! Vi spiego come è andata!
Mi sono registrato, ho loggato nell'account APPENA creato e ho trovato non uno ma 3, TRE, pg in quell'account. Non faccio parte dello staff e non ho mai giocato in questo server. Ho semplicemente trovato un pg già fatto, sarà qualche bug... Io non lo so.
Volete sapere cosa c'è(o c'era) in quel pg? Corazza epica, pugnali 26 abi, 10 mezzi e critici, una Hwang war e dei pugnali gemelli luna. Il resto è perfettamente un equip che potete farvi tutti in 30 minuti con lo switcher. Anzi, fa anche un po' pena in alcuni item!
Ora che ho risposto a tutti non dite che lo staff si fa secondi pg e che io sono uno di quelli, grazie.

Dei nerd lo minacciano di dossare, e così stanno facendo<.<.
Dei Nerd? WTF ?? ò.ò
Al massimo si chiamano lamer se proprio vuoi dargli una soprannome a quei quattro pagliacci..
Ogni volta apre questo bel server ma nulla.. c'è sempre qualche bm che dossa per sentirsi figo o perché il gf non gli da l'hwang moddata O.o

Dei Nerd? WTF ?? ò.ò
Al massimo si chiamano lamer se proprio vuoi dargli una soprannome a quei quattro pagliacci..
Ogni volta apre questo bel server ma nulla.. c'è sempre qualche bm che dossa per sentirsi figo o perché il gf non gli da l'hwang moddata O.o
AHahha azzeccato in pieno sti lamer volevano le hwang

sconsiglio a tutti sto server item buggati gente ke conosce gf gm e gli danno item moddati staff poko maturo insomma server PENOSO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.