AndOneMt2 Riapre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perchè continuate a fare server con orari?....Perche un player non dovrebbe andarsene in un dedicato piuttosto che qua?

Mi hanno detto che per hamachi le protezioni non esistono :S per lo staff serio è difficile trovare anche quello xD

Protezioni Hamachi ne esistono a bizzeffe, basta soltanto trovare quelle giuste.. Ovviamente non sono un gran che però almeno reggi ò.ò . Per lo staff chiedi a dei tuoi amici fidati.. E' la cosa migliore.

Ma perchè continuate a fare server con orari?....Perche un player non dovrebbe andarsene in un dedicato piuttosto che qua?

Uno non dovrebbe andarsene in un dedicato piuttosto che qua perchè questo server non è a scopo di lucro.
Tutti i dedicati hanno un item-shop e quindi se tu non vuoi spedere in metin difficilmente sarai alla pari con quelli che spendono.
In un hamachi ti puoi divertire e lottare per il posto numero io.
Ecco perche non andarsene in un dedicato piuttosto che qua.

Uno non dovrebbe andarsene in un dedicato piuttosto che qua perchè questo server non è a scopo di lucro.
Tutti i dedicati hanno un item-shop e quindi se tu non vuoi spedere in metin difficilmente sarai alla pari con quelli che spendono.
Ecco perche non andarsene in un dedicato piuttosto che qua.

Non sempre è vero, perche se cerchi un pò ci sono anche i dedicati che hanno si un item-shop ma le cose che vi sono all'interno sono ottenibili in game, magari con qualche sforzo in piu però è come shoppare, puoi trovare tranquillamente dei fun PvP che sono 1000 volte meglio di qualunque hamachi.

P.s. Che diamine hai scritto?!! (Cit. in rosso)

Non sempre è vero, perche se cerchi un pò ci sono anche i dedicati che hanno si un item-shop ma le cose che vi sono all'interno sono ottenibili in game, magari con qualche sforzo in piu però è come shoppare, puoi trovare tranquillamente dei fun PvP che sono 1000 volte meglio di qualunque hamachi.

Non ci sono fun pvp dedicati italiani, ecco perchè esistono gli hamachi

Caro mio se non capisci ciò che ho scritto in rosso non è un mio problema dato che al frase è giusta sia grammaticalmente che logicamente.
Se non capisci che in un dedicato dove le cose le devi comprare per diventare il migliore del server è un tuo problema, non mio.

Frase giusta: In un hamachi ti puoi divertire e lottare per il posto numero uno.

Frase scritta da Keps:

adesso ditemi cosa ha in più questo hamachi che un hamachi a ca^^o di cane fatto in 10 minuti?... ma dai un hamachi oldstyle liv 99 non si può vedere.. gli hamachi sono belli quando hanno delle cose in più dell'ita o di alcuni dedicati dove per riceverli bisogna shoppare. Poi boh a me sinceramente non piace ;)
Bye :)
p.s. l'ho provato e per me 20 reti per un server sono un pò pochine

adesso ditemi cosa ha in più questo hamachi che un hamachi a ca^^o di cane fatto in 10 minuti?... ma dai un hamachi oldstyle liv 99 non si può vedere.. gli hamachi sono belli quando hanno delle cose in più dell'ita o di alcuni dedicati dove per riceverli bisogna shoppare. Poi boh a me sinceramente non piace ;)

C'è a chi piace old e c'è a chi piace new.
Io sinceramente preferisco un server old perchè questo si può chiamare metin.
I server new style più che metin sembrano WoW o Cabal..E in più il 99% dei server hamachi new hanno tutti gli item nuovi buggati.
Per quanto riguarda le reti..a te cosa interessa?Le reti sono 20 e quando si riempiono se ne creano altre.

:ole:armi e corazze nuove=server bello? :ole::asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.