Annuncio aperture new server Presto on! neworldmt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

furia60

Utente Electrum
20 Ottobre 2009
358
33
11
152
Ultima modifica:
- EDIT by furia

mi dici cosa centra lineage2 con metin2? -.-'' il video è stato fatto tanto per -.-! e poi posta il server quando è ON , non giorni o addirittura mesi prima ^^

Salve raga allora io sono il GF di neworldmt2 e furia a solo fatto pubblicità...apprezzo la volontà del ragazzo ma io mi incavolo perchè il server e on ma e in manutenzione e abbiamo da sistemare tantissime cose per tanto scusate il disagio di questo annuncio,anche perchè quando lo visto mi sono al dir poco incavolato perchè avevo detto niente pubblicità per il momento cmq se posso permettermi, lo metterò io stesso una presentazione decente solo quando saremo on, alla gente cmq e molto carino come dedicato e spero che almeno una occhiatina ce la darete scusatemi da parte dello staff di neworldmt2 per la figuraccia

Io il mio Server lo ho costruito pensando con la testa non come voi altri che aprite ma usate il culo per pensare

ma caro ragazzo disagiato cosi devo dire noi abbiamo item che gli altri server dedicati privati quel che sia non hanno aziona il cervello prima di parlare a vanvera :matto: che gentaccia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.