ArtemysLongju2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci ho parlato io ha detto che i backup li aveva anche lui ma erano troppo vecchi invece il TM ha quelli più recenti.
Poi ovvio che se continui a stressarlo ti manda a quel paese.

le corazze e le cavalcature che VOI dite sono state prese da quel server o dall'altro server nn è assolutamente vero perchè sono postate sia su inforge ke su elit*

Davvero complimenti per essere un hamachi, ci vengo subito perchè queste nuove implementazioni non sono mai riuscito a provarle.
Descrizione ottima!!!

24h/24h ( Veramente 24 ore su 24 on! non come altri server che dicono 24 ore su 24 e non stanno manco 5 ore on! Questo è permesso dal [CoMa]Nekro che hosta il server su un pc utilizato solo per la macchina!Dedicandogli 5 gb. ....
Boh. Strano ... Io non sto vedendo il server on 24/24h esd.

raga ve lo sconsiglio... a nekro lho contattato su skipe per chiderli se il server era on e mi ha mandato a quel paese-.-

scusate ma ho un problema di registrazione...quando nella home mi registro,metto tutti i dati e clicco sul pulsante "registrati" non succede nulla...mentre lo faccio sono connesso al server hamachi...sapete dirmi il motivo?? nella home dicono che il server è on...

---------- Post added at 19:44 ---------- Previous post was at 19:41 ----------

Aahahah che burlone!
Ma devo proprio copiare la conversazione cosi vediamo cio che hai detto qui è vero?.
io ti ho contattato su hamachi e non mi hai risposto proprio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.