BoosterLongju2 Apertura Definitiva oggi 7 settembre [DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma porca miseria è stato al 97% OFF sto server ma lo credo che poi dicono sconsiglio ed epicfail se lo dovete starta ASSICURATEVI che sia perfetto

se va avanti kosi questo server nn piacerà a nessuno

Q8 .. non possiamo passare 1 giorno di Game e altri 2 di riavvi manutenzioni ecc... cavolo il server stava andando alla grande ... implementare Ch2?????? se siamo in 60 player massimo cosa ce serve a fare ch2? implementalo quando ci sarà bisogno di implementarlo ._.

ma nn è quello nn c'è stato nessun attacco è stato un loro errore anche se errare è umano xrò che palle è stato + of che on ç_ç

raga alle 13,50 han detto che i gm stanno rifacendo winscp e han detto che ci voleva 1 ora e mezza quindi verso le 1520-15-30 dovrebbero dirci qualcosa se torna on o no =)

ciao ragazzi ho loggato stamattina suquesto server all'inizio carino e tt ma poi verso le 9 e 58 qlcn dello staff scrive dicendo che ci sara un pikkolissimo riavvio entro nelforum aspetto 5 min 10 min 15 min....... 1 ora e mezza e senza un minimo messaggio di un gm che ci avverte dicendoci cosa accade poi sn uscito dal forum e ci sn tornato poko fa dicevano che hanno problemi e stanno lavorando quando ho rinfacciato al gm bleach che nn hanno lasciato un minimo di avviso ha kiuso la tagboard perke nn sapeva + ke dire io dico sl se lo staff e cosi nn scaricate nemmeno il client cercate altro

ps: se 1 crea un dedicato deva pensare prima di tt ai player ke aspettano come cogl.... davanti al pc sperando che il server vada on :S:S:S:S

cmq xke sconsigli ? le armature sono +6 le armi sn +6 è difficile trovare le perle nelle ostriche scommetto che tu nn ce la fai a farla +7 xd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.