Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sto server fa skifo, il gf è un *******.e e mi ha bannata xk l'ho attaccato, lui mi aveva sfidato a duello, io avevo nuvola velenosa a p e gli ho ftt 2500 di danno e mi dice ke uso skill hack -.- deficente eri te ke eri a liv 1 e ti metti a fa ste bambinate, meglio cosi e spero ke ti comporti cn tt cm ti sei comportato cn me =) ora ti denuncio il server e *******ulo
ma dove siamo ma vai vai c'e' un bel paesino 
a me3 non logga e ho il client ufficiale![]()

quante bugiema dove siamo ma vai vai c'e' un bel paesino
--- Aggiornamento Post ---
non è il client ufficiale quello bisogna mettere il launchere all' suo interno
--- Aggiornamento Post ---
Chiedo chiusura troppo spam e addiritura qualcuno dice dyndns che nabbetti![]()
Bugie?no bello dico la verità o sei tu il gf e ti stai nascondendo o sei un cretino ke nn sa un **** ql deficente mi ha prima blokkato la chat poi mi stunnava ogni secondo e mi faceva crashare e poi mi ha bannata e xk?xk lui mi ha sfidato a duello e io ho accettato ma si puo essere + cretini?

C'è Mcnn mi fa scaricare il louncher

ehm ke sarebbe mc?
c'è tu non sai cos'è un mc.txt? ._.se l'avessi saputo nn lo avrei kiesto =)c'è tu non sai cos'è un mc.txt? ._.
-.- nn penso ke tu sia stato subito un genio da quando sei nato. Quindi cerca di stare zitto o aiutare ki ne ha bisognohihihih ..... spettacolare...sei il top =)
Ti scarichi Winrar e lo installi.Bello mai io son nubbia xd i file rar non rieco ad estrarli >.<
Ti scarichi Winrar e lo installi.
Ti scarichi i louncher del server.
Apri il rar del louncher e trascini la/le castella/e dal file al tuo desktop.
Il resto lo fa da solo.