Breathe Shadow ~ Livello 120 ~ 01/11/2014 ~ Apertura ore 21.00

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione akk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Breathe Shadow ~ Livello 120 ~ 01/11/2014 ~ Apertura ore 15.00

Ragazzi è solo un imprevisto... purtroppo capitano, ci spiace per questo incovegnente, cercheremo di risolvere il piu velocemente possibile...
 
Re: Breathe Shadow ~ Livello 120 ~ 01/11/2014 ~ Apertura ore 15.00

Ma come le 21:00? vi fregate 6 ore in più? Ma vi rendete conto? State già per perdere metà utenza dopo questa.
Ogni minuto è prezioso non lo nego. Però preferisco fare una apertura equilibrata e non solo per certi. Ogni singola persona dello staff sta caricando il nuovo download . Apriamo alle 21 e non prima perchè gli upload sono molto lenti

- - - Updated - - -

Si ma ci sono i 5 bonus perfetti su item shop quindi senza lo switcher non star dietro agli shopponi

- - - Updated - - -

non puoi star*

Le variabili sono facili, i bonus shop sull'item shop sono per chi non avesse voglia di far nulla.

- - - Updated - - -

hai ragione...ci scusiamo ma stiamo uppando su altri siti e ci vuole tempo

sistemate download, voglio provarlo.
Mi scuso personalmente per questo disagio inaspettato, ma non è capitato per merito nostro. Come comunicato agli altri apriremo alle 21, tutto lo staff sta caricando i nuovi download. La velocità è molto bassa essendo in upload.

- - - Updated - - -

hai ragione...ci scusiamo ma stiamo uppando su altri siti e ci vuole tempo

Appunto. Ormai posticipate verso le 4 no?
L'apertura la rimandiamo alle 21, stiamo uppando i nuovi download tutti quanti

- - - Updated - - -

hai ragione...ci scusiamo ma stiamo uppando su altri siti e ci vuole tempo

Appunto. Ormai posticipate verso le 4 no?
L'apertura la rimandiamo alle 21, stiamo uppando i nuovi download tutti quanti

- - - Updated - - -

hai ragione...ci scusiamo ma stiamo uppando su altri siti e ci vuole tempo

Ma rimandate l'apertura alle 16:00 ....
L'apertura è rimandata alle 21. Un po oltre il pensato dato che gli upload nuovi sono lenti

- - - Updated - - -

hai ragione...ci scusiamo ma stiamo uppando su altri siti e ci vuole tempo

Carino lo Provo
Apriamo alle 21 per un problema di download. L'aspetto ugualmente!:D

- - - Updated - - -

hai ragione...ci scusiamo ma stiamo uppando su altri siti e ci vuole tempo

Si può sapere a che cavolo di ora apre? Almeno torno dopo..
Apriamo alle 21 ci scusiamo per il disagio ma è per colpa del download

- - - Updated - - -

hai ragione...ci scusiamo ma stiamo uppando su altri siti e ci vuole tempo

Altra mia dimenticanza e mi scuso. Rate a 150%

- - - Updated - - -

hai ragione...ci scusiamo ma stiamo uppando su altri siti e ci vuole tempo

letto ora il mex sopra
Alle 21 sarà online
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom