Jokerina17
Utente Gold
Da quello che ho notato e mi ha confermato anonymus, l'hanno uppato due volte su dropbox e si sono accorti che dava problemi. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Scusami bhane... ma il download deve essere fornito a tutti nei tempi giusti... perchè l'apertura ufficiale e aperta a tutti... non solo a chi è riuscito a scaricare il client prima che saltasse dropbox.... non credi'??? AH SCUSAMI... forse sei uno dei pochi che già l'ha scaricato...
Io consiglierei di posticipare l'apertura... per correttezza"!"
vedi che il server non è mio.... volevo solo provarlo...Io consiglierei di chiudere proprio, sempre per correttezza eh.
Concordo, anche perchè oggi è sabato e molti (che sono riusciti a riprendersi da ieri) esconostasera o domani non cambia nulla, meglio domani con più calma e più affluenza di persone no?
Aspetta, spiegati bene. Se scrivi frasi senza un senso e alla fine scrivi "branco di pecore" qualcuno a cui non è realmente indirizzato questo messaggio potrebbe arrabbiarsiSarebbe come per la gente che non si accorge che c'è un nuovo server che sta aprendo e lo sacrica comunque domani e senza lamentarsi come fate voi branco di pecore.
Sarebbe come per la gente che non si accorge che c'è un nuovo server che sta aprendo e lo scarica comunque domani e senza lamentarsi come fate voi branco di pecore.

virgola,punto.doppipuntiAspetta, spiegati bene. Se scrivi frasi senza un senso e alla fine scrivi "branco di pecore" qualcuno a cui non è realmente indirizzato questo messaggio potrebbe arrabbiarsi
untoeverigola; hihihihDa quello che ho notato e mi ha confermato anonymus, l'hanno uppato due volte su dropbox e si sono accorti che dava problemi.![]()
Poco esaurito mi dicono •_•<3 lov iu
Ed ecco perchè l'utenza italiana è una delle peggiori che ci siano..Me piasa andara offa topac hihihi