Breathe Shadow ~ Livello 120 ~ 01/11/2014 ~ Apertura ore 21.00

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione akk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da quello che ho notato e mi ha confermato anonymus, l'hanno uppato due volte su dropbox e si sono accorti che dava problemi. :|
 
io non l'ho scaricato se è questo che vi turba. Semplicemente non lo si può scaricare ora e quindi non vedo la necessità di commentare continuamente lamentandosi del fatto che non si ha il download. Lo staff penso abbia capito e se è intelligente posticiperà l'apertura a quando tutti avranno il client. Se non lo fa pazienza, anche se cominciate qualche ora dopo non è che dovete pagare una multa
 
Scusami bhane... ma il download deve essere fornito a tutti nei tempi giusti... perchè l'apertura ufficiale e aperta a tutti... non solo a chi è riuscito a scaricare il client prima che saltasse dropbox.... non credi'??? AH SCUSAMI... forse sei uno dei pochi che già l'ha scaricato...

Io consiglierei di posticipare l'apertura... per correttezza"!"

ma perchè se rimani indietro di qualche lvl che succede ? mamma mia che Trocati
 
Pako il problema dei download non mi pare un problema di organizzazione. E' un incidente che ne avrebbero (penso) volentieri fatto a meno. Ci sono molti altri server meno organizzati di questo.

Parlo per quanto sto vedendo, come sarà dopo lo start è da vedere
 
LOL hanno scelto il sito di uploading più scandaloso della storia.

O stasera o domani non cambia nulla, meglio domani con più calma e più affluenza di persone no?
 
Sarebbe come per la gente che non si accorge che c'è un nuovo server che sta aprendo e lo scarica comunque domani e senza lamentarsi come fate voi branco di pecore.
 
Sarebbe come per la gente che non si accorge che c'è un nuovo server che sta aprendo e lo sacrica comunque domani e senza lamentarsi come fate voi branco di pecore.
Aspetta, spiegati bene. Se scrivi frasi senza un senso e alla fine scrivi "branco di pecore" qualcuno a cui non è realmente indirizzato questo messaggio potrebbe arrabbiarsi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom